Autore Topic: JJ non sta bene...  (Letto 46096 volte)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
R: JJ non sta bene...
« Risposta #105 il: 23 Novembre 2012, 08:58:23 »
Non so come ho fatto a perdermi questo post!!:'(
Cavolo che spavento!!! Incrocio tutto anche io e mando una marea di coccole a JJ e un abbraccio a te!:-*

Tanya e Desmo

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:JJ non sta bene...
« Risposta #106 il: 23 Novembre 2012, 09:15:52 »
Finalmente un bella notizia!!!

Dai, non sai quanto sono felice per JJ e per te!!!

Forza e avanti così

em_042 em_042 em_042 :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280:

staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #107 il: 23 Novembre 2012, 09:35:40 »
 :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295:

staff@golden-forum.it

Offline Fate.Ciacia

• Utente Ottone
« Risposta #108 il: 23 Novembre 2012, 10:16:12 »
Finalmente!!! Sono veramente felice per voi!! 

Vai JJ!!

Un abbraccio a te e una carezzina a lui!!!

Tessina

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #109 il: 23 Novembre 2012, 10:54:48 »
dai che il piccolo si sta riprendendo!!!! ^-^
coccola al piccolo da parte nostra
 ^-^
Patrizia & Marvin

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #110 il: 23 Novembre 2012, 12:09:39 »
Anch'io manco per un paio di giorni e succede di tutto: Milo, JJ, ragazzi, qui ci vuole l'acqua di Lourdes!!!!
Comunque una gastroenterite su un cucciolo è fortemente debilitante, se però lui mangia e fa la cacca, diciamo che sei già a metà strada.. qualche giorno a rcaricare le pile e poi dovrai dargli il valium per tenerlo tranquillo!!!!
Forza JJ

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #111 il: 23 Novembre 2012, 14:52:01 »
Ciao Patrizia, hai già letto la bella poesia che Maurizio ha dedicato al tuo piccolo?
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=14592.msg261459;topicseen#top

staff@golden-forum.it

Offline swein

• Sara Seta & Andrea - Trento -
  • Utente Bronzo
« Risposta #112 il: 23 Novembre 2012, 15:47:13 »
Hey anche anche a Seta dispiace molto per JJ..... Speriamo si rimetta presto presto!!!!! è proprio uno strazio vederli stare male uffa!!!!!

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #113 il: 23 Novembre 2012, 18:06:35 »
A TUTTI I MIEI AMICI CARI DEL FORUM

scusate il silenzio, ma è da oggi che sono in giro tra rovereto e ytrento per cercare il gastro intestinal che NON HA NESSUNO!!! ?-?-? così cambio di pappa ID HILL'S... non sapete quanto sia emozionata a leggervi tutti...oggi il piccolo è stato un pochino più vivace anche se quando torniamo si mette subito a dormire. speriamo davvero la cura stia facendo effetto, ma il vet oggi al telefono mi CONFERMA

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #114 il: 23 Novembre 2012, 18:08:27 »
ma si certo che la cura starà facendo effetto...dai dai su forzaaa.....un bacione a jj

I

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #115 il: 23 Novembre 2012, 18:08:45 »
MI è PARTITO L'INVIO....continuo...dicevo che il vet conferma che la gastroenterite è dovuta a quello che raccoglie per strada....a questo punto solo per il bene di JJ, che faccio??? gli metto la museruola? :'(

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #116 il: 23 Novembre 2012, 18:09:47 »
Ciao Patrizia, hai già letto la bella poesia che Maurizio ha dedicato al tuo piccolo?
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=14592.msg261459;topicseen#top
Ciao Chiara, la leggo subito perchè ho acceso il pc solo ora...

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #117 il: 23 Novembre 2012, 18:33:25 »
Bene sono contenta che il tuo piccolo si stia rimettendo!!!  :)

Guarda anche Seb quando era piccolo aveva sempre l aspirapolvere acceso in passeggiata....devo dire che mi sembra tanto cambiato adesso....se gli dico NO passa oltre.....l altro giorno un piccione morto....fosse stato qualche mese fa....invece si é avvicinato, gli ho detto un NO secco....seguito da un bravoooo lui mi ha guardato si è avvicinato e zac premietto!!!!!   loro sono veramente ghiotti....e un pochino...checchè se ne dica io mi sono aiutata  con i premietti.......cosi ha imparato il lascia....se gli propongo il premietto lui lascia all istante quello che ha in bocca....ed è utilissimo!!!!!   Poi man mano che crescono...cresce il ns legame con loro....ci ascolatano di piú....imparano a capirci....a capire cosa vogliamo da loro.....dagli tempo.....poi rimane che sono dei GOLOSONI e se trovano il pezzo di panino, o biscotti, ci mettono un secondo.....ingoiano!!!!! È li nn possiamo fare nulla.....ma la museruola no dai.....non si può vedere!!!!!!!! Una coccola a JJ!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #118 il: 23 Novembre 2012, 18:52:56 »
MI è PARTITO L'INVIO....continuo...dicevo che il vet conferma che la gastroenterite è dovuta a quello che raccoglie per strada....a questo punto solo per il bene di JJ, che faccio??? gli metto la museruola? :'(
nn sò che dirti....se è per il suo bene...io ho lo stesso problema con teo,ma la museruola proprio nn me la sento di mettergliela...mi sentirei un mostro...però....io ho sempre gli occhi su di lui,e continuando a sgridarlo spero impari...a volte pur essendo attentissima me la fà quel monello,ha una velocità assurda!!!grrr...per ora mi ha preso vermi e un batterio che ho dovuto curare con antibiotico,per  colpa delle schifezze...adesso tutti i giorni gli dò enteromicro e quei sali minerali che mi hanno consigliato per aiutare il suo pancino...speriamo bene...

I

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #119 il: 23 Novembre 2012, 19:05:28 »
Per quanto riguarda la mia esperienza con Seb.....vi giuro.....ha imparato tutto con la regola dello scambio.....richiamo della sua attenzione su di me con una vocina stupida....con il gioco.....e NON L HO MAI sgridato.......ho ascoltato chi sul forum mi consigliava di non usare il no fintanto che era piccolo che non avrebbe capito.......ho iniziato a usarlo adesso da pochissimo.....e funziona.....
L importante é seguire un metodo e portarlo avanti.....cercare di avere con loro più coerenza possibile...sono  veramente fantastici.....devono fidarsi di noi...non avere paura........devono imparare che tutto quello che proponiamo noi é bellissimo......basta poco davvero e i ns pelosi hanno occhi e orecchi solo per noi!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Privacy Policy - Cookie Policy