Autore Topic: stamattina ha vomitato la pappa di ieri sera  (Letto 37085 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:stamattina ha vomitato la pappa di ieri sera
« Risposta #15 il: 21 Novembre 2012, 23:00:06 »
Tienilo monitorato, ma visto il problema dell'asciugamano, se dovesse vomitare di nuovo, per sicurezza, io sentirei un parere medico... ;)

l'asciugamano e' da un po che se lo mangiucchia...l'altro giorno pero' ho visto che c'erano proprio dei pezzi che mancavano e infatti gliel'ho tolto...potrebbe essere questo sec
seondo te? se non vomita piu non lo porto dal vet? prima con l'aggiunta di un cucchiaino di parmigiano ha mangiato qualche crocca...volevo vedere se erano capricci o meno...ma non credo perche' ha lasciato quasi tutto lo stesso
 

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:stamattina ha vomitato la pappa di ieri sera
« Risposta #16 il: 22 Novembre 2012, 09:33:21 »
Come sta stamattina Milo?
Come ha trascorso la notte?




staff@golden-forum.it

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:stamattina ha vomitato la pappa di ieri sera
« Risposta #17 il: 22 Novembre 2012, 11:04:13 »
Ciao Chiara..purtroppo non sta ancora bene. stamattina non ha mangiato ancora e non si è nemmeno scaricato. così abbiamo deciso di portarlo dal vet: gli ha tastato la pancia e faceva dei rumori strani..così gli ha fatto la lastra e dall'immagin e non si vedono corpi estranei tipo sassi, parti metalliche, ossa.... però non è escluso che ci possa essere un'ostruzione dovuta a tessuti o plastica (non visibili ai raggi x)
la dottoressa ci ha detto che comunque ha una pancia molto brutta..tantissima aria e tante feci non espulse....ha detto che abbiamo fatto bene a portarlo adesso perchè altrimenti si sarebbe potuto bloccare del tutto... gli ha fatto due iniezioni..una mi sembra si chiami cereda..o una cosa simile..comunque sono due anti-vomito e facilitano anche il transito intestinale. poi ci ha detto di dargli la vasellina per via orale e di non farlo mangiare assolutamente. dobbiamo controllare che si scarichi, perchè sia stomaco che intestino sono pieni... e domani mattina poi vuole rivederlo.
lui comunque è mogio mogio....è strano vederlo così  :'(
 

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:stamattina ha vomitato la pappa di ieri sera
« Risposta #18 il: 22 Novembre 2012, 11:14:56 »
Povero piccolo, incrocio tutto perchè si riprenda al più presto. Ma sti cuccioloni perchè devono mangiare tutte ste schifezze e poi stare così male. Una coccola a Milo :)


Cristiana e Luna


Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:stamattina ha vomitato la pappa di ieri sera
« Risposta #19 il: 22 Novembre 2012, 11:16:20 »
Uff povero patatino!! so come si sta a vederli stare male!!! :'( :'(

tutto incorciato em_041 em_041 em_041 em_041 che  si risolva velocemente!!
Coccolona da parte nostra ^-^
Patrizia & Marvin


Offline sar

  • Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi. L. Sabin
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 203
  • Tango-mi perdo nei tuoi occhi
Re:stamattina ha vomitato la pappa di ieri sera
« Risposta #20 il: 22 Novembre 2012, 11:41:38 »
...e una coccola da me e tango!


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:stamattina ha vomitato la pappa di ieri sera
« Risposta #21 il: 22 Novembre 2012, 11:43:26 »
Ciao Chiara..purtroppo non sta ancora bene. stamattina non ha mangiato ancora e non si è nemmeno scaricato. così abbiamo deciso di portarlo dal vet: gli ha tastato la pancia e faceva dei rumori strani..così gli ha fatto la lastra e dall'immagin e non si vedono corpi estranei tipo sassi, parti metalliche, ossa.... però non è escluso che ci possa essere un'ostruzione dovuta a tessuti o plastica (non visibili ai raggi x)
la dottoressa ci ha detto che comunque ha una pancia molto brutta..tantissima aria e tante feci non espulse....ha detto che abbiamo fatto bene a portarlo adesso perchè altrimenti si sarebbe potuto bloccare del tutto... gli ha fatto due iniezioni..una mi sembra si chiami cereda..o una cosa simile..comunque sono due anti-vomito e facilitano anche il transito intestinale. poi ci ha detto di dargli la vasellina per via orale e di non farlo mangiare assolutamente. dobbiamo controllare che si scarichi, perchè sia stomaco che intestino sono pieni... e domani mattina poi vuole rivederlo.
lui comunque è mogio mogio....è strano vederlo così  :'(


Quando ieri sera hai scritto dell'asciugamano... ho temuto proprio questo...
Senti ma non era possibile fargli subito anche un eco?
Anche se i corpi estranei in stoffa sono un po' difficili da evidenziare... magari l'esame poteva comunque contribuire a una più corretta diagnosi...



staff@golden-forum.it

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:stamattina ha vomitato la pappa di ieri sera
« Risposta #22 il: 22 Novembre 2012, 12:22:39 »

Quando ieri sera hai scritto dell'asciugamano... ho temuto proprio questo...
Senti ma non era possibile fargli subito anche un eco?
Anche se i corpi estranei in stoffa sono un po' difficili da evidenziare... magari l'esame poteva comunque contribuire a una più corretta diagnosi...

non so...la dottoressa ci ha detto di provare a vedere come va oggi e se non si sblocca domani quando lo riguarda ci dirà cosa fare....
comunque sì, è uno strazio vederlo così abbattuto...sono sempre a lamentarmi che è un monello, che fa il pazzo...ma piuttosto che vederlo così preferirei che mi distruggesse la casa!!!  em_015
 

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:stamattina ha vomitato la pappa di ieri sera
« Risposta #23 il: 22 Novembre 2012, 12:38:31 »
Dai Milo vedi di riuscire a scaricarti oggi!!! Anche a me sinceramente e' venuta subito in mente un eco, non è' nemmeno un esame invasivo o con delle controindicazioni, magari sapendo Dell' asciugamano poteva essere più utile della lastra!poi per carità non me ne intendo,però mi sembrava la cosa migliore,visto anche che il patatine non sta' affatto bene!magari e' rimandata a domani!
Intanto tanti  em_041 em_041 em_041 em_041 e speriamo riesca a evacuare oggi!!!


Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:stamattina ha vomitato la pappa di ieri sera
« Risposta #24 il: 22 Novembre 2012, 12:41:32 »
No povero cucciolo!!!
Qui tutto incrociato, per esperienza non risparmiare con la quantità della vasellina, con Brioche è stata essenziale!!

 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041




Bevilacqua (VR)

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:stamattina ha vomitato la pappa di ieri sera
« Risposta #25 il: 22 Novembre 2012, 12:47:07 »
No povero cucciolo!!!
Qui tutto incrociato, per esperienza non risparmiare con la quantità della vasellina, con Brioche è stata essenziale!!

 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Ciao Ale! anche a Brioche era successa la stessa cosa?
 

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:stamattina ha vomitato la pappa di ieri sera
« Risposta #26 il: 22 Novembre 2012, 12:49:02 »
Dai Milo vedi di riuscire a scaricarti oggi!!! Anche a me sinceramente e' venuta subito in mente un eco, non è' nemmeno un esame invasivo o con delle controindicazioni, magari sapendo Dell' asciugamano poteva essere più utile della lastra!poi per carità non me ne intendo,però mi sembrava la cosa migliore,visto anche che il patatine non sta' affatto bene!magari e' rimandata a domani!
Intanto tanti  em_041 em_041 em_041 em_041 e speriamo riesca a evacuare oggi!!!

boh, io non me ne intendo quindi non ho nemmeno chiesto sinceramente...certo che se fosse stata meglio l'eco avrei preferito anch'io! adesso invece se non si sblocca dovremmo fare un altro esame quindi... doppia spesa: rx e eco...va bè io spero che oggi si sblocchi!!
 

Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:stamattina ha vomitato la pappa di ieri sera
« Risposta #27 il: 22 Novembre 2012, 12:57:03 »
Ciao Ale! anche a Brioche era successa la stessa cosa?

Brioche si era mangiata una cinquantina di sassi verso i 3-4 mesi di età, con conseguente ostruzione intestinale. Grazie alla vasellina è riuscita a liberarsi da sola senza necessità di operazioni chirurgiche!




Bevilacqua (VR)

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:stamattina ha vomitato la pappa di ieri sera
« Risposta #28 il: 22 Novembre 2012, 13:23:03 »
Speriamo che riesca a liberarsi con l'aiuto della vaselina!

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:stamattina ha vomitato la pappa di ieri sera
« Risposta #29 il: 22 Novembre 2012, 13:27:00 »
Che ansia fanno venire questi cuccioli...speriamo la vaselina faccia subito i suo effetto...dai..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

 


Privacy Policy - Cookie Policy