Autore Topic: Seb positivo alla maledetta Giardia!!!!!  (Letto 31032 volte)

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
Re:Seb positivo alla maledetta Giardia!!!!!
« Risposta #60 il: 30 Novembre 2012, 18:31:52 »
Io oramai ho l'incubo della cacca morbida..... sono oramai convinta che chuck la farà sempre così...Giardia o non giardia.....!
ho provato a dargli di tutto per compattare la cacca.....nulla ora mi sono quasi rassegnata!

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
« Risposta #61 il: 30 Novembre 2012, 18:36:03 »
Non ho notato nulla di significativo per il momento... cambiamenti zero ma forse è presto.
C'è solo un cane che lo monta.. ma lo montava anche prima..... in pratica è un labrador che monta qualsiasi cosa....

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #62 il: 30 Novembre 2012, 20:33:43 »
grazie Katiuscia, si come altezza si! Ma noi dobbiamo ingrassare,è il nostro obiettivo!!!
ma se non ha la Giardia... o è tutto lo stress provocato dagli ormoni a 1000 (e con la castrazione vedremo  >:( ) oppure è genetica.... :(    lo sapremo presto..

p.s.  ci siam permessi di mettere una foto del tuo Pato solo perchè era comunque già in rete hello

Ma figurati!!!!

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #63 il: 14 Gennaio 2013, 18:17:21 »
Buone notizie....Seb si é negativizzato alla Giardia!!!!!!

Evviva evviva..........non so se vi può interessare....ma la sua cacca è bella formata, il tato sporca bene e io sono felice.......basta poco che ce vó!!!!!!!!!!!

Ancora grazie ai miei allevatori che mi hanno in primis tranquillizzata e poi supportata con una bella chiaccherata e tanti consigli utili per il mio patato!!!!!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #64 il: 14 Gennaio 2013, 18:29:56 »
 :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

staff@golden-forum.it

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #65 il: 14 Gennaio 2013, 18:58:02 »
Grande Seb!!!!!!!goldenforum_016goldenforum_016goldenforum_016goldenforum_016

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #66 il: 14 Gennaio 2013, 19:03:25 »
Arrivo in ritardo ma super felice che Seb sia negativo.... :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool:

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #67 il: 15 Gennaio 2013, 17:47:10 »
bene sono contenta per seb...anche noi siamo alle prese con la giardia.....abbiamo fatto 10 gg di stomorgyle nn è andata via,adesso 3 gg di panacur(finito domenica)....staremo a vedere...nel frattempo teo è molto indietro nella crescita ed ha un brutto pelo  :(

I

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #68 il: 15 Gennaio 2013, 21:53:56 »
Mi sp
bene sono contenta per seb...anche noi siamo alle prese con la giardia.....abbiamo fatto 10 gg di stomorgyle nn è andata via,adesso 3 gg di panacur(finito domenica)....staremo a vedere...nel frattempo teo è molto indietro nella crescita ed ha un brutto pelo  :(
Mi spiace per Teo!!!!! Dai però vedrai che anche voi risolverete....
Ma il pelo brutto e la lenta crescita sono legati alla Giardia???? Da quanto l avete riscontrata?
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #69 il: 16 Gennaio 2013, 11:39:26 »
la giardia l'abbiamo scoperta circa un mese e mezzo fa ma molto probabilmente c'era da circa 3 mesi però nn era mai risultata dai vari esami feci...in più risultavando i vermi e dopo un batterio che abbiamo dovuto curare con antibiotico e quindi probabilmente l'abbiamo un pò "calmata" in questo modo,poi finite le cure e le varie sverminazioni  è scoppiata fuori!!quindi teo nn è quasi mai aumentato di peso regolarmente,si alza ma nn prende chili...il pelo sembra paglia sulla schiena...adesso spero di essere riuscita a debellarla così si riprende un pò...per ora continua a fare feci morbide,a volta proprio molli ma senza muco e una marea di puzzette che ti lasciano senza fiato...settimana prossima controllo feci e speriamo bene...
fortunatamente lui è sempre stato ugualmente vispo e felice...

I

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #70 il: 16 Gennaio 2013, 20:16:40 »
la giardia l'abbiamo scoperta circa un mese e mezzo fa ma molto probabilmente c'era da circa 3 mesi però nn era mai risultata dai vari esami feci...in più risultavando i vermi e dopo un batterio che abbiamo dovuto curare con antibiotico e quindi probabilmente l'abbiamo un pò "calmata" in questo modo,poi finite le cure e le varie sverminazioni  è scoppiata fuori!!quindi teo nn è quasi mai aumentato di peso regolarmente,si alza ma nn prende chili...il pelo sembra paglia sulla schiena...adesso spero di essere riuscita a debellarla così si riprende un pò...per ora continua a fare feci morbide,a volta proprio molli ma senza muco e una marea di puzzette che ti lasciano senza fiato...settimana prossima controllo feci e speriamo bene...
fortunatamente lui è sempre stato ugualmente vispo e felice...
Scusa Zaira, leggo ora di Teo...ma uffa...come non è saltato fuori dagli esami? ma il vet non gli ha fatto in passato un controllo giardia...non ci vuole un secolo per farlo..povero patatone...vedrai che il pelo si sistema..anche JJ quando ha avuto la giardia e aveva 3 mesi perdeva un sacco di pelo ed era opaco, poi quando è guarito ha smesso di perderlo ed è diventato lucidissimo...un bacio al cucciolotto

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #71 il: 16 Gennaio 2013, 23:15:49 »
bravo Seb! Evviva!

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #72 il: 17 Gennaio 2013, 19:17:05 »
Scusa Zaira, leggo ora di Teo...ma uffa...come non è saltato fuori dagli esami? ma il vet non gli ha fatto in passato un controllo giardia...non ci vuole un secolo per farlo..povero patatone...vedrai che il pelo si sistema..anche JJ quando ha avuto la giardia e aveva 3 mesi perdeva un sacco di pelo ed era opaco, poi quando è guarito ha smesso di perderlo ed è diventato lucidissimo...un bacio al cucciolotto
ciao patrizia,purtroppo la giardia nn è così scontato trovarla al primo colpo,ci vuole un esame delle feci molto scrupoloso e fatto su più campioni...grazie patrizia sei sempre molto carina... ^-^

I

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #73 il: 17 Gennaio 2013, 19:36:27 »
Io oramai ho l'incubo della cacca morbida..... sono oramai convinta che chuck la farà sempre così...Giardia o non giardia.....!
ho provato a dargli di tutto per compattare la cacca.....nulla ora mi sono quasi rassegnata!
non demordere Paolo…prima o poi si formerà  ^-^….. guarda che basta poco alcune volte… basta al 90% dei casi indovinare le crocche…io prima di trovare delle forme accettabili di brad ho dovuto cambiare 4/5 marche, tutte di eccellente qualità e ingredienti…quindi molte volte non significa che pupù molle sia il risultato di crocche scarse e stesso dicasi per il processo inverso, cioè buone crocche non è detto che producano qualcosa di compatto…è una cosa moooooooolto soggettiva…
che mangia chuck???

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Seb positivo alla maledetta Giardia!!!!!
« Risposta #74 il: 14 Ottobre 2014, 16:53:16 »
non demordere Paolo…prima o poi si formerà  ^-^….. guarda che basta poco alcune volte… basta al 90% dei casi indovinare le crocche…io prima di trovare delle forme accettabili di brad ho dovuto cambiare 4/5 marche, tutte di eccellente qualità e ingredienti…quindi molte volte non significa che pupù molle sia il risultato di crocche scarse e stesso dicasi per il processo inverso, cioè buone crocche non è detto che producano qualcosa di compatto…è una cosa moooooooolto soggettiva…
che mangia chuck???

Riprendo questo post per chiedere a Giancarlo che crocche usi ora per Bred?

Aaron Barbara & Mauro
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2014, 17:21:55 da ruskaia »

Privacy Policy - Cookie Policy