Autore Topic: aiuto....sovradosaggio enteromicro...  (Letto 2109 volte)

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
aiuto....sovradosaggio enteromicro...
« il: 13 Novembre 2012, 20:51:16 »
ciao a tutti ...il mio teo stasera ha rubato la confezione di enteromicro e penso ne abbia mangiati una dozzina almeno...secondo voi succede qualcosa?

I

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
Re:aiuto....sovradosaggio enteromicro...
« Risposta #1 il: 13 Novembre 2012, 20:56:50 »
Sono solo degli integratori a base di fermenti lattici.....quindi tranquilla non succede nulla.....al massimo domani farà un pò la cacca un pelino più dura.......o se li assimila per eccesso un pelino più mollina.....ma niente di più.....

In compenso avrà le difese immunitarie altissime in questi giorni ;D ;D ;D ;D ;D

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 13 Novembre 2012, 21:10:05 »
grazie tiziana per la velocità della risposta.....ero preoccupata perchè sono veramente tanti considerando che ne prende uno al giorno...che monello!!!!per le difese immunitarie alte meglio!!!visto che continua a prendermi vermi vari e batteri!!!!se servisse a nn prenderne più allora gliene faccio mangiare 10 al giorno almeno si sistema  :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

I

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 13 Novembre 2012, 21:15:16 »
tiziana approfitto ancora della tua gentilezza....ma nei prossimi giorni come mi devo comportare ,di solito ne prende uno al giorno ,aspetto qualche giorno a darglieli o continuo regolare?

I

Privacy Policy - Cookie Policy