ciao luisa,sono proprio curiosa di vedere grace,sarà bellissima come il fratello.... 
teo pesa solo 21,7 kg
...riprenderà...
come prosegue il calore?
Ciao, le perdite sono finalmente finite e lei è tornata la cucciolotta di sempre, per la fine del calore manca ancora una settimana circa!
Eh, si sono proprio tutti bellissimi!!!!
Per il peso penso vada bene così, dalle foto mi sembra molto ben proporzionato, poi davvero ha patito tanto il tato...
che splendore
è veramente bellissimo!!!Anche il posto è bellissimo!!!Per curiosità quanto sono alti i vostri pupi, ho visto che più o meno sono el tempo di Mia, e volevo rendermi conto se come altezza ci siamo o meno!!Lei è 52/53 cm.
Ciao Aly, ho misurato Grace ed è alta anche lei 53 cm circa, quindi penso vada bene, spero anche il peso non sia troppo...
Ariel mi sembra ancora fisicamente da sviluppare..mi sembra un po' piu' corta e bassa..ma e' anche vero che sono ancora cuccioloni , sto vedendo quanti cambiamenti fisici sta facendo meggy ora.. che ha quasi due anni...pelo folto, frange, altezza e muscolatura posso dire che si vede adesso il bel golden che verra'..

[/quote]
Ciao Giusy, come dici giustamente sono ancora cuccioli e cambiano troppo repentinamente da una settimana all'altra...fino a due mesi fa chiamavo Grace 'cavalla' perché era tutte gambe, altissima, tanto che ormai la pensavo fuori standard, poi si è fermata, magari lo diventerà da adulta...
Ognuno ha il proprio percorso di crescita, x questo i paragoni servono relativamente...anche se è bello confrontarci tra noi!!!!

Comunque Ariel va benissimo così, non ascoltare mamma'!!!