Autore Topic: perdita di peso  (Letto 14597 volte)

Offline giusy

• Utente Oro
Re:perdita di peso
« Risposta #30 il: 09 Gennaio 2013, 14:26:08 »
Grazie Tizzy..da ieri ho iniziato la sverminazione delle creature...anche perche' Ariel ieri mattina ha rimesso..guardo e ale' em_026 ho trovato 5 vermini lunghi 3/5 cm...bleh...ora speriamo che si riprendono perche' se li ha Ariel sicuramente li avra' anche madam Meggy!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #31 il: 09 Gennaio 2013, 14:27:40 »
 :'( 3 drontal plus per due cani uguale a 6 per 3 gg...uguale 18...meglio che mi cerco un lavoretto per mantenere ste due pesti! :'(

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #32 il: 09 Gennaio 2013, 14:55:08 »
Grazie Tiziana!!!! :)

Offline corrado

• Utente Argento
« Risposta #33 il: 09 Gennaio 2013, 19:10:23 »
scusate non ho capito se per una sverminazione di routine vanno date tre compresse al dì per un giorno oppure per 3 giorni consecutivi (quindi 9 compresse totali).. qualcuno mi illumina? grazie  :P

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #34 il: 09 Gennaio 2013, 19:19:17 »
Corrado io le do 3 pasticche una volta sola, non avendo nessun problema basta 1 giorno solo

Offline corrado

• Utente Argento
« Risposta #35 il: 09 Gennaio 2013, 19:32:11 »
ok grazie gabriella!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #36 il: 09 Gennaio 2013, 20:54:18 »
scusate non ho capito se per una sverminazione di routine vanno date tre compresse al dì per un giorno oppure per 3 giorni consecutivi (quindi 9 compresse totali).. qualcuno mi illumina? grazie  :P

Ciao Corrado... la somministrazione per tre giorni consecutivi di Drontal Plus, (con posologia in base al peso del pupo), è consigliata da alcuni vet per debellare infezioni da Giardia ;)

staff@golden-forum.it

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #37 il: 10 Gennaio 2013, 00:37:07 »
dunque mi pare di capire che sia meglio somministrare il drontal plus anche senza sintomi?!? se io fino a novembre ho somministrato il cardotek e l'ultimo esame feci, negativo, è stato fatto a giugno..ora dovrei dare il Drontal a Viola?

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
« Risposta #38 il: 10 Gennaio 2013, 10:35:20 »
Eccomi, allora, la sverminazione di routine è una cosa che aiuta i nostri cani a non aver problemi intestinali frequenti.....anche se i cani adulti convivono benissimo con i parassiti intendiamoci e solo alcuni di loro si manifestano in forma evidente, nelle feci.

Somministrare il Drontal plus è la cosa più semplice per evitare proliferazioni massive di questi parassiti, una pastiglia ogni dieci Kg ogni tre mesi vuol dire quindi sverminare in modo radicale 4 volte l'anno, questo tempo può essere allungato nel periodo in cui somministriamo il Kardotek tenendo però presente che la sverminazione data dal Kardotek è molto blanda e se dovessimo riscontrare problemi a livello feci allora si può tranquillamente aggijungere il Drontal plus.

@Gabriella.....si una pastiglia ogni 10 kg e cmq per 26,5 kg 3 pastiglie vanno bene, tieni presente che anche superando 10 volte il dosaggio non succede nulla ;D

@Corrado.....il Drontal plus lo compri tranquillamente in qualsiasi farmacia o pet shop senza ricetta medica :D

O cavolo io non ho mai sverminato Luna. Fino a novembre le ho dato Interceptor e poi più nulla. Mi sembra che l'Interceptor funzioni anche contro i vermi, oppure non le ho mai dato nulla contro i vermi?  Illuminatemi !!!!!!!

Cristiana e Luna

Offline corrado

• Utente Argento
« Risposta #39 il: 10 Gennaio 2013, 11:09:33 »
ciao Chiara grazie per la precisazione.. allora visto che ho preso la confezione da 6 compresse, le tre che sono avanate le userò tra 4 mesi per la prossima sverminazione di routine! ciaoo  :D

Offline iaia

• Utente Oro
« Risposta #40 il: 11 Gennaio 2013, 17:04:42 »
Si consigliano almeno 2 sverminazioni a distanza di 3 settimane l'una dall'altra in modo da uccidere anche parassiti che erano ancora in forma larvale (non so se si può parlare di forma larvale per i parassiti intestinali!) quando è stata effettuata la prima sverminazione!
Quindi 1 somministrazione di 1 pastiglia ogni 10kg di peso e dopo 21 giorni un'altra somministrazione di 1 pastiglia ogni 10kg di peso....

Offline corrado

• Utente Argento
« Risposta #41 il: 11 Gennaio 2013, 18:33:43 »
grazie iaia, ma devo fare così anche se è una sverminazione di routine senza la certezza che abbia parassiti?

Offline iaia

• Utente Oro
« Risposta #42 il: 11 Gennaio 2013, 20:41:23 »
Io faccio così perchè il vet mi ha consigliato così e anche qualche mia amica che ha un vet diverso dal mio fa così su consiglio del suo vet....poi non so se è corretto sempre e comunque!Io fidandomi del mio vet faccio così!

Offline corrado

• Utente Argento
« Risposta #43 il: 11 Gennaio 2013, 20:55:00 »
ok ok ti ringrazio  :D

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #44 il: 11 Gennaio 2013, 21:35:49 »
e' proprio come dice iaia. ;D me lo ha appena confermato il veterinario

Privacy Policy - Cookie Policy