su quelle che siano le marche o la marca migliore, io credo che si potrebbe scrivere un libro...almeno per quello che sento io...ognuno dice che la tal marca è migliore dell'altra e spesso tra veterinari, educatori cinofili, negozi di animali e toelettatori...c'è una guerra tra prodotti. dicono che l'alimentazione migliore sarebbe cucinare al proprio cucciolo o adulto prodotti naturali...io a JJ, che ha avuto fino a 3 settimane fa problemi di intestino dovuti a coccidi e giardia, ho dato, sempre seguendo il veterinario, royal canin per cuccioli....compreso il gastro intestinal junior che però è stato transitorio...mi hanno parlato molto bene del Flatazor...dalla mia non conoscenza del settore, credo che una volta trovato l'alimento che fa stare bene il cucciolo, tra feci e pelo lucido..magari sia meglio continuare con quello. sono tentata di passare anche io al flatazor, il cui costo è superiore a royal, ma forse per ora è meglio continuare sulla vecchia strada...pensa che a me ha vietato di dare anche mele, yogurth e quant'altro...ho sgarrato un paio di volte dandogli una fettina di mela...tu ne hai sentito parlare del flatazor?