Autore Topic: Sarei curiosa di sapere cosa ne pensate!allevamento o no????  (Letto 6621 volte)

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Sarei curiosa di sapere cosa ne pensate!allevamento o no????
« Risposta #15 il: 07 Novembre 2012, 16:43:04 »
No no me ne fotto pure io, il fatto è che è mia cugina, e che pensa che tengo mia troppo protetta(diciamo così), perchè faccio attenzione ai cani più grandi e ai salti ecc, (infatti si è appena fatta una folle corsa nel campo davanti casa libera con mia figlia che li correva dietro...tra l' altro ha rispettato tutti i confini non recintati (bravaaa!!!!!). Secondo me non c'è niente di male nè nell' allevamento nel nel canile, è che io avevo l' esigenza per mia figlia paurosa di un cane docile, ben educabile e poi la pazza del golden mi piace,  e ho scelto l' allevamento (poi trovando Tiziana e company ditemi voi, chi resisteva!!), ma mi piacciono tutti i cani , senza fare distinzioni!!Ho risposto e ribadito che l' importante è fare la scelta giusta dell allevatore   e poi ho chiuso il discorso perchè non ne valeva la pena!!!

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #16 il: 07 Novembre 2012, 17:36:55 »
@ Gabriella: io quando fanno tanto d'occhi  :o  per il prezzo del golden semplicemente spiego che lei é la mia Louis Vuitton pelosa, il mio diamante per sempre, la mia crocera di primavera ........ che però mi regala gioia e serenità quotidiane.

Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #17 il: 07 Novembre 2012, 17:45:01 »
@ Gabriella: io quando fanno tanto d'occhi  :o  per il prezzo del golden semplicemente spiego che lei é la mia Louis Vuitton pelosa, il mio diamante per sempre, la mia crocera di primavera ........ che però mi regala gioia e serenità quotidiane.
Grande non ci avevo pensato terrò presente la risposta ahahahah

Offline fizz

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 07 Novembre 2012, 18:01:58 »

Grande!!!!
Patrizia

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #19 il: 07 Novembre 2012, 18:32:43 »
Ahahahah Gabriella che bella risposta!!!!

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #20 il: 07 Novembre 2012, 19:22:37 »
Anche io purtroppo non sono indifferente a quello che dice la gente, mi hanno detto di tutto quando ho preso Mila e non vi dico quando hanno saputo quanto costa un Golden............ e non vi dico quando mi sentono dire che sono pazzamente innamorata del mio cane e che ne vorrei un'altro ahahahah
pienamente d'accordo con te,anche a me succede...

I

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #21 il: 08 Novembre 2012, 13:54:06 »
A parte il fatto che ancora non riesco a capire  perche' la gente non impari a farsi i ca...i propri che ce ne sarebbe un gran bisogno, io penso che tanto, comunque, come si diceva Barbarateppista in un altro post molta gente ha la pessima abitudine di parlare senza conoscere...non c'è alcuna differenza tra prendere un cane in canile o acquistarlo in allevamento se non il fatto che e' probabile che prendendo un cane in canile ci si possa trovare davanti ad una creatura che ne ha viste di tutti i colori...indi non e' una scelta che va fatta a cuor leggero, ma chi prende un cane in canile non e' un eroe ( ne ho conosciuti di quelli che lo prendono in canile e lo tengono da schifo legato tutto il giorno ) ognuno dovrebbe fare le scelte che sente di poter sostenere...anzi e' piu' difficile che chi sceglie un cane di razza per amore verso questa razza poi lo abbandoni (anche se purtroppo capita) ... Io esco con il cane in tenuta super cenciosa ( tanto poi mi insozzo sempre) con stivali di gomma ( così posso andare anche in mezzo al fango in relax) e non vi dico i commenti in paese...mai fregato nulla, sto troppo bene facendo esattamente quello che voglio fare...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline enova

• Utente Ottone
« Risposta #22 il: 08 Novembre 2012, 14:00:16 »
A parte il fatto che ancora non riesco a capire  perche' la gente non impari a farsi i ca...i propri che ce ne sarebbe un gran bisogno, io penso che tanto, comunque, come si diceva Barbarateppista in un altro post molta gente ha la pessima abitudine di parlare senza conoscere...non c'è alcuna differenza tra prendere un cane in canile o acquistarlo in allevamento se non il fatto che e' probabile che prendendo un cane in canile ci si possa trovare davanti ad una creatura che ne ha viste di tutti i colori...indi non e' una scelta che va fatta a cuor leggero, ma chi prende un cane in canile non e' un eroe ( ne ho conosciuti di quelli che lo prendono in canile e lo tengono da schifo legato tutto il giorno ) ognuno dovrebbe fare le scelte che sente di poter sostenere...anzi e' piu' difficile che chi sceglie un cane di razza per amore verso questa razza poi lo abbandoni (anche se purtroppo capita) ... Io esco con il cane in tenuta super cenciosa ( tanto poi mi insozzo sempre) con stivali di gomma ( così posso andare anche in mezzo al fango in relax) e non vi dico i commenti in paese...mai fregato nulla, sto troppo bene facendo esattamente quello che voglio fare...

anche a me quando dico che vorrei un secondo labrador, mi guardano con sufficienza dicendomi ...con tutti i cagnolini che stanno in canile, ma come dici tu non sai cosa ti possa capitare, io sono strafelice di averne uno di questa razza e non appena il meomento sarà favorevole , riuscirò a prendermelo, e avendo visto i golden al raduno di druogno non è detto ceh il prossimo potrebbe essre uno così, anzi se ci sono allevamenti vicino alla mia zona fatemelo sapere
grazie ;)

Privacy Policy - Cookie Policy