Autore Topic: Vi saluto  (Letto 2697 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
Vi saluto
« il: 06 Novembre 2012, 11:38:06 »
Stamattina l ho combinata grossa! Per la primavolta ho portato fuori casa il mio adorato ipad.. Quando l ho tirato fuori dalla borsa ho visto che lo schermo interno era pieno d acqua.. Nella borsa ho sempre la bottiglietta d acqua per Balù, si è svitato il tappo ed è uscito mezzo litro.. La bottiglietta in questione è questa
http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/ciotole_dispenser_viaggio/99800
Mi é sempre sembrato che il tappo fosse difettao e oggi ne ho la conferma.. Quindi il mio bellissimo ipad è pieno d acqua e sta già damdo i numeri.. Se non mi sentite più significa che l ipad è irrecuperabile

:smileys_0237: :diablo6jt: :smileys_0266: :ranting3: em_034 :smileys_0236: :booof: :smileys_0281: :smileys_0224: :smileys_0302:

Offline rose

• Utente Bronzo
  • il tuo cane è la lettura della tua anima!
Re:Vi saluto
« Risposta #1 il: 06 Novembre 2012, 11:59:31 »
forza ipad, RINVIVISCI!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #2 il: 06 Novembre 2012, 12:10:36 »
Nooooo Balu' prova a sentire un centro assistenza se puoi farci qualcosa....per i telefono li aprono e li asciugano col phon...ma non so' per l' iPad!!!!

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 06 Novembre 2012, 12:12:53 »
Ho provato con il phon ma mi sa che ho fatto peggio.. Fin che va vi scrivo e poi arrivederci.. Non ho la minima intenzione di spendere soldi per un ipad nuovo in questo periodo..

Offline -enrica-

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 06 Novembre 2012, 12:15:43 »
NOOOOOOOOO....traggggggggedia!!!!! :( :( :(

A me era capitato con l'phone e anche  mandandolo in assistenza (facendo ovviamente la finta tonta e dicendo che ops non funzionava più omettendo il dettaglio del bagno) la riparazione in garanzia non me l'hanno passata perchè all'interno del jack delle cuffie hanno inserito una banda che si colora se bagnata e se vedeno che è colorata non te lo passano in garanzia perchè è un danno accidentale...

speriamo che si riprenda!!!! :) :)
Enrica&Ben da Savona

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 06 Novembre 2012, 12:18:24 »
E se posso chiedertelo quanto ti hanno fatto pagare??

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 06 Novembre 2012, 12:21:35 »
Tra l altro è carico solo al 5% quindi durerà poco.. E non mi fido a metterlo in carica con l acqua dentro..

Offline -enrica-

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 06 Novembre 2012, 12:31:29 »
alla fine mi avevano detto chiaro e tondo che visto che il telefono era un modello vecchio la riparazione sarebbe costata più del valore del telefono e quindi alla fine ne ho comprato un'altro, però non so nel caso di un ipad quanto possa costare...
Il fatto che ancora funzioni comunque non è una brutta cosa...ti lascio una guida trovata su internet...tentar non nuoce!!!

- Non accendete, per nessun motivo, il vostro iPad. Ho distrutto due iPhone e so quanto sia forte il desiderio di accenderlo per vedere se ancora funziona. Bene, dovete resistere a questa tentazione. Nel caso siate così fortunati da non aver ancora arrecato danni irreparabili al vostro iPhone, accendendolo prima del tempo butterete alle ortiche ogni possibilità di recuperarlo.

- Scuotetelo. Cercate di scuoterlo per far uscire tutta l’acqua intrappolata nel dispositivo. Siate delicati. Avete in mano un oggetto estremamente delicato che non dovrebbe essere esposto a sollecitazioni troppo violente.

- Non usate l’asciugacapelli. Non utilizzate aria calda per cercare di asciugare il telefono. Il calore danneggerà le componenti interne.

- Preparate un sacchetto e riempitelo di riso. Sarebbe ottimale utilizzare ritrovati più avanzati, come il Silica Gel, anche se è piuttosto difficile da reperire. Non demordete, il riso va benissimo. Riempite un sacchetto di riso (crudo).

- Immergete il vostro iPad nel sacchetto pieno di riso. Prendete il vostro iPad e immergetelo nel sacchetto. Il riso aiuterà ad assorbire l’umidità residua ed è la vostra unica chance di recuperare un telefono che sarebbe altrimenti pronto per il cimitero degli iPhone.

- Aspettate almeno 72 ore prima di verificarne il funzionamento. Lasciate l’iPad nel sacchetto per almeno 72 ore. Non cedete alla tentazione di accenderlo e distruggerlo definitivamente. Dopo almeno 72 ore (se non siete dei tipi ansiosi aspettate una settimana) tiratelo fuori, pulitelo e provate ad accenderlo.

Ci sono buone probabilità di vedere l’iPad tornare a funzionare. Ricordate comunque che il vostro tablet è ora esposto ad un degrado lento ma inesorabile. L’ossidazione e la corrosione dei circuiti causati dal liquido continueranno ad avanzare anche dopo un’asciugatura perfetta. Potrebbe smettere di funzionare domani o tra 2 anni, a seconda dall’entità del danno e delle parti esposte al liquido. Se non potete concedervi il rischio di essere lasciati a piedi dal vostro tablet in qualunque momento, forse è meglio rivolgersi ad un rivenditore e pianificare l’acquisto di un nuovo dispositi
Enrica&Ben da Savona

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #8 il: 06 Novembre 2012, 14:20:46 »
daje Ipad !!!!

staff@golden-forum.it

Offline -enrica-

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 07 Novembre 2012, 18:09:45 »
Come va con il piccino!?!?! :)
Enrica&Ben da Savona

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #10 il: 08 Novembre 2012, 04:58:24 »
tutto bene?

come sta l`ipad?   :)

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 08 Novembre 2012, 06:17:52 »
Al momento va.. Ma ci sono tutte macchie el display..

Privacy Policy - Cookie Policy