Autore Topic: Cacche  (Letto 5758 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
Cacche
« il: 31 Ottobre 2012, 17:45:55 »
Buomasera, volevo un consiglio da tutti voi.. Balù fa le cacche solo in giardino ed essendo che il giardino non é tanto grande devo raccoglierle ogni giorno.. Essendo che con l umido passano solo due volte a settimana si fa una puzza terribile ed è poco piacevole vedere fuori dalla porta questo sacchetto pieno zeppo di cacche.. Voi cosa fate? In effetti potrei usare sempre i sacchettini che vanno usati anche in giro invece di raccoglierle con la paletta e fare un sacchetto unico.. Ma mi ci vorrebbe un rotolo a settimana.. Altrimenti avevo pensato a questo..
http://www.zooplus.it/shop/gatti/lettiera_gatti/litter_locker/litter_locker/93392
Mi consigliate qualcosa? Grazie!

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
Re:Cacche
« Risposta #1 il: 31 Ottobre 2012, 17:52:31 »
....ehm......ehm.....umido???????
Ma le cacche vanno nel sacco indifferenzato che io sappia!!!!!

Comunque ho guardato la pattumiera bella come idea...pero' da quel che capisco quando tiri la maniglia si chiude il sacco....e quindi è come usare tanti sacchetti o sbaglio????
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 31 Ottobre 2012, 18:10:33 »
Che io sappia vanno nell umido perchè è rifiuto organico.. Poi posso anche sbagliarmi ma se andassero nel sacchetto del secco sarebbe peggio per hé passano una sola volta a settimana.. Altrimenti ci sarebbe questa
http://www.zooplus.it/shop/gatti/lettiera_gatti/litter_locker/litter_champ/209130

Offline escanor

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 31 Ottobre 2012, 18:16:30 »
Sinceramente?Io le raccolgo e svuoto il sacchetto direttamente nel water,altrimenti addio la casa si trasforma in una fogna.

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 31 Ottobre 2012, 18:31:00 »
In effetti non ci avevo mai pensato  :)

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 01 Novembre 2012, 21:49:47 »
Balù, io ho lo stesso problema ma a dire il vero ho i bidoni dell'immondizia nel box, con apposito coperchio. Raccatto con sacchetto apposito, faccio un bel nodo e getto nel bidone dell'indifferenziata. A meno che non abbia il cagotto l'odore resta chiuso nel sacchetto. All'inizio buttavo anch'io nell'umido ma a parte il fatto che non so se fosse corretto o meno, l'odore era pestilenziale.

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 01 Novembre 2012, 22:06:56 »
sheila ultimamente la fa difficilmente in giardino,nn so xchè ma di punto in bianco ha deciso cosi...cmq io quando la fa li la raccolgo con i sacchetti e la butto nell'indifferenziata...il cassonetto dell'immondizia ce l'ho a circa 100 m da casa quindi la puzza io nn la sento...

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 02 Novembre 2012, 06:05:49 »
Buttavo nell umido senza sacchettino.. Raccoglievo le cacche con una paletta che uso solo per quello e via nell umido.. Se fossero state dentro al sacchetto raccogli cacche allora le buttavo nel secco.. Forse mi ero spiegata male io..

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 02 Novembre 2012, 10:11:16 »
Aaaaah, orrore e puzzore! Vai di sacchetto.

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #9 il: 02 Novembre 2012, 11:46:53 »
...mai pensato al WC? è cacca...

Bevilacqua (VR)

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #10 il: 02 Novembre 2012, 12:05:49 »

peche quando vai a passeggio con Balu non ti porti dietro  la cacca(nel sacchetto) e la butti negli appositi raccoglicacca? ci sono anche da voi,penso.

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 02 Novembre 2012, 13:11:39 »
da noi i raccoglicacca nn ci sono...si buttano nei normali cestini che si trovano x strada...

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #12 il: 02 Novembre 2012, 15:22:10 »

....da noi ci sono questi:

www.robidog.it/it/home/

:)

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #13 il: 02 Novembre 2012, 15:42:56 »
WC qui escluso, abbiamo la pozza imof e già così devo chiamare gli spurghi ogni 3 anni, ci manca solo quella del cane...
Nell'indifferenziata va benissimo, con quel che pago di tassa rifiuti!

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 02 Novembre 2012, 15:54:12 »
WC qui escluso, abbiamo la pozza imof e già così devo chiamare gli spurghi ogni 3 anni, ci manca solo quella del cane...
Nell'indifferenziata va benissimo, con quel che pago di tassa rifiuti!

em_040 em_040

Privacy Policy - Cookie Policy