Autore Topic: fecola di mais  (Letto 4179 volte)

Offline SilviaEllie

• Utente Bronzo
fecola di mais
« il: 31 Ottobre 2012, 10:39:22 »
é vero che la fecola di mais pulisce il pelo del cane e lo rende più bianco e lucente? :think:

Offline angyariel

• Utente Oro
Re:fecola di mais
« Risposta #1 il: 31 Ottobre 2012, 11:07:54 »
io l'ho usata una volta in un'expò sotto consiglio del mio toelettatore perchè Ariel era in calore.. ;)

Offline SilviaEllie

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 31 Ottobre 2012, 11:11:30 »
e funziona allora? e quindi toglie anche gli odori sgradevoli?
 ::SLURP::

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 31 Ottobre 2012, 11:15:53 »
per gli odori non ti saprei dire,a noi interessava che non si vedesse "rosso" ovviamente  em_Devil
e funzionava eccome! ;D

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 31 Ottobre 2012, 11:18:19 »
per gli odori non ti saprei dire,a noi interessava che non si vedesse "rosso" ovviamente  em_Devil
e funzionava eccome! ;D
Scusate l'OT...
Ma in teoria le femmine in calore non possono andare in esposizione?! Scusate se dico una cavolata..

Offline SilviaEllie

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 31 Ottobre 2012, 12:00:53 »
grazie mille del consiglio....! oggi vado a comprarla e la provo subito... xkè domenica devo partecipare a un raduno golden... è la prima volta che vado e l'allevatrice mi ha detto di farle il bagno che sicuramente farò. Però poi ho visto su un programma in tv che parlavano della fecola di mais  e allora ho detto "perchè non provare????". Oggi volevo provare a vedere se funziona e così magari dopo un bel bagno le passo anche quella così il pelo viene ancora più bello e lucido... mi sapresti dire come la devo usare?  :)

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 31 Ottobre 2012, 12:08:22 »
Scusate l'OT...
Ma in teoria le femmine in calore non possono andare in esposizione?! Scusate se dico una cavolata..
No non possono andare in esposizione non hai detto una cavolata .
ma siccome andò in calore il giorno prima dell'expò.... dopo aver pagato,averle fatto bagno/toelettatura abbiamo rimediato con profumi vari , fecola di mais e tenendola ben lontana dai maschi.

Offline joy2012

• Utente Ottone
« Risposta #7 il: 08 Novembre 2012, 18:27:31 »
Scusate, mi sono incuriosito nel sentir parlare della fecola di mais, ma come si usa?
Anche perchè un bel pelo morbido e lucido direi che fa sempre gola.

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 08 Novembre 2012, 18:30:57 »
io sapevo della fecola di patate.......................

Offline SilviaEllie

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 13 Novembre 2012, 10:16:52 »
Ciao! io l'ho provato, intanto è amido di mais e non fecola di mais, mi sn sbagliata... Praticamente la devi usare a secco la spalmi sul pelo e poi gliela lasci x 10-15 min... poi pettini il cane... Io però ti dirò la verità... non ho riscontrato un gran chè in termini di lucidità del pelo... il pelo è solo leggermente più bianco e assorbe l'unto più che altro  e non copre gli odori da cane.... farina ho messo e farina ho tolto... se è unto il pelo, magari sotto alle orecchie (dove sudano) li toglierai un grumo di farina e il pelo  è bello e non più unto...

Privacy Policy - Cookie Policy