Autore Topic: Domanda per chi usa la pettorina  (Letto 11081 volte)

Offline Anna&Bonnie

• Utente Bronzo
Re:Domanda per chi usa la pettorina
« Risposta #15 il: 25 Ottobre 2012, 21:06:37 »

Anche noi siamo in condominio ma il mio problema si presenta nei finesettima quando andiamo in campagna ...lì il rischio uscite senza controllo è più alto e ho il cuore debole...

E allora, se è solo per il weekend.. non puoi pensare ad un collarino fisso per quei due/tre giorni?

Offline -enrica-

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 25 Ottobre 2012, 21:06:44 »
Potresti mettergli un collarino con la medaglietta solo x quando andate in campagna e il resto della settimana la lasci sulla pettorina!!! :) così salvi il cuore debole ma non devi lasciargli il collarino sempre!!! :) :)
Enrica&Ben da Savona

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 25 Ottobre 2012, 21:13:45 »
E allora, se è solo per il weekend.. non puoi pensare ad un collarino fisso per quei due/tre giorni?
Potresti mettergli un collarino con la medaglietta solo x quando andate in campagna e il resto della settimana la lasci sulla pettorina!!! :) così salvi il cuore debole ma non devi lasciargli il collarino sempre!!! :) :)

Si ma dato che tiene su già il collarino all'olio di neem (scalibor per noi è bandito data la presenza del gatto...) potrei metterla direttamente li... magari solo nel fine settimanda... o dite che è poco resistente? nel caso allora prendo un nuovo collarino piccolo e assolutamente rosa e lezioso solo per la campagna :D

Offline Anna&Bonnie

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 25 Ottobre 2012, 21:16:24 »
Per mio personalissimo parere non mi sembra molto resistente, a maggior ragione se penso ai giochi e alle corse che un peloso si fa in campagna.. Però ripeto, non sono un'esperta...

Offline -enrica-

• Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 25 Ottobre 2012, 21:19:13 »
Io penso possa andare attaccata al collarino che usi pero non so praticissima visto che con ben usoamo l'advantix...pero' così eviti di metterle troppa roba!!! :) :)
Enrica&Ben da Savona

Privacy Policy - Cookie Policy