Hai fatto benissimo a somministrare il Drontal, solo che credo sia meglio passare al Drontal Plus, quello che parte dai 10 per intenderci, perchè forse quello da cuccioli non è abbastanza efficace ormai.
Da quello che racconti i vermetti che ha il piccolo Aldair, sono i più comuni e i più semplici da scongiurare, proprio perchè si vedono, quindi tranquilla, non è assolutamente colpa tua o di quello che gli hai dato da mangiare, semplicemente il piccolo avrà mangiato della terra che ne conteneva le uova e se li è presi.
Senti cmq il vet lunedì ma tranquilla già con drontal cucciolo un pò hai risolto la situazione, eventualmente domani puoi fare una seconda somministrazione.
Ciao ciao e facci sapere......e Buon Ferragosto a te e a piccolo.
Grazie Tiziana per la tua disponibilità e i tuoi "preziosi" consigli

!
Ieri sera nelle feci erano presenti diversi vermi ma sembravano morti

Stamattina erano molto meno ma uno era vivo

Ma cosa intendi con "parte da 10"?
Oggi, prima di venire al lavoro, l'ho anche pesato ed in quest'ultima settimana è cresciuto solo 100 grammi, povero il mio Tesoro!!!
Tutti quando lo vedono dicono che cresce a vista d'occhio ora pesa 10 kg ed è la mia vita: lo amooooo!!!
Ora speriamo solo che debelliamo questi "maledetti vermi" che non lo fanno crescere e intanto grazie a tutti per le rassicurazioni!!
Lunedì pomeriggio lo porterò dal veterinario e vi aggiornerò
Un bacio grande e anche se sto lavorando auguro a tutti voi e ai vostri pelosoni BUON FERRAGOSTO!!!