Autore Topic: Scelta Golden Americano  (Letto 28492 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:Scelta Golden Americano
« Risposta #60 il: 23 Gennaio 2013, 12:53:16 »
Non credo proprio...;-)
Elisa e shila <3

Offline kayli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 547
    • Golden Ferri
Re:Scelta Golden Americano
« Risposta #61 il: 23 Gennaio 2013, 14:52:31 »
quei pochi che ho visto mi è sembrato siano più o meno come gli altri a livello caratteriale, nel senso che trovi quelli più dolci e quelli più ignoranti come in tutte le linee.
quello che non riesco a capire e come mai costano quasi il doppio dei golden di linee inglesi, eppure nascono allo stesso modo e non hanno problemi particolari per quanto riguarda il loro allevamento.


Forse è solo legge di mercato

Offline noiemose

  • Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 418
Re:Scelta Golden Americano
« Risposta #62 il: 23 Gennaio 2013, 15:10:39 »
Ciao, anche il mio Ronny viene da Goldendorado, è questione di gusti e per quanto riguarda il prezzo si è vero costano un pò di più ma ribadisco uno se può scegliere e può prende quello che gli piace come in tutte le cose no??
Io mi sono sempre trovata benissimo, a volte mi dispiace quando leggo certe affermazioni tipo non fanno i test ecc... ieri sono stata da loro con il mio Ronny perchè ho dei progetti in testa, come sempre ho girato in lungo e in largo l'allevamento, chiaccherato e spupazzato le palle di pelo...
Sheila500 avrò visto anche la tua pallina.... hanno un istruttore cinofilo bravissimo e proprio ieri ho avuto l'occasione di vederlo al lavoro..
Dico solo una cosa: chissà perchè molti allevamenti chiedono i loro cani o cercano come hanno fatto loro di portare in Italia certi esemplari dall'estero
Anche io volevo andare a trovare silvia e walter...tu sei andato con ronny??



Offline elena_marcy

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
  • L'Inizio di una nuova avventura!!!
Re:Scelta Golden Americano
« Risposta #63 il: 12 Aprile 2013, 14:50:20 »
Ciao Belly, io ho ipotizzato che non facessero i test solo perchè non ho visto i collarini colorati, quindi tu che hai preso il cane li mi dici che li fanno? 
PS noi quando siamo andati abbiamo conosciuto da vicino Melody, bellissima  :)

Le nostre due piccole pupe sono figlie di Melody e SirArthur  :D :D :D
Per noi è stato amore a prima vista!!! (senza nulla togliere agli inglesi!  :-* )

Offline angel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 170
Re:Scelta Golden Americano
« Risposta #64 il: 12 Aprile 2013, 19:43:29 »
sono bellissime!!!

Offline laura viale

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
Re:Scelta Golden Americano
« Risposta #65 il: 12 Aprile 2013, 19:55:42 »
vorrei solo fare un po di chiarezza ,i golden sono nati TUTTI da un lord in una tenuta in Scozia a fine 800 vicino a  inverness.  poi da li sono stati portati in giro per tutto il mondo ,quindi il ceppo originale per TUTTI I GOLDEN e inglese o scozzese ,poi con gli anni ogni allevatore li ha plasmati come meglio credeva. negli stati uniti senbra che sia prevalso l'oro carico ,ma chi racconta di ceppi diversi racconta una bella FAVOLA per non dire di peggio  ci sono golden provenienti dagli stati uniti che faranno cuccioli linea americana ma solo per la loro provenienza non per delle differenze. ho visto in italia cuccioli figli di golden argentini e brasiliani ,mio marito dice che in brasile ci sono le donne + belle del mondo ma non penso proprio i migliori golden. tiziana ha acquistato un golden dal piu famoso allevatore inglese che per mè e paragonabile ai migliori al mondo niente a che vedere con anonimi cani argentini e brasiliani di cui si hanno sicuramente meno info sulla salute dei loro antenati 

Offline vilma

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:Scelta Golden Americano
« Risposta #66 il: 08 Maggio 2013, 16:25:51 »
salve, vorremmo incontrare un maschio figlio di Sir Arthur di Goldendorado per un eventuale accoppiamento, abbiamo la figlia di Rock. C'è qualcuno?
Giughinta, Vilma & Renato

Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re:Scelta Golden Americano
« Risposta #67 il: 08 Maggio 2013, 17:07:42 »
Ciao Vilma, come espressamente dichiarato nel nostro Regolamento:


- In questo Forum non è ammesso postare richieste di ricerca del partner per futuri accoppiamenti, Non riteniamo infatti il web, luogo eticamente corretto per affrontare professionalmente e seriamente questo importantissimo argomento.

Grazie mille per la collaborazione ;)



staff@golden-forum.it

Offline vilma

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:Scelta Golden Americano
« Risposta #68 il: 09 Maggio 2013, 10:20:33 »
Scusatemi, non lo sapevo, mi sono fatta prendere dal entusiasmo... Non era la mia intenzione di violare il regolamento... Chiedo scusa.
Giughinta, Vilma & Renato

Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re:Scelta Golden Americano
« Risposta #69 il: 09 Maggio 2013, 10:21:51 »
Nessunissimo problema Vilma... ci mancherebbe! ;)



staff@golden-forum.it

Offline Fiore

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:Scelta Golden Americano
« Risposta #70 il: 13 Maggio 2013, 12:42:26 »
cmq giusto per tornare in tema..dopo un pò di problemi che non mi hanno permesso di pensare al pelosetto da prendere, tra qualche giorno penso di andare a visitare l'allevamento leongolden  :D
non vedo l'ora  :laugh:

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Scelta Golden Americano
« Risposta #71 il: 13 Maggio 2013, 18:19:39 »
@fiore: credo allora che non tornerai a mani vuote, Carlotta e Musta ti conquisteranno coi loro pelosi!!!!  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0234:



Offline Fiore

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:Scelta Golden Americano
« Risposta #72 il: 13 Maggio 2013, 20:48:28 »
@fiore: credo allora che non tornerai a mani vuote, Carlotta e Musta ti conquisteranno coi loro pelosi!!!!  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0234:

il tuo pelosone l'hai preso li?? :D

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Scelta Golden Americano
« Risposta #73 il: 14 Maggio 2013, 11:04:08 »
Si, Golia proviene da Leongolden! Anche se la sua cucciolata può definirsi, per i puristi della razza, quasi un esperimento (la mamma è di linea inglese, mentre il babbo americano!); ma se guardi sul loro sito le foto delle cucciolate interamente americane sono spettacolari!!!!



Offline the big one

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 563
  • Golden passion
Re:Scelta Golden Americano
« Risposta #74 il: 15 Maggio 2013, 01:01:46 »
Anche i miei tutti da li te lo consiglio !!
Se per il mondo nn sei nessuno...Per il tuo cane sei tutto il mondo

 


Privacy Policy - Cookie Policy