Autore Topic: Scelta Golden Americano  (Letto 25624 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:Scelta Golden Americano
« Risposta #30 il: 22 Ottobre 2012, 16:36:47 »
Mi sono trovata benissimo, ad oggi Darcy ha più di 6 mesi e l' allevatrice mi chiama ancora regolarmente per avere sue notizie.
Non so se posso scrivere cosi pubblicamente il prezzo del cucciolo, (se mi dai la mail posso scrivertelo), comunque è nella media dei prezzi di un cucciolo controllato (da allevamento) di golden.
Il prezzo in tali allevamenti varia dai 1200 ai 1500. a prescindere dal sesso, colore ecc

Offline Fiore

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:Scelta Golden Americano
« Risposta #31 il: 22 Ottobre 2012, 16:39:45 »
Mi sono trovata benissimo, ad oggi Darcy ha più di 6 mesi e l' allevatrice mi chiama ancora regolarmente per avere sue notizie.
Non so se posso scrivere cosi pubblicamente il prezzo del cucciolo, (se mi dai la mail posso scrivertelo), comunque è nella media dei prezzi di un cucciolo controllato (da allevamento) di golden.
Il prezzo in tali allevamenti varia dai 1200 ai 1500. a prescindere dal sesso, colore ecc

No tranquilla era giusto per avere un'idea, non c'è bisogno di dirmi il prezzo preciso  :P grazie mille davvero  :)

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:Scelta Golden Americano
« Risposta #32 il: 22 Ottobre 2012, 16:41:38 »
Posso consigliarti, a prescindere dal prezzo, di cercare un allevatore che fa i test caratteriali ai cuccioli a 50 giorni, e che ti dia il cucciolo dal carattere più adatto alla tua situazione e stile di vita..  :)

Offline Fiore

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:Scelta Golden Americano
« Risposta #33 il: 22 Ottobre 2012, 16:44:53 »
Posso consigliarti, a prescindere dal prezzo, di cercare un allevatore che fa i test caratteriali ai cuccioli a 50 giorni, e che ti dia il cucciolo dal carattere più adatto alla tua situazione e stile di vita..  :)

infatti sto già programmando la prossima visita :8)
essendo inesperta in questo campo non avevo minimamente pensato a quello che mi hai detto sull'allevamento goldendorado ( per carità può essere che in realtà faccia i test caratteriali e tutto) ed ero solo rimasta semplicemente abbagliata dalla bellezza dei suoi cani..

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:Scelta Golden Americano
« Risposta #34 il: 22 Ottobre 2012, 16:47:05 »
infatti sto già programmando la prossima visita :8)
essendo inesperta in questo campo non avevo minimamente pensato a quello che mi hai detto sull'allevamento goldendorado ( per carità può essere che in realtà faccia i test caratteriali e tutto) ed ero solo rimasta semplicemente abbagliata dalla bellezza dei suoi cani..

Guarda ti capisco, perchè al tempo fu il primo allevamento da me visitato,  e mi fece lo stesso identico effetto. Ti ho dato questo consiglio proprio perchè poi, visitando altri allevamenti e capendo meglio alcune dinamiche, mi sono resa conto di quello che faceva per me..
Quindi ti consiglio di visitarne altri, poi magari chi lo sa, tornerai li a prendere il tuo cucciolo, però non fermarti alla prima visita...  :)

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:Scelta Golden Americano
« Risposta #35 il: 22 Ottobre 2012, 19:45:04 »
Ciao Fiore!io tra poco prenderô la mia cucciola da goldendorado!! E mi sto trovando benissimo!! Se ti piace l americani magari aspetta un po ma prendi quello che ti piace e che fa al caso tuo!! Per il resto volevo dire a tutti quelli che pensano sia di moda l americano... Non è affatto vero!!non è poi cosi di moda perché in giro vedi solo inglesi!! Almeno nella mia città.. Di americani ad oggi ce ne sono 2!!
Elisa e shila <3

Offline Fiore

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:Scelta Golden Americano
« Risposta #36 il: 22 Ottobre 2012, 20:08:38 »
Ciao Fiore!io tra poco prenderô la mia cucciola da goldendorado!! E mi sto trovando benissimo!! Se ti piace l americani magari aspetta un po ma prendi quello che ti piace e che fa al caso tuo!! Per il resto volevo dire a tutti quelli che pensano sia di moda l americano... Non è affatto vero!!non è poi cosi di moda perché in giro vedi solo inglesi!! Almeno nella mia città.. Di americani ad oggi ce ne sono 2!!

Prederai uno dei cuccioli delle ultime cucciolate? L'allevatrice quando sono andata mi ha fatto vedere i cuccioli ed erano delle bellissime pallette pelose  :w00t-anim: troppo belli, mi sono innamorata

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:Scelta Golden Americano
« Risposta #37 il: 22 Ottobre 2012, 23:44:26 »
Siii.... ^-^ la cucciolata di sir arthur... Sono bbbbbbeeelllissimiii!!!
Elisa e shila <3

Offline Blue Ronny

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:Scelta Golden Americano
« Risposta #38 il: 23 Ottobre 2012, 09:48:34 »
Ciao, anche il mio Ronny viene da Goldendorado, è questione di gusti e per quanto riguarda il prezzo si è vero costano un pò di più ma ribadisco uno se può scegliere e può prende quello che gli piace come in tutte le cose no??
Io mi sono sempre trovata benissimo, a volte mi dispiace quando leggo certe affermazioni tipo non fanno i test ecc... ieri sono stata da loro con il mio Ronny perchè ho dei progetti in testa, come sempre ho girato in lungo e in largo l'allevamento, chiaccherato e spupazzato le palle di pelo...
Sheila500 avrò visto anche la tua pallina.... hanno un istruttore cinofilo bravissimo e proprio ieri ho avuto l'occasione di vederlo al lavoro..
Dico solo una cosa: chissà perchè molti allevamenti chiedono i loro cani o cercano come hanno fatto loro di portare in Italia certi esemplari dall'estero

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:Scelta Golden Americano
« Risposta #39 il: 23 Ottobre 2012, 09:51:41 »
Ciao, anche il mio Ronny viene da Goldendorado, è questione di gusti e per quanto riguarda il prezzo si è vero costano un pò di più ma ribadisco uno se può scegliere e può prende quello che gli piace come in tutte le cose no??
Io mi sono sempre trovata benissimo, a volte mi dispiace quando leggo certe affermazioni tipo non fanno i test ecc... ieri sono stata da loro con il mio Ronny perchè ho dei progetti in testa, come sempre ho girato in lungo e in largo l'allevamento, chiaccherato e spupazzato le palle di pelo...
Sheila500 avrò visto anche la tua pallina.... hanno un istruttore cinofilo bravissimo e proprio ieri ho avuto l'occasione di vederlo al lavoro..
Dico solo una cosa: chissà perchè molti allevamenti chiedono i loro cani o cercano come hanno fatto loro di portare in Italia certi esemplari dall'estero

Ciao Belly, io ho ipotizzato che non facessero i test solo perchè non ho visto i collarini colorati, quindi tu che hai preso il cane li mi dici che li fanno? 
PS noi quando siamo andati abbiamo conosciuto da vicino Melody, bellissima  :)

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:Scelta Golden Americano
« Risposta #40 il: 23 Ottobre 2012, 11:48:01 »
Ciao, anche il mio Ronny viene da Goldendorado, è questione di gusti e per quanto riguarda il prezzo si è vero costano un pò di più ma ribadisco uno se può scegliere e può prende quello che gli piace come in tutte le cose no??
Io mi sono sempre trovata benissimo, a volte mi dispiace quando leggo certe affermazioni tipo non fanno i test ecc... ieri sono stata da loro con il mio Ronny perchè ho dei progetti in testa, come sempre ho girato in lungo e in largo l'allevamento, chiaccherato e spupazzato le palle di pelo...
Sheila500 avrò visto anche la tua pallina.... hanno un istruttore cinofilo bravissimo e proprio ieri ho avuto l'occasione di vederlo al lavoro..
Dico solo una cosa: chissà perchè molti allevamenti chiedono i loro cani o cercano come hanno fatto loro di portare in Italia certi esemplari dall'estero

Chissà come sono cambiati dopo una settimana...:)) non vedo l ora di portarla a casa!!
Elisa e shila <3

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:Scelta Golden Americano
« Risposta #41 il: 23 Ottobre 2012, 11:50:30 »
Fiore prendi un americano se ti piace cosi tanto!!se è amore è amore!! :smileys_0244:
Elisa e shila <3

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.387
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Scelta Golden Americano
« Risposta #42 il: 23 Ottobre 2012, 11:51:22 »
Il primo giorno a casa e' sempre emozionante.
Teo Artu' e Rocky

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:Scelta Golden Americano
« Risposta #43 il: 23 Ottobre 2012, 12:00:51 »
Fiore quando tornavo indietro dall allevamento e avevo visto tutti quei pelosoni pensavo ma chissene del prezzo.. Se è quello e mi piace li spendo!!ma li spendo per la mia compagna di vita!!e pensavo non è una macchina un cappotto un computer!!sará la mia cucciola e non ha prezzo!!
Elisa e shila <3

Offline Fiore

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:Scelta Golden Americano
« Risposta #44 il: 23 Ottobre 2012, 12:45:21 »
Fiore quando tornavo indietro dall allevamento e avevo visto tutti quei pelosoni pensavo ma chissene del prezzo.. Se è quello e mi piace li spendo!!ma li spendo per la mia compagna di vita!!e pensavo non è una macchina un cappotto un computer!!sará la mia cucciola e non ha prezzo!!

infatti tutto il viaggio di ritorno non riuscivo a togliermi dalla testa quei cani bellissimi.. già so che alla fine, dopo tanti allevamenti, tornerò da goldendorado :P
intanto sto programmando la visita a leongolden  :gogogo:

 


Privacy Policy - Cookie Policy