Autore Topic: E' arrivata la busta!!  (Letto 7319 volte)

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:E' arrivata la busta!!
« Risposta #15 il: 17 Ottobre 2012, 17:51:18 »
 :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295:
Siiiii finalmente ogni tanto si hanno buone notizie!!!!Bravo Desmo!!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #16 il: 17 Ottobre 2012, 17:56:45 »
benissimo Tanya!!! Festeggia mi raccomando, che le cose belle bisogna festeggiarle alla grandeee..un abbraccio!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
R: Re:E' arrivata la busta!!
« Risposta #17 il: 17 Ottobre 2012, 18:06:46 »
benissimo Tanya!!! Festeggia mi raccomando, che le cose belle bisogna festeggiarle alla grandeee..un abbraccio!
Si si festeggiamo eccome:)):))
Grazie Lara!!!:-*

Tanya e Desmo

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #18 il: 17 Ottobre 2012, 18:32:07 »
Benone!!!  :smileys_0295:  si festeggia allora!!!!!

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #19 il: 17 Ottobre 2012, 19:23:24 »

Che bello!! :smileys_0295:
Very good!! :thumbup: em_040

Gli fai tante coccole da parte mia? ;) :smileys_0280:

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
R: Re:E' arrivata la busta!!
« Risposta #20 il: 17 Ottobre 2012, 19:24:32 »
Che bello!! :smileys_0295:
Very good!! :thumbup: em_040

Gli fai tante coccole da parte mia? ;) :smileys_0280:
Certo gioia!!! Fatte!!!!!:)):))
Un abbraccio!

Tanya e Desmo

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline sere sere

• Utente Platino
Re:R: Re:E' arrivata la busta!!
« Risposta #21 il: 17 Ottobre 2012, 19:26:54 »
Certo gioia!!! Fatte!!!!!:)):))
Un abbraccio!

Tanya e Desmo

Grazie!! ;D
Ricambio!! :smileys_0188:

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 17 Ottobre 2012, 19:27:36 »
 :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: Fantastico!!!!!

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 17 Ottobre 2012, 20:18:59 »
Ma che bella notizia bravi una coccola a Desmo da parte nostra  :smileys_0272: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :023: :023: :023:

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #24 il: 17 Ottobre 2012, 21:33:12 »
Ma benissimooooooooooooooooooooooo.......ed ora festaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #25 il: 17 Ottobre 2012, 21:33:58 »
EVVAIIIII!!! alla grande!!!! ;D ;D ;D
Romina

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 17 Ottobre 2012, 22:54:32 »
 :sofigo: :sofigo: :sofigo: :sofigo: :sofigo: :sofigo: :sofigo:

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:R: E' arrivata la busta!!
« Risposta #27 il: 17 Ottobre 2012, 23:11:46 »
Grazie a tutti:))
Meno male che ci siete voi..
Devo dire che prima di prendere Desmo mi sono informata su tutto quello che riguarda la displasia e su quanto sia importante avere, non dico la certezza, perche' quella non la si ha mai, pero' ottime probabilita' che il tuo cane sia sano , attraverso il pedegree..
Detto questo io ho preso Desmo da un privato, girando in internet per caso ho trovato quest' annuncio con la foto di questi meravigliosi cuccioli..chiesi per tel se sul pedigree ci fossero tutte le certificazioni e mi dissero di si..
Andai da loro e trovai una famiglia splendida, l'amore che trasmettevano era davvero immenso..scoprii poi che i genitori di Desmo non avevano riportato sul pedigree i risultati dei vari esami cosi' come non c' erano nemneno quelli di alcuni antenati.. pero' mi mostrarono carta dell ortopedico che diceva che anche e gomiti erano ok..nel frattempo uno dei cuccioli continuava a mordicchiarmi le scarpe:))>:D...mi fissava con quegli occhioni meravigliosi che tutti noi conosciamo e lui era il mio Desmo..fu amore a prima vista..nella mia testa sapevo che anche se avrei girato altri mille posti avrei scelto solo lui..
La famiglia da cui l ho preso la sento tutt'ora e si interessa dei propri cuccioli, cose che molti allevamenti non fanno,ma col senno di poi mi considero moooolto fortunata ad avere avuto questi risultati...se mai faro' il bis..:P..faro' la scelta anche in base ad una sicurezza in piu' dal punto di vista delle certificazioni sulle malattie genetiche..
Scusate il papiro:P ma e' un po che volevo esternare questa cosa!!
Tanya e Desmo

Quoto in tutto

Cristiana e Luna

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 18 Ottobre 2012, 11:03:05 »
Bravissimooooooooo Desmo
coccolissima da parte nostra..
^-^
Anche noi siamo in età da definitive..ma con i problemi di pancreatite che  ha o credo che sia meglio  aspettare per sottoporlo ad anestesia...
cmq sabato chiedo al vet.

Patrizia & Marvin

Offline lino

• Utente Bronzo
Re:R: E' arrivata la busta!!
« Risposta #29 il: 19 Ottobre 2012, 23:14:34 »
Grazie a tutti:))
Meno male che ci siete voi..
Devo dire che prima di prendere Desmo mi sono informata su tutto quello che riguarda la displasia e su quanto sia importante avere, non dico la certezza, perche' quella non la si ha mai, pero' ottime probabilita' che il tuo cane sia sano , attraverso il pedegree..
Detto questo io ho preso Desmo da un privato, girando in internet per caso ho trovato quest' annuncio con la foto di questi meravigliosi cuccioli..chiesi per tel se sul pedigree ci fossero tutte le certificazioni e mi dissero di si..
Andai da loro e trovai una famiglia splendida, l'amore che trasmettevano era davvero immenso..scoprii poi che i genitori di Desmo non avevano riportato sul pedigree i risultati dei vari esami cosi' come non c' erano nemneno quelli di alcuni antenati.. pero' mi mostrarono carta dell ortopedico che diceva che anche e gomiti erano ok..nel frattempo uno dei cuccioli continuava a mordicchiarmi le scarpe:))> :D ...mi fissava con quegli occhioni meravigliosi che tutti noi conosciamo e lui era il mio Desmo..fu amore a prima vista..nella mia testa sapevo che anche se avrei girato altri mille posti avrei scelto solo lui..
La famiglia da cui l ho preso la sento tutt'ora e si interessa dei propri cuccioli, cose che molti allevamenti non fanno,ma col senno di poi mi considero moooolto fortunata ad avere avuto questi risultati...se mai faro' il bis.. :P ..faro' la scelta anche in base ad una sicurezza in piu' dal punto di vista delle certificazioni sulle malattie genetiche..
Scusate il papiro:P ma e' un po che volevo esternare questa cosa!!
Tanya e Desmo
Ciao Tanya son felice per il risultato di Desmo, siamo stati fortunati, anche Toffee è ok HDA ED0. Credo la base genetica sia comunque buona, gli allevatori anche se privati son seri, si fanno sentire ancora per qualsiasi cosa, magari avrebbero dovuto fare le lastre ufficiali, ma comunque avevano assicurato che i genitori erano ok anche se non c'erano lastre ufficiali. 

Privacy Policy - Cookie Policy