Autore Topic: Non voglio separarmi da lui!!!  (Letto 13910 volte)

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:Non voglio separarmi da lui!!!
« Risposta #15 il: 17 Ottobre 2012, 17:31:53 »
Tranquilla...quando tornerai a casa ti riempira' di coccole...! Pensa solo a stare bene...un grande abbraccio ed un mega in bocca al lupo!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
« Risposta #16 il: 17 Ottobre 2012, 18:21:11 »
Lei starà benissimo perchè "in famiglia".. a te mancherà di certo ma devi pensare principalmente a te stessa !!!
Quando tornerai a casa per lei sara' come se tu fossi andarta a" fare la spesa", tu invece la troverai cresciutissima  e te la coccolerai tutta.
In bocca al lupo
paola e chuck

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #17 il: 17 Ottobre 2012, 18:29:49 »
In bocca al lupo per l'intervento!!!! Uhhhh! Le feste che fara' al tuo rientro non le scorderai mai piu' !!! Stai tranquilla per tutto!!! Un abbraccio!!

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 17 Ottobre 2012, 19:12:29 »
Ti faccio di cuore un immenso in bocca al lupo, vedrai che la voglia di riabbracciarlo ti sarà di stimolo e la degenza passerà in fretta e quando lo ritroverai sarà più bello di prima! Io sono convalescente da un brutto incidente di auto e Gordon mi è stato è mi è di aiuto nel riprendermi come nessun altro.....loro sono speciali.....e nn preoccuparti per i vizietti.....tanto prima o poi ci finirai anche tu a viziarlo ;) Parola di una che si è arresa fin troppo presto agli occhioni dolcissimi di questi splendidi compagni di vita. :) Ti abbraccio e forza!

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 17 Ottobre 2012, 19:19:28 »
Un grosso in bocca al lupo per l intervento anche da parte nostra! So che é dura staccarsi dal proprio peloso.. Ma pensa quante coccole e feste ti farà quando tornerai a casa! Forza!  :)

Offline stefani0

• tango
  • Utente Ottone
  • tango
« Risposta #20 il: 17 Ottobre 2012, 20:38:12 »
un grande imbocca al lupo, una grande motivazione a tornare a casa e riprenderti nel più breve tempo possibile te la da proprio lui!!! smuovono dei sentimenti e delle sensazioni che mai si potrebbero immaginare..  ;)
url=http://www.glitterfy.com/][/url]
Monica

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 17 Ottobre 2012, 21:09:14 »
in bocca al lupo per il tuo intervento. Lui sarà coccolato e viziato quanto basta e sai quante feste ti farà al rientro?:-)

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 17 Ottobre 2012, 23:00:16 »
In bocca al lupo e pensa prima a te per poi poter goderti il tuo cucciolo!!!

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #23 il: 18 Ottobre 2012, 09:10:37 »
Vi ringrazio tantissimo del sostegno!
Non vedo l'ora di passare la convalescenza con lui accanto! Ne approfitterò per fare tutto quello che non posso fare quando lavoro!
Ayram augurissimi di pronta guarigione anche a te allora!!!
 :) :) :)

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 18 Ottobre 2012, 09:27:53 »
Mi unisco al coro degli in bocca al lupo per l'intervento ... con lei accanto non ti accorgerai nemmeno del post operatorio, loro cmq diffondono energia positiva, tranquillità e gioia ... e il miracolo lo sta già facendo perchè stai pensando più a lei che al tuo intervento ... e questo è positivissimo per il tuo stato d'animo con il quale affronterai l'operazione ...

Per i vizi ... beh tutti capitoliamo chi prima chi dopo ... io sono sul chi dopo ma per tante cose sono già arrivata a cedere dopo nemmeno sei mesi che sta con me  ;)

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 18 Ottobre 2012, 10:40:00 »
Vi ringrazio tantissimo del sostegno!
Non vedo l'ora di passare la convalescenza con lui accanto! Ne approfitterò per fare tutto quello che non posso fare quando lavoro!
Ayram augurissimi di pronta guarigione anche a te allora!!!
 :) :) :)
Grazie cara!!!! :) Forza!!! Siamo con te!

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 18 Ottobre 2012, 10:48:42 »
In bocca al lupo per l'intervento....pensa a rimetterti in fretta ...il tuo cucciolotto starà benissimo in attesa del tuo rientro..
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
Patrizia & Marvin

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #27 il: 18 Ottobre 2012, 11:24:41 »
Un super in bocca al lupo per l'intervento, ti penseremo tanto e incrociamo tutto l'incrociabile!!!

Per il cucciolo...beh dai che vizietti irreparabili possono insegnarli?? al massimo passerai il la convalescenza a farlo tornare sulla retta via, altrimenti sai che noia...  ;D

Coraggio Martina!!!

Bevilacqua (VR)

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #28 il: 19 Ottobre 2012, 19:12:24 »
Bè in primis auguri per il tuo intervento......
E al tuo ritorno scoprirai quanto sarà bello vederlo che ti corre incontro come se tu fossi uscita 5 minuti prima, ti ricoprirà di baci e sleccazzate....e mi raccomando occhio a te, sarai ancora reduce dall'intervento, quindi occhio alle sue zampone ;D ;D ;D

Dai ora pensa a te, viviti bene la separazione la degenza in ospedale, il suo pensiero ti farà guarire mooooooolto velocemente!!!! :-* :-* :-* :-* :-*

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #29 il: 20 Ottobre 2012, 17:35:25 »
Grazie mille Tiziana! Eh si dovrò stare attenta alla ferita, ma già assaporo la gioia di rivederlo! Cresce giorno dopo giorno! Immagino come sarà dopo una settimana che non lo vedo!
Comunque è vero, con lui sto affrontando più serenamente anche la mia malattia, mi sprona ad uscire comunque, anche quando sono davvero molto stanca, ma non mi pesa affatto, perché l'amore che ricevo compensa qualsiasi sacrificio!  :)

Privacy Policy - Cookie Policy