Autore Topic: Vomito  (Letto 42228 volte)

Offline p@t

• Utente Oro
Re:Vomito
« Risposta #165 il: 18 Ottobre 2012, 21:56:57 »
bentornata balù!!!!! ^-^
si sa cosa ha avuto???
Patrizia & Marvin

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #166 il: 18 Ottobre 2012, 22:08:55 »
Hanno detto che ha avuto uma forte irritazione per qualcosa che si è mangiato che puó essere stato lo yogurt o altro di cui non mi sono accorta.. Gli esami del samgue andavano bene e finalmente con me vicino è riuscito a fare le cacche.. Esame giarsia negativo per fortuna.. Lui é bello vispo ma devo stare attenta a non fargli prendere aria.. Nella pancia é ancora unpo scombussolato perché ogni tanto sento qualche rumorino e la pupù era verde.. In fondo penso sia normale.. Lui ha una gran voglia di giocare ma adesso é qui che se la dorme sopra al cuscino del lettone.. Devo dargli l antibiotico e i fementi lattici e dargli il mangime apposito per l intestino per una settimana.. Unico problemino: mi ha fatto la pipì in casa! Che si sia dimenticato tutte le regole?!? Spero di no.. Comunque sono strafelice che è qui con me! Il veterinario ha detto di non dargli più lo yogurt perchè puó essere che sia leggermente intollerante.. Mah

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #167 il: 18 Ottobre 2012, 22:15:10 »
Tra l altro a furia di pensareoggi mi é Venuto in mente che il giorno prima che è stato male quindi lunedi alla mattina quando l ho portato fuori im giardino a fare la pipì era interessato a mangiucchiare qualcosa.. Pensavo fosse un pezzettino di corteccia amche se mi sembrava strano perché quando lo porto fuori é tutto addormentato e ci mette un po a svegliarsi e fare pipì.. Io non ho visto cosa si sia mangiato perché alle sei al mattino c è ancora buio! Che magari qualcuno mi ha buttato qualcosa in giardino? Il mio giardino da direttamente nella strada e la cancellata è abbastanza bassa.. Io vado sempre a pensare male.. Però mi sembra strano.. Non lo so.. Le penso tutte..

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #168 il: 18 Ottobre 2012, 22:19:21 »
Wow Balù sono felice che sei tornato a casa!!!
Dai adesso goditi la mamma e fai riposare la tua pancia, vedrai che presto sarai come nuovo!!!  :D

Un abbraccio grande e una super coccola al piccoletto

P.S.: io nel balcone sul retro ho trovato anche la carta un petardo esploso, per cui sì, la mamma dei deficienti è sempre incinta, ti conviene fare attenzione...  ::)

Bevilacqua (VR)

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #169 il: 18 Ottobre 2012, 22:27:18 »
finalmente balù è di nuovo nella sua famiglia e sta bene!!!!sul fatto di qualcosa in giaedino può essere...io x un periodo mi son trovata pezzi di pane e carne che nn abbiamo ancora capito chi li buttava..fatto sta che ogni mattina,prima di far uscire sheila perlustro la situazione e poi la faccio venire fuori!

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #170 il: 18 Ottobre 2012, 22:55:15 »
Può essere, giusto l'altra settimana quel deficiente del mio vicino ha dato a Grace delle noccioline caramellate!!!!
Spero poche perché quando me l'ha detto soddisfatto ormai era fatta...me lo sarei mangiato!!!!
Ormai resterà un mistero...l'importante e che ora sia a casetta con te...strapazzalo di coccole anche da parte ns!
Notte,lu

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #171 il: 19 Ottobre 2012, 08:14:32 »
Com'è andata la nottata? passato lo spavento?!?
strano però che un'intolleranza abbia creato così tanto vomito a ripetizione...soprattutto per poche cucchiaiate di yogurt...ma tutto sta!! sicuramente meglio quello di cose più serie!!
un bel sospirone di sollievo, e uno strizzotto al pupo!!  ;)

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #172 il: 19 Ottobre 2012, 08:33:19 »
Bentornato a casa Balù!!! Per fortuna si è tutto risolto...certo che con questi "aspirapolvere viventi" non si è mai tranquilli. Una coccola super
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #173 il: 19 Ottobre 2012, 08:41:10 »
ma lo yogurt che crea tutto questa mi pare improbabile...piuttosto penso anche io a qualche schifezza mangiata in giardino!tante coccole e bentornato balu'!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #174 il: 19 Ottobre 2012, 08:42:58 »
BENTORNATO!!!!
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #175 il: 19 Ottobre 2012, 09:38:27 »
Finalmente a casa!! Bentornato Balù!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #176 il: 19 Ottobre 2012, 09:54:15 »
Bentornato a casa piccolo Balù...

:give_heart:

staff@golden-forum.it

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #177 il: 19 Ottobre 2012, 09:54:21 »
Bentornato a casa Balù!!! Mi raccomando adesso non aspirare tutto quello che vedi, anche il mio cucciolo fa così e ho sempre paura che mangi qualcosa che non deve!

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #178 il: 19 Ottobre 2012, 10:04:52 »
Bentornato piccolino!!!! che bello leggere notizie positive!!! finalmente... :D
guarda, anche noi abbiamo il giardino, ma non lasciamo mai Milo da solo fuori proprio perchè sappiamo che è un'asprirapolvere vivente e non si sà mai.....

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #179 il: 19 Ottobre 2012, 10:28:39 »
Bentornato a casina piccolo Balù!!!!   :smileys_0230:

Privacy Policy - Cookie Policy