Autore Topic: notizia sconvolgente!  (Letto 10113 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:notizia sconvolgente!
« Risposta #15 il: 14 Ottobre 2012, 21:33:20 »
Confermo molti vengono utilizzati e uccisi per l'addestramento dei cani di combattimento indifferente la taglia
Teo Artu' e Rocky

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
Re:notizia sconvolgente!
« Risposta #16 il: 14 Ottobre 2012, 21:39:45 »
Ma non si può cavolo!! adesso neanche la libertà al proprio cane che hai il terrore che te lo portino via!! set cose mi fanno troppo arrabbiare  :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:notizia sconvolgente!
« Risposta #17 il: 14 Ottobre 2012, 22:06:05 »
Poveri amorii!!!non ho mai pensato che potesse succedere una cosa del genere!!!poveri amori!!!non ci voglio credere!! Che esseri non degni di stare al mondo!!neanche mi viene da chiamarli persone
Elisa e shila <3

Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:notizia sconvolgente!
« Risposta #18 il: 14 Ottobre 2012, 22:07:17 »
infatti sono bestie della peggior specie
Teo Artu' e Rocky

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:notizia sconvolgente!
« Risposta #19 il: 14 Ottobre 2012, 22:11:05 »
l'essere umano e' capace di cose spregievoli...basta pensare che c'e' anche chi ruba i bambini per far cose peggiori, quindi nn mi stupisco piu' di niente...solo OCCHI APERTI!!!


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:notizia sconvolgente!
« Risposta #20 il: 14 Ottobre 2012, 22:18:03 »
Che orrore!!! Non posso crederci...;-(
L'essere umano riesce ad essere di una crudeltà e di una ferocia agghiaccianti..
Ieri ero sull'autobus con Viola (primo esperimento tra l'altro) e per farla spostare per lasciare passare una signora le ho detto:" vieni qui amore.." La signora mi dice, indignata: amore sono gli esseri umani, non i cani!" E io: cara signora, su questo ci sarebbe molto di cui discutere...

Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:notizia sconvolgente!
« Risposta #21 il: 14 Ottobre 2012, 22:22:41 »
bella risposta, io ne avrei detta un'altra, se tutti gli esseri umani sono aridi come lei, i sono e mi sento un animale
Teo Artu' e Rocky

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:notizia sconvolgente!
« Risposta #22 il: 14 Ottobre 2012, 22:35:04 »
La signora in effetti pareva una strega cattiva...glielo si leggeva in faccia quanto era arida...

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:notizia sconvolgente!
« Risposta #23 il: 14 Ottobre 2012, 23:16:59 »
bella risposta, io ne avrei detta un'altra, se tutti gli esseri umani sono aridi come lei, i sono e mi sento un animale
Quoto e straquoto!!!
Elisa e shila <3

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:notizia sconvolgente!
« Risposta #24 il: 15 Ottobre 2012, 08:13:53 »
Che dire!?Effettivamente a volte ci si chiede dove sia il limite della ......."follia sociale" verso cui ci stiamo dirigendo .La democrazia non è un bene di cui tutti possano liberamente usufruirne .Speriamo pure!
Ciao

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:notizia sconvolgente!
« Risposta #25 il: 15 Ottobre 2012, 09:43:25 »
mamma mia...che stra-skifo! infatti io ho proprio il terrore del "furto"...anche perché per me Lola super bella ;D tutta sua zia (vero Romi???? bella tusa=ragazza)

quando siamo in macchina cerco di non lasciarla MAI sola, e se capita, solo per qualche breve secondo, con allarme inserito ecc.

in giro vedo gente che lega fuori dai supermercati o dai negozi anche i Golden...io morirei
mi è successo solo una volta che dovecvo entrare in farmacia (per integratori per lei, tra l'altro) e l'ho dovuta legare fuori, ovviamente a super vista...ma ci credete che non ho neanche guardato mai il mio povero interlocutore farmacista perché ero tutt'occhi per Lola là fuori? è stato un incubo...mai ripeterò :) ahahah
invece per quanto riguarda la libertà al guinzaglio, non temere...lasciala scorazzare appena puoi...loro non si allontanano mai troppo, o almeno Lola corre felice, con le orecchie penzolanti (è uno spettacolo vedere come "ride") ma dopo qualche metro si volta e mi aspetta...non prende mai troppa distanza, neanche se ci sono distrazioni (cani o altro) cerco sempre di anticiparla, divertirla, in modo tale che non si allontani!!


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:notizia sconvolgente!
« Risposta #26 il: 15 Ottobre 2012, 11:34:37 »
Ragazzi che ansia.... Io forse sono anche troppo ansiosa... Ho paura a lasciarlo in macchina anche solo 2 minuti... Se lo lascio libero sono "abbastanza" tranquilla perchè comunque non si allontana mai... Ma io sono arrivata al punto di pensare che se qualcuno mi chiedesse informazioni su di lui, (e di questi tizi se ne incontrano spesso!) sarebbe quasi il caso di dargli nozioni sbagliate o veritiere ma non positive, tipo che non si può riprodurre ad esempio... Sapete in quanti mi dicono "che bei cuccioli farebbe..."  Che paura ragazzi...  :wacko:


Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:notizia sconvolgente!
« Risposta #27 il: 15 Ottobre 2012, 11:48:41 »


in giro vedo gente che lega fuori dai supermercati o dai negozi anche i Golden...io morirei


ehm...presente  :D
mi dispiace, ma con lavoro, figlia piccola, faccende di casa e cane, se cominciassi a lasciare a casa nala quando esco per fare le faccende, praticamente lei non uscirebbe mai...

so che è un rischio, perché pur nella "civilissima" berlino di incivili che rubano cani ce ne sono. ma per me limitare la vita a me e a lei per paura che succedano cose brutte ha ancora meno senso che vivere pur sapendo che si corrono dei (minimi) rischi. detto questo cerco anche di fare le cose con buonsenso, ovvero vado a fare la spesa sotto casa dove ormai tutti conoscono nala e sanno che è il mio cane; siccome ci vado quasi ogni giorno, poi, di solito per fare compere non ci metto mai più di 5, 10 minuti...


Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:notizia sconvolgente!
« Risposta #28 il: 15 Ottobre 2012, 11:51:57 »
Ma come si fa a lasciarli liberi uffaaaaaaa la mia basta che la chiami con aria felice va da chiunque festosa come si fa

Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:notizia sconvolgente!
« Risposta #29 il: 15 Ottobre 2012, 12:05:17 »
Gabry e' un lavoro che va fatto con tanta pazienza sin da cuccioli
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy