Autore Topic: ok o sono tanto brava o sono un po' rinco  (Letto 7144 volte)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
R: ok o sono tanto brava o sono un po' rinco
« Risposta #15 il: 12 Ottobre 2012, 10:16:46 »
Bello!!!!! Bravissima!!!:-)

Tanya e Desmo

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline LAURAeMYA

• Utente Argento
Re:ok o sono tanto brava o sono un po' rinco
« Risposta #16 il: 12 Ottobre 2012, 11:11:16 »
Caspita complimenti!!!!!!!!! 

Io ho sudato per cucire un bottoncino della mantella di Mya... non saprei proprio da che parte iniziare  :-[

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 12 Ottobre 2012, 11:20:22 »
wowwwwwwwwwwww complimentiiiiiiiii!!!!

Patrizia & Marvin

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 12 Ottobre 2012, 11:46:52 »
Brava sei brava .....ma poi pensi di metterglielo????  :o
« Ultima modifica: 12 Ottobre 2012, 12:09:54 da PAMandCO »
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 12 Ottobre 2012, 11:50:38 »
Brava sei brava .....ma poi pensi di metterglielo  :o
Se mettessi una cosa del genere a Marvin starebbe con la lingua di fuori !!!
Patrizia & Marvin

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #20 il: 12 Ottobre 2012, 12:10:34 »
 :004: :004: :004: :004: :009: :009: :009: :009:

staff@golden-forum.it

Offline Tofa

• Utente Bronzo
« Risposta #21 il: 12 Ottobre 2012, 12:12:19 »
a tenere calduccio........troppo fashion!!!!!

Calduccio??? A un golden retriever???

Naaa!

Loro godono con il freddo e la neve, non togliamo ai nostri cani i piaceri della vita......

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #22 il: 12 Ottobre 2012, 12:19:44 »
Calduccio??? A un golden retriever???

Naaa!

Loro godono con il freddo e la neve, non togliamo ai nostri cani i piaceri della vita......

:001:

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #23 il: 12 Ottobre 2012, 12:31:53 »
non concordo, con questo criterio allora non andrebbero messe neanche le mantelline impermeabili quando piove,(e ne vedo in giro) ognuno conosce il proprio cane, ognuno puo farlo anche per proprio gusto estetico(i puristi sicuramente storceranno il naso) personalmente Artu' va sempre senza niente pioggia vento e quant'altro, ma Teo ha una bella collezione di cappottini e spesso trema ugualmente.
Grace ha realizzato un bellissimo cappottino e se ha piacere a farglielo indossare non vedo perche' non dovrebbe.
Teo Artu' e Rocky

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 12 Ottobre 2012, 12:35:51 »
non concordo, con questo criterio allora non andrebbero messe neanche le mantelline impermeabili quando piove, ognuno conosce il proprio cane, ognuno puo farlo anche per proprio gusto estetico(i puristi sicuramente storceranno il naso) personalmente Artu' va sempre senza niente pioggia vento e quant'altro, ma Teo ha una bella collezione di cappottini e spesso trema ugualmente.

Porto l' esempio della mia princi Belle - Maremmano - neve, nebbia, le piace molto stare fuori d' inverno quindi credo assolutamente che non abbia freddo.....ma siccome è anche abituata a stare in casa....e quindi al caldo.........vedo che quando esce le piace stare sul cuscino con tanto di pile....piuttosto che sul pavimento....quindi non disdegna proprio del tutto il tepore!!!!!.....E penso che Seb.....farà uguale....
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #25 il: 12 Ottobre 2012, 12:40:03 »
non concordo, con questo criterio allora non andrebbero messe neanche le mantelline impermeabili quando piove,(e ne vedo in giro) ognuno conosce il proprio cane, ognuno puo farlo anche per proprio gusto estetico(i puristi sicuramente storceranno il naso) personalmente Artu' va sempre senza niente pioggia vento e quant'altro, ma Teo ha una bella collezione di cappottini e spesso trema ugualmente.
Grace ha realizzato un bellissimo cappottino e se ha piacere a farglielo indossare non vedo perche' non dovrebbe.
Mauri, non ti scaldare ;D . Come dici tu é questione di opinioni! Personalmente non ritengo che un golden abbia bisogno di un cappottino di lana, ma non critico assolutamente Grace per averglielo fatto, ci mancherebbe. Ho solo espresso un mio pensiero!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #26 il: 12 Ottobre 2012, 12:44:01 »
Pam non mi stavo assolutamente scaldando ho solo detto anch'io il mio pensiero, poi quando leggo lasciamogli i piaceri della vita sorrido, perche' penso allora che li facciamo a fare a star dentro casa al caldo, tanto vale fargli trascorrere la notte in giardino, tanto a loro piace
Teo Artu' e Rocky

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #27 il: 12 Ottobre 2012, 12:49:28 »
Boh, però quando vedo Aylin che si rotola nell'erba bagnata, o nella neve, o se ne sta beata alla pioggia devo ammettere che mi sembra che le piaccia proprio! ;D

Offline Tofa

• Utente Bronzo
« Risposta #28 il: 12 Ottobre 2012, 13:00:43 »
Pam non mi stavo assolutamente scaldando ho solo detto anch'io il mio pensiero, poi quando leggo lasciamogli i piaceri della vita sorrido, perche' penso allora che li facciamo a fare a star dentro casa al caldo, tanto vale fargli trascorrere la notte in giardino, tanto a loro piace

Esatto! Penso di essermi espresso male.
Avrei dovuto dire "non togliamo loro tutti i piaceri della vita"
Se un cane vive anche in casa sopratutto in inverno (come anche il mio) è solo per nostra necessità o comodità. Io sono certo che i nostri pelosi starebbero molto meglio all'aria aperta (con un riparo per i momenti di intemperie) con la possibilitá di rotolarsi nell'erba e nel fango, cosa che Mac fa regolarmente ogni volta che ne ha la possibilità durante le nostre escursioni.
Se poi ci sono esigenze diverse a causa di particolari sitazioni di salute, beh... Tutt'altro discorso, ma in linea di massima non concordo con chi "veste" un golden per paura che abbia freddo. I nostri cani sono molto più belli da "nudi".

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 12 Ottobre 2012, 14:21:01 »
Bellissimo sia per la fattura che per il pensiero al tuo amato compagno o compagna

Privacy Policy - Cookie Policy