Grazie Lu per la tua sincerità e capisco che molti faranno quel ragionamento, ma se vai a vedere alla fine io ho Leo che è una E2 e i genitori erano entrambi A....tra l'altro ho conosciuto una sua sorellina ed è messa peggio di lui....
Quindi penso proprio che seguirò il consiglio di Iaia e cercherò di spiegare ai miei clienti tutta la questione dando la mia più completa disponibilità, in fondo penso che anche il fatto di aver fatto castrare un cane come Leo per evitare eventuali incidenti di percorso dimostri la mia volontà di fare le cose al meglio e poi cercherò il cane giusto, darò ai cuccioli il cibo giusto e farò del mio meglio per cercare di limitare al massimo sta maledetta patologia.
Quindi grazie Iaia mi sei stata di grande aiuto,ti ringrazio molto, tu sei allevatrice giusto? Io sono alla mia prima cucciolata e sto cercando di capire come funziona di preciso la questione degli antenati in comune, siccome vorrei proprio fare un outcrossing. Mi sai mica consigliare dove trovare informazioni precise? Perchè su tutto quello che c'è da fare dopo il parto con i cuccioli sono molto preparata, ho partecipato ad uno splendido stage tenuto da Carlo Colafranceschi che mi ha illuminata e sono già d'accordo con lui che mi seguirà per la prima cucciolata, poi ho un'ottima veterinaria omeopata e un ottimo ostetrico per il parto, ma per la scelta del maschio sono un pò in difficoltà.Grazie
Ale