Autore Topic: gentile sig Kaffa  (Letto 15322 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:gentile sig Kaffa
« Risposta #30 il: 04 Ottobre 2012, 16:07:11 »
Ho letto, grazie.
Insomma si va a tentativi…
Può essere che l’intolleranza ad una proteina specifica dia problemi di pelo e che invece i problemi intestinali derivino da intolleranza ad un cereale?
Monica e Boomer

Offline SilviaP.

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 222
Re:gentile sig Kaffa
« Risposta #31 il: 04 Ottobre 2012, 16:22:34 »
..ma io faccio un pò fatica a capire...la giardia lascia dei danni all'intestino del cane?
Il nostro veterinario dice che anche se Golia si è negativizzato è meglio che continui a mangiare crocchette specifiche veterinarie intestinal..per essere più "protetto"..è giusto quello che dice? o possiamo passare finalmente ad un mangime di qualità magari "sensitive" come quelli suggeriti da Kaffa?
Lui non ha intolleranze..

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:gentile sig Kaffa
« Risposta #32 il: 04 Ottobre 2012, 16:29:10 »
Ti dico quello che il vet ha detto a me: la giardia nel caso di Boomer ha causato un'infiammazione intestinale che impiegherà un po' di tempo a migliorare.

Il mio problema è che fa la cacca molle anche mangiando I/D Hill's, che ha lo scopo preciso di fare la cacca tipo mattoncini. In più prende fermenti e aloe vera, che a sua volta dovrebbe rassodare le feci.

A questo punto mi chiedo se siano le crocche a dargli fastidio, finora ha mangiato Enova riso e pollo e poi le Hill's. In comune queste due hanno il riso, perchè una ha il pollo e l'altra no.

Però, se mangia riso bollito, la cacca diventa dura... insomma non ci sto capendo più niente.
Monica e Boomer

Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:gentile sig Kaffa
« Risposta #33 il: 04 Ottobre 2012, 19:49:45 »
ma veramente se mangia il ri (strabollito e lavato) immagino fa la cacca dura??? allora non è certo allergica a questo alimento!
ma????

Offline Luchiferino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re:gentile sig Kaffa
« Risposta #34 il: 19 Ottobre 2012, 22:36:20 »
Problemi di questo tipo, risolti su più soggetti somministrando Regal adult Salmon
http://www.regal-italia.com/regal---salmon-bites.html
Privo di riso e chiaramente di mais

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:gentile sig Kaffa
« Risposta #35 il: 20 Ottobre 2012, 10:02:34 »
Se al riso cucinato non mostra intolleranza allora può essere intolleranza ad altri additivi presenti nelle crocche.. prova a dargli per qualche tempo solo roba cucinata da te.. e vedi come va


 


Privacy Policy - Cookie Policy