sera a tt il forum sn di nuovo io 
volevo togliermi una piccola curiosità ma nn avendo le dovute conoscenze faccio appello a voi esperti di alimentazione ( o presunti
skerzo dai)
volevo sapere il perchè del costo cosi basso di Enova Maintenance paragonato agli altri mangimi Enova x adulti...
solitamente ad un prezzo minore corrisponde una qualità minore ...ho provato e cercato di leggere le etichette e nn sembra male...xò prima di combinare guai kiedo
i vostri pareri ...ringrazio ancora x la disponibilità .... teki vi manda una grossa leccata.....
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Il maintenance, ha una formulazione "simile" all'Adult CHICKEN & RICE.
attenzione.... "SIMILE" non vuol dire uguale...
Contiene minori quantità di carne, e ad esempio non contiene ne condrotin solfato ne glucosamina....
E' stato studiato per cercare di dare un buon prodotto ad un prezzo competitivo, con l'obiettivo di far conoscere il prodotto ENOVA anche a chi guarda il prezzo come prima cosa.
Noi non l'habbiamo mai usato, anche perchè è un prodotto riservato ai PetShop, e non viene nemmeno fornito nei sacchi da allevatore.
Visto che la differenza di prezzo è minima, il mio consiglio è quello di passare all'ADULT CHICKEN & RICE, che è un prodotto senza compromessi ad un prezzo di gran lunga inferiore ad altri prodotti con caratteristiche simili.