Ciao a tutti,
stmattina ho somministrato la terza "pasticca" di cardotek a Tango. oggi pomeriggio l ho portato sul mare e subito ha fatto la p**ò un po liquida, e subito dopo liquidissima

dopo una mezz ora ha iniziato a vomitare i croccantini del pranzo (fa ancora 3 pasti) ancora abbastanza integri, e dopo ha vomitato altre 3 volte (l ultima succhi gastrici)
il vomito era chiaro.... mentre i croccantini che gli do sono marroni scuri.
tra un vomito e l'altro però sembrava stare bene, era allegro e giocoso.... appena tornata a casa ho chiamato il veterinario, che mi ha chiesto se avesse mangiato la sabbia o bevuto acqua di mare, ma sono stata molto attenta e sono sicura che non è successo. Lui crede che abbia mangiato qualche schifezza in giro, e di tenerlo a digiuno fino a domani. lui preferisce non dare farmaci, antivomito, in modo che se ha una intossicazione elimini cio che ha iingerito e che dovrò ripetere la somministrazione di cardotek in quanto probabilmente non è stato assunto.
ora però è mogio mogio, dorme e non interagisce, non ha neanche dato segno di aver fame....cosa che per lui, ingordo come è...mi suona strana.
aggiorno: il pancino è molto caldo, come posso capire se ha la febbre? non glie l ho mai misurata col termometro.....
che ne pensate?
ciao a tutti