Oh non sapevo dei problemi di Lasko anche se, un grado C finora asintomatico, molto probabilmente non gli causerà mai problemi...
Una curiosità, mi sembra di aver capito che le radiografie definitive non siano state ufficializzate... ora, visto anche il buon esito delle preventive, sei comunque sicuro della loro perfetta esecuzione e lettura?
Detto questo... per tornare al Superflex-3, visto che comunque Lasko non soffre di problemi articolari direi anch'io che una cp/die vada bene...in questo modo gli somministreresti infatti 750mg di Glucosamina, 600mg di Condroitin Solfato e 125mg di MSM al giorno...
Eh sì, è stata un'inizio estate traumatica.
In pratica gli crescevano delle piccole ciglia all'interno delle palpebre sia sopra che sotto in entrambi gli occhi.
Siamo dovuti andare fino a Reggio Calabria per operarlo con la criochirurgia e mentre era sedato ho chiesto all'ortopedico se poteva fargli fare le definitive. Non appena poi è guarito e il giorno stesso in cui abbiamo tolto il collare elisabettiano si va a tagliare il polpastrello centrale in due parte della zampa posteriore. Si è fatto dare i punti al pronto soccorso veterinario in anestesia locale senza emettere nemmeno un lamento...tesoro.
Comunque, l'ortopedico mi ha consigliato che sarebbe stato inutile farle ufficializzare perché dal punto di vista riproduttivo mi ha sconsgliato e mi ha detto mi ha detto che anche con una femmina perfettamente esente sarebbe rischioso.