Autore Topic: Oggi abbiamo detto addio alle "palline di Leo"!!! ;)  (Letto 12733 volte)

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Oggi abbiamo detto addio alle "palline di Leo"!!! ;)
« Risposta #15 il: 28 Settembre 2012, 20:17:15 »
dai forza il peggio è passato, e sono certa abbiate preso la decisione migliore, domani Leo sarà sicuramente in splendida forma e anzi.....avrà una gran voglia di correre (ricordo un amichetto di Maya, sterilizzato alla mattina di lunedì, la mattina dopo era già li che sgroppava...sembrava un cavallino imbizzarrito dalla voglia di correre che aveva) :)

Offline Leo

• Utente Argento
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
« Risposta #16 il: 28 Settembre 2012, 20:22:38 »
Dovevate vederlo oggi pomeriggio, a fare la guardia abbaiante col collare Elisabetta...della serie: sono un po' malato ma in questa casa non entra nessuno! Poi, ha compreso che muovendo la testa come un pazzo poteva sfilarsi il collare e ovviamente l'ha tolto...ma devo riconoscere che e' stato bravo, se lo e' fatto rimettere senza fare una piega...e' una sagoma...grazie dei consigli!!

Ma che tipo!!!!
Certo che sti cani hanno delle capacità di ripresa incredibili, noi in confrondo siamo proprio delle schiappe!

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Leo

• Utente Argento
    • Fotografia a 4 Zampe
« Risposta #17 il: 28 Settembre 2012, 20:24:48 »
dai forza il peggio è passato, e sono certa abbiate preso la decisione migliore, domani Leo sarà sicuramente in splendida forma e anzi.....avrà una gran voglia di correre (ricordo un amichetto di Maya, sterilizzato alla mattina di lunedì, la mattina dopo era già li che sgroppava...sembrava un cavallino imbizzarrito dalla voglia di correre che aveva) :)

Menomale!!! Vederli così è un pò un patimento, anche se ora va già molto meglio, cammina 2 minuti e anche abbastanza bene e poi dorme per 20 minuti.
Amore bello! Si stanca lui!

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
« Risposta #18 il: 28 Settembre 2012, 20:29:37 »
Per Leo e Lara...le palline dei vostri cani erano ritenute o scese ma comunque da togliere?
Io devo far operare Chuck perchè ha i testicoli ritenuti in addome e sono abbastanza preoccupata per lì'intervento!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #19 il: 28 Settembre 2012, 20:30:55 »
ciao palline di Leo!  :hello:

Offline Leo

• Utente Argento
    • Fotografia a 4 Zampe
« Risposta #20 il: 28 Settembre 2012, 20:33:12 »

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #21 il: 28 Settembre 2012, 20:33:20 »
France' sei sadica ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Offline Leo

• Utente Argento
    • Fotografia a 4 Zampe
« Risposta #22 il: 28 Settembre 2012, 20:37:11 »
Per Leo e Lara...le palline dei vostri cani erano ritenute o scese ma comunque da togliere?
Io devo far operare Chuck perchè ha i testicoli ritenuti in addome e sono abbastanza preoccupata per lì'intervento!!

Leo non aveva nessun problema con i testicoli, ma visto che abbiamo intenzione di aprire un allevamento e lui essendo displasico non si può accoppiare, lo abbiamo fatto per evitargli di patire con tante signorina in calore che gli girano per casa ed evitare così anche spiacevoli incidenti di percorso. ;)
Quindi mi spiace non ti posso aiutare.

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
« Risposta #23 il: 28 Settembre 2012, 20:49:04 »
grazie cmq Leo!!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #24 il: 28 Settembre 2012, 22:34:25 »
Ciao Paola, i testicoli di Freddy erano completamente scesi, non ha nessun problema comportamentale, la nostra decisione e' maturata dal fatto che non lo faremo mai accoppiare e sappiamo questa cosa allunga loro la vita di un 30 percento, e vivrà una vita più serena...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #25 il: 28 Settembre 2012, 22:56:24 »

Coccole ai pupi!! :smileys_0280: :smileys_0280:

[...] la nostra decisione e' maturata dal fatto che non lo faremo mai accoppiare e sappiamo questa cosa allunga loro la vita di un 30 percento, e vivrà una vita più serena...

Non posso negare che a volte ci peeeeeeeeeenso :scratch_one-s_head: anche se al momento non ci sono problemi...
Però diciamo che non escludiamo totalmente l'idea... ::)

Offline the big one

• Utente Argento
  • Golden passion
« Risposta #26 il: 28 Settembre 2012, 23:15:58 »
Capisco perfettamente e penso che sia stata la scelta migliore, anche al nostro dado e' capitato, e cmq resta nella normalità ! Se posso darti un consiglio stai attenta all alimentazione adesso che e' castrato, probabile che metta su qualche chiletto !!
Se per il mondo nn sei nessuno...Per il tuo cane sei tutto il mondo

Offline Leo

• Utente Argento
    • Fotografia a 4 Zampe
Oggi abbiamo detto addio alle "palline di Leo"!!! ;)
« Risposta #27 il: 28 Settembre 2012, 23:39:40 »
Ci sto sempre attentissima infatti è un figurino e non ho nessuna intenzione di farlo ingrassare ora ;) ma grazie del consiglio comunque.
Però pensavo visto che avevamo fatto prima la castrazione chimica e non era ingrassato per niente, secondo te sarà la stessa cosa?

Ale

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #28 il: 29 Settembre 2012, 00:52:25 »
Ma Leo anche a noi avevano proposto prima di fare la castrazione definitiva di provare a vedere come reagiva con quella chimica...ha senso quindi far la prova?cioè se noi siam decisi di farlo castrare perchè fare una prova?

Offline Leo

• Utente Argento
    • Fotografia a 4 Zampe
Oggi abbiamo detto addio alle "palline di Leo"!!! ;)
« Risposta #29 il: 29 Settembre 2012, 07:53:08 »
Ciao Giuse, se siete decisi io eviterei perchè comunque è sempre una cosa chimica che le vai a dare in più e tanto bene non gli fa, quindi io farei direttamente l'operazione
Intanto da quello che ho visto non cambiano molto.

Ale

Privacy Policy - Cookie Policy