Autore Topic: Oggi abbiamo detto addio alle "palline di Leo"!!! ;)  (Letto 12679 volte)

Offline Leo

• Utente Argento
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Oggi abbiamo detto addio alle "palline di Leo"!!! ;)
« il: 28 Settembre 2012, 17:20:42 »
Ciao ragazzi, siamo tornati da poco a casa dopo la castrazione di Leo...povero amore mio, a volte mi sembra un pò di averlo tradito....allora la metto sul ridere così mi passa! ;)

L'intervento è andato bene e anche molto veloce, putroppo il risveglio è stato un pò movimentato perchè la mia vet preferisce evitare l'antidoto che fa molto male al cane, molto più dell'anestesia, e usa i barbi tutrici, così lascia che il cane si svegli piano piano da solo come si fa con le persone.
Solo che Leo è una testina di cxxxo e vuole camminare lo stesso, solo che si regge a malapena in piedi, fate conto che lei mi ha detto che verso stasera si sarebbe alzato e lui in macchina durante il viaggio fino a casa già stava in piedi e poi si ributtava giù, che testa!!! Ci ho messo un'ora per arrivare a casa pechè quando stava in piedi andavo pianissimo per non farlo cadere.
Ha continuato a lottarci per circa un'ora, ma ora finalmente si è addormentato sereno, vi assicuro che vederlo agitare tutto addormentato è stato un patimento, menomale che l'ha smessa. Ma lui è così se non fa un pò di scena non è contento, noi ogni tanto lo chiamiamo "Gasman" HAHAHAHAHAHAHAHA!

Ora è tutto finito e basta non voglio mai più fargli fare nessun altro intervento, povero il mio amore che se non fosse stato per la displasia non avrebbe dovuto fare ne anestesie, ne lastre tre volte, ne castrazione...... Maledetta displasiaaaaaa!
E sarebbe il cane più sano del mondo, mai avuto altri problemi!

Meglio non pensarci, ormai è andata e per un pò si quieta......

Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:Oggi abbiamo detto addio alle "palline di Leo"!!! ;)
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2012, 17:26:58 »
Leo patato...sei in buona compagnia, ieri abbiamo detto addio alle palline di Freddie...e ha passato la notte ricoverato per problemi alla ferita....che dirti Ale, se hai qualche consiglio da darmi per gestire la ferita, stasera pensavo di mettergli dell'argento colloidale...una mega coccola a Leo!!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Online MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2012, 17:28:39 »
nun ve posso legge pore stelle
Teo Artu' e Rocky

Offline Leo

• Utente Argento
    • Fotografia a 4 Zampe
« Risposta #3 il: 28 Settembre 2012, 17:34:30 »
Cavolo Lara, mi spiace tanto, a noi ha dato da darle da domani l'antibiotico, perchè ora è coperto da quello che gli hanno fatto loro, poi prima avevo dato delle cose di omeopatia per prepararlo all'intervento e da domani devo riprendere, ma mi ha detto che non dovrebbe avere nessun problema per la ferita non gli devo mettere nemmeno il collare Elisabetta, quindi non saprei cosa consigliarti. Ma le ha fatto infezione?

Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 28 Settembre 2012, 17:40:33 »
Antibiotico e antinfiammatorio, non ha fatto infezione ma ieri, dopo che si era svegliato ha cominciato a sanguinare quindi ri sedato e ri cucito...il collare e' perche' Freddie e' un leccatore folle...prima l'ho tolto per farlo rilassare un po' e tentava di leccarsi...l'argento so che velocizza la cicatrizzazione...ho anche una crema con Aloe e fiori di Bach...mi ha detto che in cinque giorni va a posto...intanto cammina poco e si siede perche' ha fastidio...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Leo

• Utente Argento
    • Fotografia a 4 Zampe
« Risposta #5 il: 28 Settembre 2012, 18:00:16 »
Ma povero! Speriamo vada tutto a posto al più presto! Penso che l'aloe vada bene per queste cose è miracoloso, ma l'argento non lo so, non lo conosco, mi spiace.

Ale

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #6 il: 28 Settembre 2012, 18:04:38 »
forza ragazzi... piano piano torneranno i soliti...

staff@golden-forum.it

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #7 il: 28 Settembre 2012, 18:05:53 »
siamo contenti che l'intervento sia andato bene .Ale !
ora coccolatelo come sapete fare voi....

@Lara: supercoccola anche a Freddie!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #8 il: 28 Settembre 2012, 18:12:42 »
Una grandissima coccola ai due patati... anche da parte mia...

:smileys_0280: :smileys_0280:

@Lara per favorire la cicatrizzazione di una ferita chirurgica può essere indicato proprio un antisettico a base di Argento ionico e aloe vera come il Kuticur... ;)

staff@golden-forum.it

Offline Leo

• Utente Argento
    • Fotografia a 4 Zampe
« Risposta #9 il: 28 Settembre 2012, 18:44:14 »
Grazie a tutti! Coccole fatte da parte vostra;)!

Ale

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 28 Settembre 2012, 18:58:37 »
piccino!!! dai Ale, ormai anche quella è fatta. Tante coccole!

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
« Risposta #11 il: 28 Settembre 2012, 19:13:33 »
Oh piccoli tatolini...

Dai l'imporatnte è che sia tutto finito e in poco tempo torneranno come nuovi.   ;) ;) ;)

Slappi slappi da Sid

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #12 il: 28 Settembre 2012, 19:19:03 »
Bè dai ormai il peggio è passato per tutti e due.....e ora fate compagnia al mio Mirò...che da pochi mesi è entrato in pensione.....

Cmq per le ferite funzionano alla grande spray come Veterabol o Kutecur, che velocizzano la cicatrizzazione ed alleviano il prurito che tra qualche giorno comparirà.....con Mirò è andato alla grande!!!

Coccole ai due patatini!!!!

Offline Leo

• Utente Argento
    • Fotografia a 4 Zampe
« Risposta #13 il: 28 Settembre 2012, 20:01:06 »
Leo ringrazia tanto tutti delle coccole e delle slurpatine varie. Ora sta molto meglio e ha già iniziato a girare per casa piano piano, ma abbastanza coordinato, l'unica cosa che lo preoccupa è che non ha ancora mangiato e gli è venuto il dubbio che invece sua sorella abbia mangiato di nascosto....  :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Povero il mio golosone, sarà dura arrivare alle 21:00 ma lui ancora non sa che la mamma gli ha preso della buonissima carnina per stasera!!!

Tiziana dici che è meglio procurarsi uno di quei due sray di cui parli per quando inizierà a prudergli la ferita? Così in caso ce l'ho già pronto?

Ale

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #14 il: 28 Settembre 2012, 20:11:25 »
Dovevate vederlo oggi pomeriggio, a fare la guardia abbaiante col collare Elisabetta...della serie: sono un po' malato ma in questa casa non entra nessuno! Poi, ha compreso che muovendo la testa come un pazzo poteva sfilarsi il collare e ovviamente l'ha tolto...ma devo riconoscere che e' stato bravo, se lo e' fatto rimettere senza fare una piega...e' una sagoma...grazie dei consigli!!
Mark Twain

Privacy Policy - Cookie Policy