Ciao ragazzi, siamo tornati da poco a casa dopo la castrazione di Leo...povero amore mio, a volte mi sembra un pò di averlo tradito....allora la metto sul ridere così mi passa!

L'intervento è andato bene e anche molto veloce, putroppo il risveglio è stato un pò movimentato perchè la mia vet preferisce evitare l'antidoto che fa molto male al cane, molto più dell'anestesia, e usa i barbi tutrici, così lascia che il cane si svegli piano piano da solo come si fa con le persone.
Solo che Leo è una testina di cxxxo e vuole camminare lo stesso, solo che si regge a malapena in piedi, fate conto che lei mi ha detto che verso stasera si sarebbe alzato e lui in macchina durante il viaggio fino a casa già stava in piedi e poi si ributtava giù, che testa!!! Ci ho messo un'ora per arrivare a casa pechè quando stava in piedi andavo pianissimo per non farlo cadere.
Ha continuato a lottarci per circa un'ora, ma ora finalmente si è addormentato sereno, vi assicuro che vederlo agitare tutto addormentato è stato un patimento, menomale che l'ha smessa. Ma lui è così se non fa un pò di scena non è contento, noi ogni tanto lo chiamiamo "Gasman" HAHAHAHAHAHAHAHA!
Ora è tutto finito e basta non voglio mai più fargli fare nessun altro intervento, povero il mio amore che se non fosse stato per la displasia non avrebbe dovuto fare ne anestesie, ne lastre tre volte, ne castrazione...... Maledetta displasiaaaaaa!
E sarebbe il cane più sano del mondo, mai avuto altri problemi!
Meglio non pensarci, ormai è andata e per un pò si quieta......
Ale