Autore Topic: Displasia Brioche  (Letto 122992 volte)

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
Re:Displasia Brioche
« Risposta #285 il: 19 Ottobre 2012, 14:55:51 »
Ho letto con molto interesse questo topic...anche noi a luglio abbiamo fatto le preventive per mose' e il veterinario le ha mandatead un altro veterinario ortopedico a pinerolo....beh ci ha detto che mose' e' displasico, ma per nostra fortuna lui darebbeuna A...al massimo B....nn convinti abbiamo inviato le lastre al veterinario a cui si rivolge l'allevatore che e' di parma e ci ha detto che secondo lui quelle che vedeva erano le lastre di un cane normale....che potrebbe sviluppare una displasia....ma in fondo il cane perfetto nn esiste, a meno che tu nn lo tenga chiuso in un kennel per un anno....allora si che esce perfetto a livello di articolazioni ma distrutto psicologicamente...mose' ad oggi che ha otto mesi e mezzo fa tutti i giorni 4 km con me di passeggiata (molto con calma in media ci impieghiamo un' ora e mezza a farli) e giochi e corse nel prato....nn so quanto possa giovargli ma la sua espressione di felicità immensa mentre corre o gioca nn ha prezzo....

Scusa ma non capisco......chi è che dice A o B???

chi è che dice che è displasico????

e poi.....non è assoljutamente vero che un cane chiuso in kennel per un anno risulti perfetto....anzi, non avendo muscolatura potrebbe avere più problemi.....

E cmq un cane A o B non è un cane displasico......

Offline valentina nebuloni

• Utente Argento
« Risposta #286 il: 19 Ottobre 2012, 15:25:50 »
ah ecco..grazie Tiziana x la conferma !!

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #287 il: 19 Ottobre 2012, 21:59:24 »
ah ecco..grazie Tiziana x la conferma !!

ma infatti chi le ha detto che e' A o B  e' l'unico che le ha detto che il cane risulta essere perfetto..non si e' mai parlato di cane displasico con quei risultati..il fatto strano e' che tre veterinari con le stesse lastre in mano abbiano dato pareri cosi diversi

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline noiemose

• Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
« Risposta #288 il: 19 Ottobre 2012, 22:28:06 »
Che vi devo dire....anche noi all'inizio eravamo perplessi..e pieni di dubbi...ma alla fine abbiamo deciso di nn porci il problema fino a quando nn si presentera'..allora ci penseremo.....

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #289 il: 19 Ottobre 2012, 23:27:15 »

:icon_confused:

@ Ale&Brioche: Bene se va meglio... E' meglio ;D per tutto...!

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #290 il: 24 Ottobre 2012, 14:22:19 »
ciao Ale,

come va' Brioche?

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #291 il: 24 Ottobre 2012, 14:30:15 »
Ciao Fede!!!
Tutto bene per il momento grazie, mi sa che è iniziata anche l'adolescenza perché ci sta facendo un po' impazzire!!  em_Devil

Bevilacqua (VR)

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #292 il: 24 Ottobre 2012, 14:31:26 »
Ciao Fede!!!
Tutto bene per il momento grazie, mi sa che è iniziata anche l'adolescenza perché ci sta facendo un po' impazzire!!  em_Devil

BENISSIMO!!!  un po' di movimento in casa non fa mai male ....

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #293 il: 24 Ottobre 2012, 15:57:32 »
Sono contenta che Brioche vada meglio, speriamo sempre di più, una super coccola grande grande..

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
« Risposta #294 il: 08 Novembre 2012, 17:57:18 »
Guarda si tratta delle Grandi Ombre, non so neanche se ne vale la pena. Ho intenzione di inviare una mail con le foto visto che so per certo che le leggono, ma non mi aspetto che mi rispondano a dirti la verità.
Questa cosa mi sconvolge. Seguivo il sito delle grandi ombre dalla 3 superiore perché desideravo prenderlo li. Poi mi si é presentata un altra occasione. Come può essere successo?
I love my puppies

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #295 il: 09 Novembre 2012, 09:33:13 »
Questa cosa mi sconvolge. Seguivo il sito delle grandi ombre dalla 3 superiore perché desideravo prenderlo li. Poi mi si é presentata un altra occasione. Come può essere successo?
in che senso cosa può essere successo? Credo possa accadere anche nei migliori allevamenti che un cane nasca displasico, magari sarà cosa rara, ma nessuno ti garantisce che il cane che acquisti a 2 mesi sia esente. Purtroppo può succedere  :(

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #296 il: 09 Novembre 2012, 09:42:25 »
Ciao Ale, come sta Brioche?

Un bacino alla pelosetta  ;)

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #297 il: 09 Novembre 2012, 10:47:09 »
io cmq ho visto sia Brioche che Luna al raduno e l'ho viste in grande forma!!!  :good: :good:

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
« Risposta #298 il: 12 Novembre 2012, 13:11:53 »
in che senso cosa può essere successo? Credo possa accadere anche nei migliori allevamenti che un cane nasca displasico, magari sarà cosa rara, ma nessuno ti garantisce che il cane che acquisti a 2 mesi sia esente. Purtroppo può succedere  :(
credevo per ignoranza che negli allevamenti potese proprio essere improbabile un avenimento simile, ma evidentemente devo ricredermi. io la ho presa in privato, ma il suo papino è stato comprato alle grandi ombre, speriamo che non si sia tramandata .
I love my puppies

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #299 il: 12 Novembre 2012, 13:12:58 »
io cmq ho visto sia Brioche che Luna al raduno e l'ho viste in grande forma!!!  :good: :good:
raduno????? :icon_confused: dove posso trovare info sui raduni?? anche io vorrei partecipare :P
I love my puppies

Privacy Policy - Cookie Policy