Autore Topic: SICS  (Letto 9154 volte)

Offline samantha2011

• Utente Bronzo
Re:SICS
« Risposta #15 il: 05 Ottobre 2012, 11:17:40 »
per il brevetto col cane sì, ogni anno c'è il rinnovo che però è un esame diverso rispetto al primo anno. Il brevetto da bagnino invece no, dura tre anni.

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #16 il: 05 Ottobre 2012, 11:26:02 »
Ah dai?dura solo 3anni??domenica 14 inizia anche a marina di massa..
Elisa e shila <3

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
« Risposta #17 il: 05 Ottobre 2012, 11:36:56 »
uaaaaaaaaaooooooooooo che bella idea! grandissimi! vefrete quanto si rafforzerà il vostro rapporto...e quanto sarà contentissima Joy! bravissimi e complimenti per l'impegno :)

Offline samantha2011

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 05 Ottobre 2012, 11:40:08 »
sì poi si fa un rinnovo.
Bene! buon lavoro allora! Noi domenica 14 facciamo l'ultima uscita in mare, poi obbedienza a terra.

Offline Nemo

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #19 il: 12 Ottobre 2012, 11:54:55 »
C'é  un corso ad Ivrea??? Io avevo chiamato all'inizio di settembre (probabilmente ho parlato con Ferruccio) che mi ha detto che in Piemonte non c'erano sedi da rei dovuto andare per forza all'idroscalo!! Infatti ho rinunciato per quello! >:(

Sicura,ente per ora verremo a dare un'occhiata: sai dirmi dove é esattamente il corso e a che ora vi trovate?

Offline mang83

• Utente Bronzo
  • Come potrei definire quello che tu sei per me?
« Risposta #20 il: 13 Ottobre 2012, 21:19:50 »
C'é  un corso ad Ivrea??? Io avevo chiamato all'inizio di settembre (probabilmente ho parlato con Ferruccio) che mi ha detto che in Piemonte non c'erano sedi da rei dovuto andare per forza all'idroscalo!! Infatti ho rinunciato per quello! >:(

Sicura,ente per ora verremo a dare un'occhiata: sai dirmi dove é esattamente il corso e a che ora vi trovate?
Il prossimo incontro sarà il 21/10/2012 presso il lago Sirio a Chiaverano, Ivrea, precisamente ci troviamo alla zona attrezzata, dove accanto vi è una struttura,l'unica, con un bel praticello, sdraio, pedalò. Domenica hanno inaugurato la stagione e hanno fatto una bella dimostrazione. Ci si trova sempre verso le 10.30. La responsabile del Piemonte si chiama Donatella.

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #21 il: 15 Ottobre 2012, 21:50:37 »
braviiiii che forte  :D :smileys_0272:

Offline Nemo

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #22 il: 18 Ottobre 2012, 01:35:06 »
Grazie, vediamo se riusciamo ad organizzarci. Ci siete anche con la pioggia?

Offline mang83

• Utente Bronzo
« Risposta #23 il: 18 Ottobre 2012, 16:36:23 »
Sempre,con qualsiasi condizione atmosferica...

Offline Nemo

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #24 il: 20 Ottobre 2012, 20:03:36 »
ok, veniamo. sai mica darmi un indirizzo di massima? E' sulla strada che da Ivrea porta al lago Sirio (Google maps me la da come "panoramica")? C'è qualche punto di riferimento vicino, tipo ristoranti, o cose del genere? Grazie mille! :)

Offline mang83

• Utente Bronzo
« Risposta #25 il: 20 Ottobre 2012, 21:08:41 »
È proprio la strada panoramica,tu devi recarti all'area attrezzata di Chiaverano.Arrivando da Ivrea ad un certo punto la trovi sulla sinistra,vedi una stradina asfaltata che scende,sempre alla sx,che poi diventa un sentiero che è la passeggiata del lago. Inoltre vedi una piattaforma con un gazzebo e lettini per il sole!Il tutto inizia domani alle 10.30 e le previsioni sono anche belle. Se vuoi chiedere per info chiedi dove è stata fatta la dimostrazione di cani salvataggio 2 settimane fa.

Privacy Policy - Cookie Policy