Autore Topic: Notte da incubo...  (Letto 60588 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Notte da incubo...
« Risposta #60 il: 25 Settembre 2012, 14:30:52 »
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #61 il: 25 Settembre 2012, 14:34:07 »
Anche qui tutto incrociato..
Speriamo si rimetta presto!!!

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #62 il: 25 Settembre 2012, 14:51:23 »
Leggo solo ora, mi spiace tantissimo, appena ti è possibile facci sapere qualcosa, tutto incrociato em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #63 il: 25 Settembre 2012, 15:04:46 »
inizio ad essere in ansia...

staff@golden-forum.it

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #64 il: 25 Settembre 2012, 15:20:36 »
Si pure io. :(..

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #65 il: 25 Settembre 2012, 15:31:05 »
Ansia, ansia, ansia!!!!  em_041   em_041   em_041

Offline Roxywinx

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #66 il: 25 Settembre 2012, 15:41:07 »
Ciao amici grazie di cuore del sostegno... :'(
ieri sera siamo stati dal veterinario,la diagnosi era esatta ha la Parvovirosi e per i cuccioli è davvero pericolosa...
Mi ha spiegato di nuovo che la causa è stata l'inefficacia del vaccino che gli ha fatto fare l'allevatore dal suo veterinario prima di darli via...
Hanno troppa fretta di venderli..... ::)
A 50 giorni gli hanno fatto 3 vaccini in uno solo....Questo veterinario che ha visitato Luna domenica sera non fa che dirmi che il vaccino per la Parvovirosi va fatta a 50 giorni ma solo quel vaccino poi a 60 giorni si possono fare gli altri 2...I cuccioli di razza visto che vengono venduti dovrebbero essere trattati meglio secondo lui perchè con quello che costano gli allevatori si possono permettere di fare dei vaccini validi e nei tempi esatti...Almeno questo e quello che dice il veterinario...
Io sapendo del vaccino fatto ho chiesto al nostro veterinario che ora ho cambiato se potevamo portarla a passeggio nei giardinetti e ci ha detto di si...così l'ho portata ai giardinetti e a fare piccole passeggiate e lei si è presa sta malattia....Mi sento in colpa... :'(
Mio marito mi diceva che era meglio tenerla a casa ma il veterinario ci ha detto che potevamo farla uscire tranquillamente...(il veterinario che abbiamo abbandonato da sabato.... >:(
E da domenica che aveva la febbre alta,oggi non c'è la più ma è mogia mogia...Vomita fa la popo molle con gocce di sangue e fa tantissima pipi c scura.
Ogni tanto cerca di giocare ma subito dopo 5 minuti ricade mogia...
Stamattina abbiamo fatto di nuovo il nostro flebo con le stesse medicine del giorno prima antibiotico,multivitaminico,e gastroriparatore e per bocca gli hanno dato lo Stomorgyl che conosco bene perchè lo uso per i gatti quando hanno la dissenteria e problemi intestinali...e il vomito per ora sembra diminuito...Ma continuavo a dire al veterinario che secondo me ha anche una fortissima cistite lo si vede che si piega a fare pipi ogni metro come dicevo ieri...
ma la sua risposta è stata che di solito passa da sola :icon_confused:
Di abituarmi perchè fino alla pubertà l'avrà spesso.... :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:
Ma che caz.... dice?????
Io alla micia Kitty che prendeva la cistite prima di sterelizzarla davo l'amoxicillina dei neonati in sciroppo con la pipetta prescritta dall'altro veterinario e in 2 giorni passava il dolore e lo stimolo della pipi poi la terapia la continuavo ugualmente per l'intera settimana per guarire del tutto...
Non ho nessuna intenzione di fare penare Luna con la cistite senza curarla fino alla pubertà è assurdo....
Luna continua a piangere ogni volta che fa pipi...a quest'ora starebbe meglio se la curassero anche per quello... >:(
A la patatina infiammata perchè si lecca di continuo e ora le pustole con il pus continuano ad aumentarle...
Mi hanno detto di pulirla con le salviette intime dei neonati e passargli la pasta fissan che asciuga le pustoline...Speriamo...
In 2 giorni siamo a 180 euro di veterinario e sinceramente non mi convince molto perchè non vedo miglioramenti...eppure altre persone che conosciamo si trovano bene... :icon_confused:
Sono disposta a pagare anche di più se almeno Luna stasse meglio.... >:( ma in 2 giorni non vedo grossi migliorameti...
Tra l'altro le analisi che dovevano esserci ieri non c'erano nemmeno stamattina... >:( dove cavolo sono finite le mie analisi?????
Vorrei sapere come sono andate e invece non sappiamo ancora nulla dopo 2 giorni... :(
Stasera se non ci sono mi arrabbio sul serio... >:(
Stamattina mentre facevamo il flebo è morto un gatto che hanno operato loro...la padrona è entrata in lacrime per riprenderselo...mi sono commossa anche io...Ho un ansia.... :'(
Stasera dobbiamo fare ancora un'altro flebo...e vedere gli esami...speriamo bene...la sua popo non è per niente bella c'è ancora sangue...la riporto a vedere...
Non so più che pensare....sono davvero angosciata...la vedo così triste mentre fa il flebo,si corica tranquilla e appoggia il suo musetto sulla mia mano e si addormenta...ho sempre il magone ...ma le sorrido e l'accarezzo per farle coraggio....
Mi manca un sacco portarla con noi a passeggio per i boschi la mattina e vederla scodinzolare di gioia per ogni novità che vediamo...Abbiamo incontrato delle oche sabato mattina e si era divertita a abbaiarle contro... :D
Stasera spero che ci dicano qualcosa...mio marito ci raggiunge dopo il avoro così ci da coraggio...
Vi tengo aggiornati e grazie ancora a tutti di cuore un abbraccio a tutti voi...

:smileys_0279:

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #67 il: 25 Settembre 2012, 15:41:51 »
inizio ad essere in ansia...
io anche...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #68 il: 25 Settembre 2012, 15:48:30 »
Ma la cucciola è a casa?
Perché non la porti in qualche clinica valida?
Visto che la malattia non è da prendere sotto gamba, sarebbe meglio che venisse curata nel modo migliore  e non mi sembra che tu ti fidi molto di questo veterinario !

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #69 il: 25 Settembre 2012, 15:49:31 »
Ciao intanto ti voglio fare tantissimi auguri e spero che tutto si risolva per il meglio, davvero!!
posso chiederti se la cucciola l' hai a casa con te? Perchè io credo che in quella situazione sarebbe meglio che stesse ricoverata (per carità io sono totalmente inesperta però è la mia opinione!)!e sulla cistite la penso come te!Aspettiamo consigli dai più esperti
tante coccoline alla cucciola e un abbraccio anche a voi!

Offline Roxywinx

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #70 il: 25 Settembre 2012, 15:50:11 »
E' già una clinica privata.... >:(  ma non la tengono li perchè dicono che è meglio fare la terapia e tornare a casa con i padroni tengono li solo in caso di operazioni....

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #71 il: 25 Settembre 2012, 15:53:17 »
Mi associo agli altri... con una parvovirosi conclamata... perché la piccola non è ricoverata?
Contrarre la Parvovirosi quando si è cuccioli può essere veramente pericoloso.
Dal mio punto di vista la tua Luna necessita di un monitoraggio continuo sia per quanto riguarda le terapie che il controllo dei suoi parametri vitali visto che oltre all'infezione gastroenterica se ne è sviluppata una anche a livello urinario...

Non hai un'altra clinica veterinaria a cui affidarti? Personalmente non mi convince proprio questo modo di procedere e affrontare la cosa...
La terapia antibiotica prescritta la sta coprendo anche per la cistite?

In questi casi è veramente necessario fare TUTTO il possibile e farlo sicuramente AL MEGLIO...

Tengo sempre tutto straincrociato per lei

staff@golden-forum.it

Offline Roxywinx

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #72 il: 25 Settembre 2012, 15:54:55 »
E' già una clinica privata.... >:(  ma non la tengono li perchè dicono che è meglio fare la terapia e tornare a casa con i padroni tengono li solo in caso di operazioni....Io vorrei già cambiare veterinario ma mio marito dice di aspettare ancora stasera e poi vediamo...in teoria sono i migliori della mia zona così ci hanno detto...i migliori non so i più cari di sicuro...La chiamata nottura l'abbiamo pagata 100 euro...Il mio vecchio veterinario di notte si prendeva 25 euro più la visita di 30...questo 50 euro la chiamata più 50 la visita...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #73 il: 25 Settembre 2012, 15:57:47 »
Io non aspetterei più di tanto... cmq vedi tu...
Di dove sei? Magari qualcuno della tua zona conosce una struttura veramente valida da consigliarti

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #74 il: 25 Settembre 2012, 15:58:45 »
speriamo si riprenda presto povera patataina :(
è davvero brutto vederli stare male!!
Patrizia & Marvin

Privacy Policy - Cookie Policy