Autore Topic: E si parla sempre dei condomini!!!  (Letto 5079 volte)

Offline Chia71

• Utente Oro
Re:E si parla sempre dei condomini!!!
« Risposta #15 il: 23 Settembre 2012, 21:22:25 »
Le carote mi sembrano un'ottima alternativa  ;) .... almeno si varia un pò ...

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #16 il: 23 Settembre 2012, 22:41:55 »
Crude nè!!!! Alla mia piacciono anche le mele ma ke carote di più.

Offline Gi

• Utente Argento
« Risposta #17 il: 28 Settembre 2012, 16:25:10 »
io quoto francesca! dicendo che è intollerante e può mangiare solo la sua pappa eviti il problema alla radice!

cmq sta cosa che la gente deve ingozzare i cani (degli altri) a me sta troppo sulle scatole...va beh per quelli che al parco ti chiedono se possono dargli il biscottino ma io ho mia sorella e il suo moroso che sono intollerabili: lui ha un lupo e oltre alle crocche gli da tutto quello che avanzano a tavola ma, piccolo problema, vuole fare la stessa cosa con Gea quindi ogni volta devo fare la "rompiballe" e ripetere continuamente "non datele da mangiare non datele da mangiare non datele da mangiare"!!!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 28 Settembre 2012, 17:30:02 »
E' un'abitudine odiosa e, se posso aggiungere, odio ancora di più quelli che conoscendo il tuo cane si mettono a chiamarlo al posto tuo quando lui/lei fa finta di non sentire. Mi fa andare in bestia! Se e quando deve rispondere lo deve fare a me e mica a te!!!!!!! A me mai verrebbe in mente di chiamare il cane di un altro.

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #19 il: 29 Settembre 2012, 11:21:39 »
Ho letto questo post e mi fa sorridere!!...io comunque al tuo posto mi sarei moolto arrabbiata!!! Ieri mattina ho fatto un giro con la golden di una mia amica..e la pizzeria che stava gia preparando la pizza.. E cosi via!! Facci sapere come han preso la super intolleranza di Spank! ;)
Elisa e shila <3

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 29 Settembre 2012, 14:36:04 »
Allora volete sapere il risultato? Abbiamo ribadito una sola al giorno perchè non vogliamo che esageri con i fuori pasto ... ora piovono pezzettini di fetta biscottata così diciamo che una fetta dura di più e loro si divertono per più tempo ... E per ora non ne arriva più di una al giorno ... Ma...

Il "ma" sta nel fatto che lui ora ha scoperto che gli piacciono le fette biscottate ... e io al mattino ci faccio colazione con quelle!!!!!!!!! Per cui ora mentre spalmo la marmellata ho due occhi e un tartufo semovente che mi fissano!!!!! :smileys_0197: :smileys_0197: :smileys_0197: :smileys_0197:

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #21 il: 29 Settembre 2012, 14:50:11 »
Aaaaahhhhh, dovrai cambiare colazione.

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #22 il: 29 Settembre 2012, 15:32:16 »

Non sei la sola, ;D
Ormai Buck condivide la colazione con me :biggrin: e naturalmente non vado oltre 1 fetta biscottata, la quale faccio a pezzettini...

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 01 Ottobre 2012, 09:20:39 »
beh dai possiamo dire che hai risolto!!! comunque anche io devo condividere le mie fette biscottate!! un pezzetto a me..e uno a lei! per un totale di una fetta biscottata a pezzettini per la signorina ^-^

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #24 il: 01 Ottobre 2012, 15:17:30 »
La fetta biscottata mi sa che e' mooolto gettonata!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Thiago!!!:)

• Utente del Forum
  • **
  • http://pdgf.pitapata.com/rSGsp1.png
« Risposta #25 il: 01 Ottobre 2012, 19:57:22 »
Brutta situazione chiara non sai quanto ti capisco...a me succede quando magari andiamo in baita...xò pensa che a me succede anke se prima del pranzo chiedo gentilmente agli amici di nn dare cibo xk lui ha già mangiato e xk poi è molto "buzzurro e invadente" il mio bel thiago...infatti l'ultima volta hanno insistito a lanciare cose dal tavolo e lui si è fiondato ben 4 volte sul tavolo!!!e la cosa mi fa infuriare xk io ci sto mettendo tutto il mio impegno per insegnargli a stare lontano da tavolo mentre noi mangiamo!!!! e in un batter d'occhio tutto il lavoro buttato via!!!:'(
Ery&Thiago <3

Privacy Policy - Cookie Policy