grazie a tutti!!
siamo a casa e Joy sembra come se non avesse fatto niente pimpante super arzilla in effetti questa è la cosa che mi ha lasciato un pò così ovviamente nel bene!
Ha fatto le lastre e dopo la canina mi è stata riconsegnata così già pronta per fare le guerre puniche io infatti me l'aspettavo tutta ciondolante e mogia!
non so che protocollo usano per la sedazione e cmq c'era proprio l'anestesista a prepararla ha controllato il cuore eppoi l'ha preparata alle 11.00 è entrata ancora sveglia in sala rx ed alle 11.40 me l'hanno riportata .. le 3 volte che sono stata da Vezzoni per la Panci mi veniva sempre riconsegnata in bomba completa e ci metteva tutta la giornata a smaltire l'effetto ..
l'ortopedico il Dott. Borghetti della clinica veterinaria apuana a Carrara prima l'ha voluta vedere al trotto davanti e dietro poi dopo aver apprezzato la sua camminata da cavallina le ha fatto le lastre e mi ha detto che la canina stava benissimo alla manovra di ortolani è risultata negativa e l'acetabolo è ben formato con le teste del femore ben inserite ed anche le spalle ed i gomiti tutti nella norma!
poi 250 euro

e sono uscita di lì col cuore più leggero insieme anche al mio povero portafoglio