Autore Topic: Come non arrabbiarsi?  (Letto 8691 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Come non arrabbiarsi?
« Risposta #15 il: 12 Settembre 2012, 18:30:16 »
Da "Il vicino è mio nemico"..."il mio sogno è sempre stato fare il benzinaio, per cospargere di benza il vicino e il suo granaio!"

eheheheheh

Noi siamo fortunati perché non abbiamo mai vissuto in condominio, oltretutto i nostri vicini sono gente che conosciamo da una vita, tutti carinissimi... per me alcuni sono come nonni!
però quando andiamo al mare mi re4ndo conto di che palla sia la vita di condominio, soprattutto quando devi avere a che fare con gente FASTIDIOSA!
Io me ne frego perché certa gente non vede l'ora di trovare il NEMICO da odiare e più ti arrabbi più li fai felici.
Li ignoro così rosicano nella loro acidità non corrisposta :harhar:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #16 il: 12 Settembre 2012, 18:33:55 »
Robe' fortunatamente a casa nuova quasi tutti i vicini hanno cani mi sembra un'oasi

e allora che ti avveleni a fare!
Scappa il più presto possibile ehehehehehe

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 12 Settembre 2012, 18:55:03 »
ma no...non vale la pena di arrabbiarsi ed andare a litigare!
Visto che state per traslocare...molto meglio ignorare..l'indifferenza è la cosa migliore:-)
« Ultima modifica: 12 Settembre 2012, 20:31:44 da tricky »

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 12 Settembre 2012, 19:45:27 »

Coraggio Maurizio ;) porta ancora solo per un po' pazienza, poi adieu!

Io di certa gente non MI FIDO!!  >:(

Quoto.
Diciamo che, tutto sommato, io non mi posso lamentare... C'è solo una mela marcia dalla quale mi tengo il più lontana possibile/ignoro

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #19 il: 12 Settembre 2012, 21:01:21 »
purtroppo ho un carattere che se tengo per me scoppio, diciamo che dopo stasera qualcuno mi girera' ben alla larga ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #20 il: 12 Settembre 2012, 22:29:26 »
comunque l'altra cosa che mi manda in bestia, e' molto facile fare i gradassi con una donna, con me s'e' fatto pecora
Teo Artu' e Rocky

Offline Flavia

• Utente Bronzo
« Risposta #21 il: 13 Settembre 2012, 09:44:05 »
Solita routine, purtroppo, per chi vive in condominio. Qua ormai è inutile sprecar fiato, si risolve tutto solo con un vaffa.

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #22 il: 13 Settembre 2012, 09:46:44 »
e pensa un po' come si è ridotto l'uomo....

abbattiamo tutti i palazzi !!!!

torniamo tutti a vivere lontano dal cemento !!!!!!!!!

staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #23 il: 20 Settembre 2012, 11:20:29 »
Ci risiamo, stamani scendo con i pargoli ed in ascensore trovo un bel cartello anonimo e sgrammaticato in cui si accusano i miei cani di fare pipi' in ascensore, comincio ad esser veramente stufo anche perche' tra l'altro ho scoperto chi e' che la fa.
Ps: stavolta hanno aggiunto di aver trovato per terra nell'androne anche un ciuffo di peli bianchi ed un ciuffo di peli argento, ora puo' esser benissimo che il ciuffo bianco l'abbia perso Artu', ma argento? chiunque abbia un minimo di nozioni cinofile, sa benissimo che lo Yorkie e' uno dei pochi cani che non perde pelo.
M'hanno veramente rotto.
Teo Artu' e Rocky

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #24 il: 20 Settembre 2012, 11:35:09 »
...no comment...
ma quanto manca a 'sto benedetto trasloco?!?
sai che soddisfazioni mi toglierei l'ultimo giorno di permanenza in condominio...mammamia, stiamo buoni...  em_Devil

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #25 il: 20 Settembre 2012, 11:37:36 »
il problema e' che comunque finche' non vendero' dovro' aver a che fare con loro.
Spero di traslocare tra 20 giorni se si decidono a spicciarsi con queste benedette inferriate
Teo Artu' e Rocky

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #26 il: 20 Settembre 2012, 11:44:56 »
allora incrociamo perchè possiate "concludere" più in fretta possibile...perchè 'sti coinquilini sono davvero snervanti ... >:(

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #27 il: 20 Settembre 2012, 11:49:03 »
comunque un bel messaggio l'ho lasciato sul foglio ho scritto primo di dirmelo in faccia non anonimamente, secondo ribadito che non sono i miei, terzo...ho suggerito vivamente di fare un corso accellerato d'italiano, perche' tre errori grammaticali gravi in 5 righe mi sembravano troppi.
Teo Artu' e Rocky

Offline Flavia

• Utente Bronzo
« Risposta #28 il: 20 Settembre 2012, 11:58:06 »
comunque un bel messaggio l'ho lasciato sul foglio ho scritto primo di dirmelo in faccia non anonimamente, secondo ribadito che non sono i miei, terzo...ho suggerito vivamente di fare un corso accellerato d'italiano, perche' tre errori grammaticali gravi in 5 righe mi sembravano troppi.

ahahah grande!!!

Che du ball sta gente! Ancora non ti hanno detto che il pelo del cane provoca il tumore al polmone?

Offline wally11

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #29 il: 20 Settembre 2012, 12:00:05 »
Non te la prendere, sono tutti così i vicini, se non avevi i cani avrebbero avuto qualcosa da dire su altro per il gusto di rompere le scatole!! Quella gente ha buontempo e non ha niente di meglio da fare..
Pensa che un mio vicino mi aveva chiesto se potevo legare Wally per una settimana, perchè nel prato che confina con casa mia le sue pecore non mangiavano l'erba vicino al confine perchè avevano paura del cane! :o :o
Poi ha capito che non era possibile, a meno che volesse ritrovarsi un cane che abbaia 24 ore su 24! ;)
Io sono stata fortunata perchè il mio vicino ha capito, ma purtroppo quando si ha a che fare con persone limitate che non vanno oltre è una battaglia persa! E più tu ti arrabi, più loro si ingloriano!  >:( >:(

P.s: Alla fine le pecore hanno preso coraggio e sono venute a mangiare l'erba del confine, forse perchè anche Wally sempra un pò una pecorella dorata, e magari loro l'hanno scambiato per un ovino ululante!! ;D :D

Privacy Policy - Cookie Policy