Allora è proprio in calore, segnati sul calendario il giorno in cui ha iniziato le perdite che ti sarà utile per molte cose.
Per la gravidanza isterica io ho un'ottima veterinaria omeopata e a Sydney sto dando Calcare Surfurea e Pulsatilla 30 CH, 3 granuli due volte a settimana e praticamente ho iniziato a darglielo da subito dopo l'inizio del calore, ora siamo proprio nei giorni a rischio gravidanza isterica e per ora tutto tranquillo, ma è ancora presto per cantar vittoria. Per la tua però potrebbe essere diverso perchè l'omeopatia è molto soggettiva, non so di dove siete, ma se vuoi la mia vet si chiama Barbara Rigamonti ed è qui a Genova, la trovi con Google, magari ti può consigliare anche telefonicamente, le dici che te ne ho parlato io (Alessandra Garifo di Leo e Sydney) è davvero molto brava.
Per come accorgeti della gravidanza isterica, te ne accorgi perchè diventano di nuovo un pò strane, tendono ad appartarsi, raspano nella cuccia come se volessero preparare la tana per i cuccioli in arrivo, sono più protettive, più paurose e Sydney non voleva mangiare, purtroppo al primo calore avevo un'altro Vet e si è fatta la gravidanza isterica, però grazie all'omeopatia abbiamo evitato il latte che è quello che poi può dare problemi di salute in futuro, certe addirittura prendono i vari giochi o pupazzi e li accudiscono e difendono come fossero cuccioli....povere, fanno tantissima tenerezza.
Se hai bisogno di altre info io sono qua, se decidi di contattare la Vet di cui ti ho parlato fallo telefonicamente, perchè le mail non sempre le guarda

Ale