Certo che puoi chiedere tt quello di cui hai bisogno! Ti anticipo che il primo intervento 2009 crociato sx fu fatto con ricostruzione legamento ( metodo vecchio) mentre il crociato dx presso appunto la Clinica veterinaria Malpensa dott. Olivieri (gennaio 2011) - ho davanti la cartella recita " Accesso mediale al ginocchio e tibia prossimale..........Osteotomia con lama Slocum 27 mm e stabilizzazione con placca synthes LCP 3,5 mm. Plateau pre-op 27 gradi - post 7 gradi". Ora io non sono un medico ma mi spiegarono che il primo intervento - anche se non criticarono mai la clinica del primo intervento - veniva considerato superato, questo tipo poi eseguito è definitivo ed in effetti molto più veloce la riabilitazione. Per quanto riguarda la gestione ti diranno tutto loro, cmq prime settimane paziente a riposo, se possibile Kennel, fuori per i bisogni al guinzaglio e poi passeggiatine riabilitative....di durata sempre crescente su loro prescrizione....
Dopo il primo intervento la portai anche. Affare riabilitazione in acqua, tipo 15 sedute, ma questa volta il dott. Olivieri mi disse passeggiate passeggiate e passeggiate.....
Cosa IMPORTANTE : ai tempi io avevo a casa solo lei...non altri cani e la gestione nn fu così complessa....
Sono qui e se vuoi chiedermi altro posso anche lasciarti il n. Di telefono.
Ti abbraccio fortissimo.....vi capisco davvero tanto!!!!! Non ci voleva...non ci vorrebbe mai....ma succede e grazie a Dio si risolvono !