Autore Topic: Isabò infortunata  (Letto 84588 volte)

Offline tricky

• Utente Oro
Re:Isabò infortunata
« Risposta #90 il: 13 Settembre 2012, 15:25:19 »
Oh...mi dispiace tanto...in bocca al lupo per tutto e tante coccole e incroci per la dolcissima Isabò

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #91 il: 13 Settembre 2012, 15:49:29 »
Certo che puoi chiedere tt quello di cui hai bisogno! Ti anticipo che il primo intervento 2009 crociato sx fu fatto con ricostruzione legamento ( metodo vecchio) mentre il crociato dx presso appunto la Clinica veterinaria Malpensa dott. Olivieri (gennaio 2011) - ho davanti la cartella recita " Accesso mediale al ginocchio e tibia prossimale..........Osteotomia con lama Slocum 27 mm e stabilizzazione con placca synthes LCP 3,5 mm. Plateau pre-op 27 gradi - post 7 gradi". Ora io non sono un medico ma mi spiegarono che il primo intervento - anche se non criticarono mai la clinica del primo intervento - veniva considerato superato, questo tipo poi eseguito è definitivo ed in effetti molto più veloce la riabilitazione. Per quanto riguarda la gestione ti diranno tutto loro, cmq prime settimane paziente a riposo, se possibile Kennel, fuori per i bisogni al guinzaglio  e poi passeggiatine riabilitative....di durata sempre crescente su loro prescrizione....
Dopo il primo intervento la portai anche. Affare riabilitazione in acqua, tipo 15 sedute, ma questa volta il dott. Olivieri mi disse passeggiate passeggiate e passeggiate.....
Cosa IMPORTANTE : ai tempi io avevo a casa solo lei...non altri cani e la gestione nn fu così complessa....
Sono qui e se vuoi chiedermi altro posso anche lasciarti il n. Di telefono.

Ti abbraccio fortissimo.....vi capisco davvero tanto!!!!! Non ci voleva...non ci vorrebbe mai....ma succede e grazie a Dio si risolvono !
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #92 il: 13 Settembre 2012, 16:04:13 »
Mi dispiace tantissimo Laura per la tua Isabò ma sono sicura che andrà tutto bene e l'intervento sarà risolutivo. Coraggio. Ti abbraccio e una coccola alla tua piccola. Francesca e Zeus
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline laura60

• Utente Argento
« Risposta #93 il: 13 Settembre 2012, 16:06:41 »
Verra operata il 26 e le metteranno la placca. Da qui al 26 tanta attenzione uscite per fare i bisogni solo e brevi per non affaticare l'altra zampa per evitare problemi anche a quella. Mi ha già anticipato che per una settimana dopo l'intervento meglio il kennel. metterò i cancelletti all'accesso delle scale    e.......la pazienza non ci manca. Le ha fatto lastre complete, anche colonna vertebrale e anche. La colonna presenta solo una lievissima artrosi e le anche nonostante l'età, sono quasi perfette. Non ci voleva, ma tantè!!

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #94 il: 13 Settembre 2012, 16:13:56 »
Accidenti quanto mi dispiace! Per fortuna le altre notizie sono positive.
Sono sicura che lady Isabò se la caverà alla grande!
Un abbraccio
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #95 il: 13 Settembre 2012, 16:18:02 »
Laura, se ti servisse un kennel, io ne ho uno grande che non uso e te lo posso prestare senza problemi. Nel caso vediamo come fare per fartelo avere  ;D
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #96 il: 13 Settembre 2012, 16:25:08 »
Tutto straincrociamo  quindi...e Belle le manda un' affettuosa leccata di incoraggiamento!!!
Le coccole non le mancano.....ma ti prego dalle una carezza da parte mia!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #97 il: 13 Settembre 2012, 16:53:44 »
Laura... mi spiace veramente tanto tanto... se penso che tutto è successo per uno slancio in partenza esagerato em_036 em_036 em_036 em_036 mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaa

In ogni caso ora... forzissima perché vedrai che la pupa supererà il tutto alla grandissima...

Noi siamo qui per qualsiasi cosa...

:friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Isabò infortunata
« Risposta #98 il: 13 Settembre 2012, 16:53:53 »
Appuntamento segnato in agenda

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #99 il: 13 Settembre 2012, 17:29:19 »
Mannaggia Laura....proprio una cosina da niente.....e tutto per uno scatto improvviso!!!!!

Dai ora l'importante è che intervengano al più presto per risolvere la rottura del crociato.....per quanto riguarda il post operatorio....noi ci siamo passati per altro intervento con Kendra, quindi riposo in kennel con tanti ossi da sgranocchiare per passare il tempo, passeggiate solo al guinzaglio, chiaramente niente giochi con altri cani e neanche corse da sola......Kendra ha fatto questa vita per 50gg.....e gli ultimi sono stati i più duri....ma poi abbiamo elargito ossa di prosciutto e la signorina era super felice di stare nel suo kennel....

Qualsiasi cosa ti serva ricorda che noi siamo qui, compresi Kennel, e per ora tantissime coccole alla patata...

Offline Kim

• Utente Oro
  • Carlotta & Kim e Naira
« Risposta #100 il: 13 Settembre 2012, 17:55:12 »
Mi dispiace tantissimo, vedrai che tutto si sistemerà, un abbraccio!! :friends:

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #101 il: 13 Settembre 2012, 18:26:35 »
porca miseria lego solo ora Laura mi dispiace tantissimo tante ma tante coccole a Isabò  em_033

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
« Risposta #102 il: 13 Settembre 2012, 19:09:19 »
Noooo mannaggia quanto mi dispiace!!!!!!!!!

Dai forza l'importante è che sia una cosa risolvibile.

Un abbraccio forte forte a te :hug: :hug: e una slappatona     ::SLURP:: ::SLURP:: alla dolcissima Isabò
« Ultima modifica: 13 Settembre 2012, 21:24:30 da Vale_Sid »

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #103 il: 13 Settembre 2012, 19:27:30 »

Accidenti però... :-[ :-[

Forza Laura!!
Puoi fare qualche grattino alla pupa da parte mia? :blush:

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #104 il: 13 Settembre 2012, 20:16:46 »
Cavolo Laura leggo solo ora..povera Isabo!!! :(
Sono contenta per le altre notizie positive..voi siete fantastici e amate il vostro branco immensamente e sono sicura che Isabo si riprendera' alla grandissima..
Un abbraccio fortissimo

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Privacy Policy - Cookie Policy