Autore Topic: E ci siam tolti il pensiero!  (Letto 4577 volte)

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
Re:E ci siam tolti il pensiero!
« Risposta #15 il: 10 Settembre 2012, 08:27:51 »
Sicuramente anche se aspetti qualche mese in più per farla lastrare non cambia niente, anzi io ti suggerirei proprio di approfittare e farle insieme alla sterilizzazione così fai solo un'anestesia. Non ho ben capito invece il discorso della cucciolata....tipo che le faresti fare una cucciolata e poi la sterilizzi? Così non ha molto senso anche perchè fare una cucciolata non è una passeggiata, è molto impegnativo e per fare le cose per bene come vanno fatte, bisogna prepararsi molto, studiare, fare corsi e avere tanto tempo da dedicare alla cosa.

Ale
Per la cucciolata e ovvio che mi rivolgerei ad un allevamento non farei le cose da sola , vorrei farlo solo per poter tenere un cucciolo di Mila, ma dici che le farebbe male? meglio sterilizzarla e se voglio un altro cucciolo prenderlo come ho fatto con lei?

Offline Leo

• Utente Argento
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
E ci siam tolti il pensiero!
« Risposta #16 il: 10 Settembre 2012, 14:31:49 »
Se le faccia male non saprei, ma tieni conto che fino al terzo calore non puoi farle fare cuccioli e prima dovrai fare tutto il necessario, tipo lastre ufficiali, oculopatie ecc.
Puoi chiedere al veterinario se in effetti può essere dannoso per la sua salute, ma secondo me, e questa è una mia idea personale che non ha alcuna valenza medica o scientifica, farle fare solo una cucciolata per poi sterilizzarla potrebbe darle dei problemi più a livello psicologico, non so loro sono già così sensibili che mi sembra una cosa un pò egoistica farle fare i cuccioli al solo scopo di tenertene uno...io eviterei e la farei sterilizzare fossi in te. Ma ripeto, magari è una mia idea e se ti vuoi appoggiare ad un allevamento, magari puoi chiedere anche a loro, a parte che io morirei due mesi senza Sydney in casa perchè è con i cuccioli in allevamento...

Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #17 il: 10 Settembre 2012, 15:27:22 »
Se le faccia male non saprei, ma tieni conto che fino al terzo calore non puoi farle fare cuccioli e prima dovrai fare tutto il necessario, tipo lastre ufficiali, oculopatie ecc.
Puoi chiedere al veterinario se in effetti può essere dannoso per la sua salute, ma secondo me, e questa è una mia idea personale che non ha alcuna valenza medica o scientifica, farle fare solo una cucciolata per poi sterilizzarla potrebbe darle dei problemi più a livello psicologico, non so loro sono già così sensibili che mi sembra una cosa un pò egoistica farle fare i cuccioli al solo scopo di tenertene uno...io eviterei e la farei sterilizzare fossi in te. Ma ripeto, magari è una mia idea e se ti vuoi appoggiare ad un allevamento, magari puoi chiedere anche a loro, a parte che io morirei due mesi senza Sydney in casa perchè è con i cuccioli in allevamento...

Ale
Mamma mia forse hai ragione tu ............mi informerò certo che per un suo cucciolo non voglio che ci rimetta Mila grazie mille vedi avvolte parlarne ti aiuta meglio a capire

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 10 Settembre 2012, 16:57:38 »
Oh sì Gabri...sono d'accordo con Ale...due mesi senza Mila...a meno che tu non ti faccia ospitare dall'allevamento, così segui tutte le fasi e stai con Mila;-)

Offline sil85

• Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 10 Settembre 2012, 21:42:06 »
Queste notizie fanno sempre molto molto piacere!!!

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 10 Settembre 2012, 21:56:50 »
 :) evviva gordon sono proprio felice!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Privacy Policy - Cookie Policy