Anch'io avevo già letto la notizia la scorsa settimana. Come avevo già espresso altrove, la mia preoccupazione era che le selezioni dei futuri affidatari non fossero superficiali ma rigorosissime. Certo, selezionare per 2.500 cani non è facile, dovendo poi vagliare tra migliaia e migliaia di richieste pervenute. Poi non è così facile e scontato "entrare" nella testa delle persone, capirne le vere motivazioni e lo slancio che ha portato loro a presentare le richieste, senza contare la difficoltà a capire chi sta raccontando palle e si è "preconfezionato una parte" imparata a memoria da recitare davanti a chi si è trovato investito di un compito così delicato e complicato. Senza contare tutti coloro che sono stati mossi solo dal clamore mediatico che si è creato intorno all vicenda. Purtroppo, avendo a che fare con delle persone, un certo numero si insuccessi era da mettere in conto. Detto questo, non posso però che essere dispiaciuta, soprattutto mi fa rabbia che il genere umano abbia dimostrato ancora una volta la sua pochezza......