Autore Topic: Come abituarlo ad un cuscinone???  (Letto 4423 volte)

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
Re:Come abituarlo ad un cuscinone???
« Risposta #15 il: 13 Settembre 2012, 21:37:51 »
Anche noi abbiamo tappetini sparsi un pò ovunque ma Sid ama stare sul pavimento.... a noi sembra che stia scomodo, ma probabilmente non è così...

Per il guinzaglio la penso come Chia..... neppure io dormirei tranquilla... ma lo devi proprio legare??? Mi fa un pò impressione!!

Offline gio22

• Utente Argento
Re:Come abituarlo ad un cuscinone???
« Risposta #16 il: 13 Settembre 2012, 23:09:21 »
lui legato si calma proprio....quando si gasa troppo io prendo il laccio e lo lego oppure lo tengo in mano e lui capisce che si deve calmare trova un posto e si mette a dormire....se vuole andare da qualche parte fa un abbaio e capisco che vuole essere sciolto!

Ora col cuscino ci ha giocato solo ovvero ha portato dentro e suoi giochi ma poi per dormire è sceso e si è messo sul pavimento....ufff! Vedremo stanotte!

Cmq la fase in cui lo tengo legato poi finirà e lo lascerò girare libero però temo ancora che di notte sentendosi libero mi vada a fare pipì da qualche parte....cosa che legato assolutamente non succede! Quindi faremo più in la qualche prova!

Privacy Policy - Cookie Policy