Eccoci tornati dalle vacanze in Alta Pusteria,
Diverse dai precedenti anni a causa della frattura della rotula di Anna a causa di una banale caduta, il primo giorno, che ci ha costretti a modificare i programmi e le passeggiate.
Nel complesso una bella vacanza rilassante e con l’opportunità di condividere con altri amici del forum i posti che noi adoriamo.
Grazie a Paolo Gelosi e famiglia con Jenni, a Cesca e Mia e ad Andrea e a Barbara e Gianluca con Golia (Teppista) e Trudi e per esserci venuti a trovare, siete tutti fortissimi e simpaticissimi e come sino ad ora ci è capitato con tutti gli incontri dei forumisti, la sensazione è sempre quella di incontrare amici di vecchia data, si crea subito un feeling particolare e spero proprio di rivedervi prestissimo!
Jill si è divertita moltissimo a scorrazzare in mezzo a boschi ed infiniti prati ed a nuotare per circa 1 ora e mezza come minimo al giorno nel lago. (polpastrelli fumanti ed un pochino escoriati nonostante creme e cere di protezione.)
Ha bruciato molte energie e a fine vacanza ha perso mezzo kg. Rispetto al peso che aveva prima di partire.
Ha conosciuto moltissimi amici ed ha insegnato a nuotare ad una Golden di 2 anni che fino ad allora non ne voleva sapere.
Ha mangiato una trota intera trovata in mezzo al lago e da quel momento è nata la sua passione per la pesca: inseguiva le trote che nuotavano a pelo d’acqua.
Ha visto per la prima volta le mucche, ed anche inseguito dei vitellini.
Ha fatto molte esperienze nuove come la salita sull’ovovia, ha preso un po’ di confidenza con i bambini, che fino a prima della vacanza schivava con molta cura, ma non ha ancora imparato ad avere pazienza, soprattutto al ristorante dove, se non c’era la mosca, dopo 15 minuti dava segni di intolleranza iniziando a lamentarsi vocalmente con i suoi mugugni.
Ed infine, Il giorno prima di partire ha iniziato il suo primo calore.
Ed ora un po’ di foto ….
Fede