Autore Topic: Forasacco anche per il mio Seb!!!!!  (Letto 7067 volte)

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
Forasacco anche per il mio Seb!!!!!
« il: 28 Agosto 2012, 00:14:08 »
Eccoci qua....rientrata dalla clinica!!!!
Povero il mio patato.....è successo anche a lui!
Stasera verso le 18.30 siamo usciti per una bella scorrazzata in campagna....dopo mezz ora ha incominciato a scuotere la testa....e io grazie soprattutto al ns utilissimo forum.....ho immediatamente capito....siamo rientrati e nel giro di un' ora eravamo In clinica!!! Prima ha provato ad estrarre la spiga da sveglio e una è stata estratta...poi povero era agitato...e aveva male...e il medico ne vedeva un altra! Quindi sedazione  ed estrazione....sembrerebbe tutto ok...ma a quel punto dopo varie ravanate all orecchio c era sangue al suo interno e vedeva poco!!! Adesso è qui che dorme...domani mattina aggiornamento telefonico con la clinica e mercoledì mattina controllo. Sono veramente dispiaciuta per il mio piccolo.....si stava divertendo così tanto e guarda che sfortuna!! Ha detto che potrebbe aver perforato il timpano...ma si è riservato di verificare meglio in sede di controllo! Adesso terapia antibiotica e speriamo bene!!!! Già sn apprensiva .....ci voleva pure il forasacco!!! Che p...e!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline gio22

• Utente Argento
Re:Forasacco anche per il mio Seb!!!!!
« Risposta #1 il: 28 Agosto 2012, 00:25:28 »
A Rover ho trovato un forasacco tra le dita di una zampa ma l'ho levato io.... certo nell'orecchio deve essere brutto e doloroso....ma penso che l'hai preso in tempo!!! dai  domani mattina capirai meglio la situazione! facci sapere!

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 28 Agosto 2012, 00:27:07 »
Sì infatti....e voglio pensare positivo! Grazie

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 28 Agosto 2012, 07:38:57 »
Ma ancora forasacchi???? Bastaaaaaaaaaaa!!! Ma quando smettono di creare problemi?

Mi dispiace, povero Seb, nel mezzo del divertimento non puoi mai calare il livello di attenzione ... che stress!!! Dai per fortuna sei stata tempestiva in tutto e ora vedrai che tutto è risolto ... Aspettiamo il controllo

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 28 Agosto 2012, 09:16:27 »
 :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280:

Queste coccole sono tutte per Seb!!!

Mannaggia non ci voleva...
Anche da me sono diminuiti parecchio ma all'interno delle dita dei piedi di Red... ne trovo ancora purtroppo, quindi devo tenerlo ancora ben controllato... >:(

Antonella tienici aggiornati

staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #5 il: 28 Agosto 2012, 09:27:34 »
ma porca pupazza !!!!
forza Seb !!!!

staff@golden-forum.it

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #6 il: 28 Agosto 2012, 10:47:59 »
E ma basta con questi forasacchi!!! Sempre danni!!!  Una mega coccola al patatone Seb!

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 28 Agosto 2012, 11:09:11 »
eccoci  qui....sembra tutto ok...Seb stamattina ha mangiato ha preso il suo antibiotico....e soprattutto non ha piu' scrollato la testa...segno che non ha piu' fastidio....l' ho tenuto sott' occhio per due ore...e poi sono venuta in ufficio....adesso si è fermato a lavorare a casa mio marito...per monitorare la situazione.... mi faceva una tenerezza stamattina...era un po' mogio e mi stava appiccicato....mi sono abbassata per coccolarlo o lui mi poggiava la testolina sulla spalla....il mio tato patato...domani controllo in clinica e poi vediamo...

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #8 il: 28 Agosto 2012, 12:31:50 »
Anto ma che cavolo!!!!! Povero patatone chissà che male......e poi ......come perforato il timpano?????

Mi raccomando appena hai notizie fammi sapere che sono preoccupata!!!

Una megacoccola al malatino e una grande grande a Belle....

Per voi un abbraccio forte!!!

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #9 il: 28 Agosto 2012, 13:13:51 »
Forassacchi maledetti BASTAAAAAAAA

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #10 il: 28 Agosto 2012, 15:40:04 »
Antonella hai qualche novità da raccontarci??

staff@golden-forum.it

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #11 il: 28 Agosto 2012, 15:47:39 »
E basta però...anche a Sebastien hanno voluto rompere le scatole! Facci sapere come va la visita di domani...coccole!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #12 il: 28 Agosto 2012, 16:57:22 »
Ma cavolo non dovrebbero essere finiti sti forasacchi?? Mi spiace per Seub Antonella, chissa' che male avra'avuto...aspetto notizie dalla visita di controllo...forza Seb!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 28 Agosto 2012, 21:00:07 »
Ciao a tutti....il mio Seb sembra bene nel senso che da stamattina nn ha più scrollato la testa, nè cerca di grattarsi l' orecchio sfortunato!! Domattina mio marito lo porta alla visita di controllo....spero stia tranquillo...perchè l' altra sera le prime manovre gliele hanno fatte da sveglio e temo che domani si ricordi perfettamente quel tavolo veterinario. E poi un dubbio perchè l altra sera mi hanno ventilato che nel caso si volesse proprio esaminare bene occorrerebbe entrare con telecamere previa anestesia, ma se sta così io proprio eviterei. Voi cosa dite....anche perchè spero che domani riescano a vedere bene comunque il timpano, il sangue presente sara' asciugato???. Mi chiedevo infatti e ho già fatto appunti per mio marito, non è il caso oltre all'antibiotico per bocca aiutare magari con delle goccine? Se non scrolla più, non si gratta,  presumo non abbia più fastidio, le maledette spighe dovrebbero essere tutte fuori???? Incrociate per favore!!!! Grazie a tutti!

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 28 Agosto 2012, 21:04:11 »
 Ultima domanda....con l antibiotico non è meglio associare gastroprotettore..non me l hanno prescritto!!!

Privacy Policy - Cookie Policy