Autore Topic: Strani rigonfiamenti  (Letto 5229 volte)

Offline DoppiaD

• Utente Bronzo
Strani rigonfiamenti
« Risposta #15 il: 29 Agosto 2012, 11:49:09 »
eccomi di ritorno...sono incazz...nero! Ho trovato un veterinario aperto vicino a dove abito io, inizio con il dire che appena ha visto Laika si è pure spaventato -.-" sul tavolo non riusciva nemmeno a tenerla ferma e so avvicinava a stento mai visto un medico più fifone di così mah...gli ha dato un'occhiata veloce e mi fa: "mah secondo me è una dermatite...e si gratterà sicuramente" e io: "ma guardi veramente...no..ce l'abbiamo sotto controllo quasi tutto il giorno e non l'abbiamo mai vista grattarsi" e lui risponde: "no no è impossibile si gratta sicuramente" e li inizio ad innervosirmi...vedo che prende la siringa e gli dico: "adesso che cosa fa?" e lui: "e le faccio un'iniezione di antibiotico e antidolorifico" e già non sono un amante delle punture, in più fatte al mio cane senza una diagnosi precisa mi manda in bestia....morale della favola siamo usciti con 40€ in meno, senza sapere con certezza che cosa abbia e con uno spray per dermatite da metterle e pasticche di antibiotico....così non contento 'ho portata in un altro ambulatorio e qui la dottoressa mi ha rassicurato che secondo lei non è una dermatite perché le pustole non le ha sotto le ascelle o sulla pancia ma sono delle escoriazioni
, così mi ha detto di lasciar perdere le pasticche di antibiotico e di metterle lo spray che comunque è anche un disinfettante e va benissimo, eventualmente se non lo volevo comprare andava benissimo il gentalin...diciamo che sono più rassicurato...scusate ma avevo bisogno di sfogarmi un po'

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Strani rigonfiamenti
« Risposta #16 il: 29 Agosto 2012, 11:56:34 »
vabbè dai...
succede, almeno adesso hai la certezza che siano solo escoriazioni
Vedrai che un pò ci vuole per farle rimarginare, quando Otto si sbucciò il naso (e quando fu morso) ci volle un po' di tempo per far ricrescere la pelle nera  ;)

Offline DoppiaD

• Utente Bronzo
Strani rigonfiamenti
« Risposta #17 il: 29 Agosto 2012, 11:58:34 »
Sisi adesso sono più tranquillo...scusate lo sfogo ma sono un po' critico verso i medici :P

Sent from my iPhone using Tapatalk

Privacy Policy - Cookie Policy