eccomi di ritorno...sono incazz...nero! Ho trovato un veterinario aperto vicino a dove abito io, inizio con il dire che appena ha visto Laika si è pure spaventato -.-" sul tavolo non riusciva nemmeno a tenerla ferma e so avvicinava a stento mai visto un medico più fifone di così mah...gli ha dato un'occhiata veloce e mi fa: "mah secondo me è una dermatite...e si gratterà sicuramente" e io: "ma guardi veramente...no..ce l'abbiamo sotto controllo quasi tutto il giorno e non l'abbiamo mai vista grattarsi" e lui risponde: "no no è impossibile si gratta sicuramente" e li inizio ad innervosirmi...vedo che prende la siringa e gli dico: "adesso che cosa fa?" e lui: "e le faccio un'iniezione di antibiotico e antidolorifico" e già non sono un amante delle punture, in più fatte al mio cane senza una diagnosi precisa mi manda in bestia....morale della favola siamo usciti con 40€ in meno, senza sapere con certezza che cosa abbia e con uno spray per dermatite da metterle e pasticche di antibiotico....così non contento 'ho portata in un altro ambulatorio e qui la dottoressa mi ha rassicurato che secondo lei non è una dermatite perché le pustole non le ha sotto le ascelle o sulla pancia ma sono delle escoriazioni
, così mi ha detto di lasciar perdere le pasticche di antibiotico e di metterle lo spray che comunque è anche un disinfettante e va benissimo, eventualmente se non lo volevo comprare andava benissimo il gentalin...diciamo che sono più rassicurato...scusate ma avevo bisogno di sfogarmi un po'
Sent from my iPhone using Tapatalk