Autore Topic: ossa di pollo  (Letto 9953 volte)

Offline sara.88

• Utente Argento
  • Sara, Marco & Argo
Re:ossa di pollo
« Risposta #30 il: 23 Maggio 2015, 20:25:13 »
Tutto ok..non ha avuto sintomi evidenti..però che nervoso..c'ho messo dieci minuti per toglierlo parzialmente..e questo fine settimana fanno anche lo spiedo al parco..mi sa che non potrò neppure avvicinarmi per almeno una settimana..

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #31 il: 25 Maggio 2015, 20:11:29 »
Mamma mia...come sta il gigante?...per quanto riguarda le ossa era capitato anche a noi nel parco per cani ma anche in città (ricordi i bocconi avvelenati) adesso li stanno rimettendo.purtroppo c'è gente pazza in giro..ed è difficile che anche se trovati venga fatta giustizia.dalle mie parti chi fa da se fa per tre..lo so è sbagliato ma se succede devi fare così altrimenti continuano..le denunce a quelli non gli fanno nulla.adesso l'importante è che il pupone stia meglio.alla fine quanti abitanti siete in quel quartiere che avete il cane e lo portate li? Fate delle ronde a turno di due persone o anche tre.intantk se li mettono apposta lo fanno quando non sono visti...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline sara.88

• Utente Argento
  • Sara, Marco & Argo
« Risposta #32 il: 25 Maggio 2015, 22:40:32 »
Stamattina giro al parco con sacchetto..trovati due prima che lui li vedesse..si siamo in tanti..ma penso che siano pochi quello che li liberano..pomeriggio piccolo giretto e lui leccava tutta l'erba perché sapeva da costolette & c.

Privacy Policy - Cookie Policy