Autore Topic: che emozione! Mia in braccio per la prima volta la mia minuscola patata!!!!  (Letto 5100 volte)

Offline lorypuna

• Utente del Forum
  • **
ragazzi buongiorno a tutti!!!!!! scrivere per condividere con voi l'emozione provata ieri stando con Mia per un oretta per la prima volta...e già, perchè la piccola è davvero piccola!!! un mese e una settimana esatti, e ieri le ho fatto visita dall'allevatrice da cui la prenderò quando avrà compiuto i 2 mesi.....
che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non immaginate quando ha iniziato a scodinzolare e leccarmi quanto mi sono (permettetemi il francesismo) pisciata addosso!!!!!!! subito lei stava buona in braccio, si godeva le coccole, ma era comunque "staccata"...ma dopo un pò voilà!!!!!!!!!!!!!
mi cercava e mi leccava tuttab la faccia e io non ci ho più capito niente!!!!! continuavo solo a dirle che mi ero già follemente innamorata di lei e della sua panciotta che ricoprivo di baci!!!!!
 :wub:

non penso ad altro da ieri! un abbraccio a tutti voi ragazzi!!!!! è così bello condividere tutto questo con qualcuno che mi capisce!!!!!!!!!!!

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
 :) :) :)...aspetta a chiacchierare!!!!
vedrai come tutto questo si amplificherà enormemente quando sarà definitivamente TUA!!!
allora si che tu ci scriverai che ti emozioni  :) :) :)
ogni giorno che passerai con lei sarà un tassello aggiunto aggiunto ad un rapporto che non finirà MAI...e che sarà bellissimo!
i miei migliori auguri ;)
(e aggiusta il calendarietto!!! si vedono solo le scritte  :P)

Offline lorypuna

• Utente del Forum
  • **
io e il computer non siamo propriamente la stessa cosa...non riesco a metterlo sto calendarietto!!!!!! uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq grazie mille per le tue parole, adesso l'attesa sarà ancora più snervante!!!!!!!!!!!

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
scusate la presunzione, ma non penso esistano cani migliori dei golden.... scusate ma per me è cosi...
ancora non hai visto niente vedrai quello che ti darà... :)

Offline dgb88

• Utente Argento
scusate la presunzione, ma non penso esistano cani migliori dei golden.... scusate ma per me è cosi...
ancora non hai visto niente vedrai quello che ti darà... :)
Quoto in pieno, Sono Umaniiiiii!!!!!! questi Goldennnnnooonnniiii!!!!!!!!!

Offline Chiara85Artu12

• Utente del Forum
  • **
Ciao! Anch'io sono in attesa che possa venire a casa con noi! Il nostro Artu' e' nato il 16 luglio...posso chiederti di Mia??  :D

Offline lorypuna

• Utente del Forum
  • **
certo Chiara!!!! condividiamo questo magico momento dell'attesa!!!!!! a te lo daranno quando???quanti mesi avrà???? che meraviglia...immagino che come me conti le ore!!!!!!!!!!!!

Offline Chiara85Artu12

• Utente del Forum
  • **
 :smileys_0244: dopo il 20 settembre  :smileys_0244: e a voi? Posso chiederti che giorno e' nata Mia? E il corredino?? Mio marito mi sta impedendo di comprare qualsiasi cosa perché dice che già così non mi sta passando più...mi dice "immagina se ti vedessi le sue cose sempre davanti...!".  :cray: Io comunque nel frattempo studio...si...su Artù  em_050

Offline patty cap

• Andy
  • Utente Bronzo
io e Andy non vediamo l'ora di vedere Mia!!!
eccolo a due mesi con mia figlia...ore e ore in questa posizione, non si può resistere dal coccolarlo  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

Offline noiemose

• Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
quando abbiamo deciso di prendere mosè e di andarlo a vedere in allevamento nn ho dormito una settimana in attesa del grande evento!!!! e quando è arrivato finalmente a casa solo la stanchezza del viaggio mi ha permesso di dormire....altrimenti l'emozione di averlo li con noi avrebbe prevalso e me ne sarei stata li tutta la notte a guardarlo e coccolarlo!!!

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Bene, allora mi rincuoro nel sapere che non sono l' unica a passare le nottate a leggere e a aspettare il gran giorno!!Ormai ci siamo, sabato andrò a vigone a prendere la cucciola, non vedo l' ora!! Ho tremila dubbi e domande e sò già che la metà verranno dimenticate, mi affido a voi del forum per avere consigli!!
@Lorypuna vedrai che passeranno questi interminabili giornate!!
@Patty cap la foto è meravigliosa  :wub:
Ps: sarà anche l'ora che decida il nome!!   ::)

Offline lorypuna

• Utente del Forum
  • **
ragazze è un'emozione sempre più forte ed è ancora più bella condivisa con voi!!!!!!!!
la mia piccola arriverà il 16 settembre, esattamente al suo 2 mesiversario. l'allevatrice me la darà a 2 mesi esatti dalla nascita... vedere la foto di quella meraviglia mi ha fatto battere il cuore a mille!!! che spettacolo di foto e di cucciolooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
io non ho ancora comprato nulla perchè una settimana prima dell'arrivo di MIA farò il trasloco...quindi è inutile comprare cose in più ora che poi dovrò spostare...ma comprerò tutto via internet su zooplus, kennel compreso. continuate a parlarmi dei vostri cuccioli appena presi ragazze!!!!!!!!!!!!!

Offline Chiara85Artu12

• Utente del Forum
  • **
 :smileys_0220: ma non e' che per caso Mia e Artù potrebbero essere fratellini.... ?? Artù viene da Marybel

Offline lorypuna

• Utente del Forum
  • **
non credo chicca perchè so che nella cucciolata di mia ci sono solo lei e una sorellina.. io la prendo da una signora di cavour, locALITà ZUCCHEA, che conosceva mia cognata che fa la veterinaria alla clinica monviso di san secondo di pinerolo....

Offline Chiara85Artu12

• Utente del Forum
  • **
Ah, ok ok! Allora sono solo fratellini...di giorno!   :D esiste?!? Bho!

Privacy Policy - Cookie Policy