Autore Topic: Dove andiamo?  (Letto 34546 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:Dove andiamo?
« Risposta #30 il: 19 Agosto 2012, 13:20:13 »
Devo dire che anche con noi Colorado è stata sempre disponibile e durante il primo mese dopo che abbiamo preso Sid era lei stessa che ogni tanto ci chiamava per sentire come stava andando con il piccolo.

Poi è vero a volte è un po' brusca.... ma credo che sia parte del suo carattere...

A noi ha dato l'impressione, oltre che essere molto competente ed avere dei cani meravigliosi, di amarli con tutto il cuore.

Luca e Ale



Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:Dove andiamo?
« Risposta #31 il: 19 Agosto 2012, 14:20:37 »
infatti, è per questo mi duole il cuore a leggere... Non è un suo comportarsi davanti al problema.

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re:Dove andiamo?
« Risposta #32 il: 19 Agosto 2012, 14:50:25 »
Certo, anche a noi ha dato tanti consigli (alcuni molto discutibili) sulla gestione del cucciolo, salvo poi arrivare ad incolparci di aver fatto venire la displasia a Sam e riempirci di insulti via telefono per aver rovinato il cane. Lo stesso ha fatto col proprietario del fratello di Sam, affetto da eterocromia oculare. All'inizio anch'io credevo in lei, per questo ho scelto il suo allevamento. Poi ho scoperto l'altra faccia di Colorado... E se tornassi indietro prenderei un'altra strada, non certo quella per Tabiano.

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Dove andiamo?
« Risposta #33 il: 19 Agosto 2012, 15:26:17 »
http://www.goldenretriever.at/ allevamento molto interessante

Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:Dove andiamo?
« Risposta #34 il: 19 Agosto 2012, 15:58:23 »
Certo, anche a noi ha dato tanti consigli (alcuni molto discutibili) sulla gestione del cucciolo, salvo poi arrivare ad incolparci di aver fatto venire la displasia a Sam e riempirci di insulti via telefono per aver rovinato il cane. Lo stesso ha fatto col proprietario del fratello di Sam, affetto da eterocromia oculare. All'inizio anch'io credevo in lei, per questo ho scelto il suo allevamento. Poi ho scoperto l'altra faccia di Colorado... E se tornassi indietro prenderei un'altra strada, non certo quella per Tabiano.
Debby, se non ti pesa, potresti raccontare dei consigli di Colorado ,che ti sono apparsi discutibili?

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re:Dove andiamo?
« Risposta #35 il: 19 Agosto 2012, 16:13:29 »
Sarei completamente Off Topic e non vorrei rischiare di beccarmi una denuncia per diffamazione dall'allevatrice.

Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:Dove andiamo?
« Risposta #36 il: 19 Agosto 2012, 16:58:42 »
Sarei completamente Off Topic e non vorrei rischiare di beccarmi una denuncia per diffamazione dall'allevatrice.
poi sempre mandarmi mail privato,se te lo senti ovviamente, per me tutti i suoi consigli erano molto sensati.

Offline bilboa (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 114
Re:Dove andiamo?
« Risposta #37 il: 19 Agosto 2012, 17:40:09 »
http://www.goldenretriever.at/ allevamento molto interessante
Grazie!Ci sembra un bellissimo allevamento,cani molto belli e selezionati  per bellezza e attitudine,siamo rimasti molto colpiti!I maschi in special modo sono favolosi!Ha due cucciolate molto interessanti! Grazie ancora per la segnalazione perché non credo avremmo mai trovato questo link!In Italia non tutti fanno questo tipo di selezione bisogna ammetterlo e prendere esempio!

Offline win99

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 316
  • Mayo&York
Re:Dove andiamo?
« Risposta #38 il: 19 Agosto 2012, 18:55:46 »
Ticket è il padre della mia cucciola.
Grazie!Ci sembra un bellissimo allevamento,cani molto belli e selezionati  per bellezza e attitudine,siamo rimasti molto colpiti!I maschi in special modo sono favolosi!Ha due cucciolate molto interessanti! Grazie ancora per la segnalazione perché non credo avremmo mai trovato questo link!In Italia non tutti fanno questo tipo di selezione bisogna ammetterlo e prendere esempio!

Offline win99

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 316
  • Mayo&York
Re:Dove andiamo?
« Risposta #39 il: 19 Agosto 2012, 19:01:38 »
Completo....la cucciola proviene dall'allevamento think thice di Padova di Laura Lazzaretto è figlia di Rumba e di Ticket.

Offline kayli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 547
    • Golden Ferri
Re:Dove andiamo?
« Risposta #40 il: 19 Agosto 2012, 22:08:13 »
Grazie!Ci sembra un bellissimo allevamento,cani molto belli e selezionati  per bellezza e attitudine,siamo rimasti molto colpiti!I maschi in special modo sono favolosi!Ha due cucciolate molto interessanti! Grazie ancora per la segnalazione perché non credo avremmo mai trovato questo link!In Italia non tutti fanno questo tipo di selezione bisogna ammetterlo e prendere esempio!
mi potrei offendere :D ;D
i miei hanno tutti qualifiche in bellezza e lavoro, pur essendo dei cani da lavoro.
 comunque guarda anche questi, sono quasi tutti tedeschi, ma potresti trovare l cane che fà per te


http://www.all-about-retriever.de/Linkliste/html/golden.html

Offline bilboa (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 114
Re:Dove andiamo?
« Risposta #41 il: 20 Agosto 2012, 09:38:44 »
Grazie Kayli,metteresti un link del tuo sito?Grazie

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Dove andiamo?
« Risposta #42 il: 20 Agosto 2012, 12:03:30 »
Grazie!Ci sembra un bellissimo allevamento,cani molto belli e selezionati  per bellezza e attitudine,siamo rimasti molto colpiti!I maschi in special modo sono favolosi!Ha due cucciolate molto interessanti! Grazie ancora per la segnalazione perché non credo avremmo mai trovato questo link!In Italia non tutti fanno questo tipo di selezione bisogna ammetterlo e prendere esempio!

Bè ti posso assicurare che anche in Italia chi lavora bene fà selezione......e come dice Kayli "forse potrei offendermi anch'io" ;D ;D ;D

Offline bilboa (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 114
Re:Dove andiamo?
« Risposta #43 il: 20 Agosto 2012, 12:46:43 »

i miei hanno tutti qualifiche in bellezza e lavoro, pur essendo dei cani da lavoro.
 comunque guarda anche questi, sono quasi tutti tedeschi, ma potresti trovare l cane che fà per te


http://www.all-about-retriever.de/Linkliste/html/golden.html

Ho dato uno sguardo a questo link ma non si capisce molto!Trovo difficoltà a cercare i cani,è fatto abbastanza male il sito secondo me!Mentre vedevo i cani di questi allevatori http://www.goldenretriever.at/start.html e mi piacciono molto!Sono belli e anche bravi,mi pare.Sto cercando i vari allevamenti collegati a loro e ho visto questo Xanthos,Trewater e Ria Vela.Li conoscete?Come avete capito siamo disposti a spostarci ovunque ecco perchè ci guardiamo da tutte le parti!

Offline bilboa (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 114
Re:Dove andiamo?
« Risposta #44 il: 20 Agosto 2012, 12:53:31 »

Bè ti posso assicurare che anche in Italia chi lavora bene fà selezione......e come dice Kayli "forse potrei offendermi anch'io" ;D ;D ;D

Da quello che abbiamo potuto vedere sono pochi gli allevatori in Italia che fanno una vera selezione,se ne parlava all'incontro a Fivizzano con una brava insegnante di riporto,io non voglio offendere nessuno ci mancherebbe,ma chi alleva deve selezionare per estetica e attitudine,che poi è quella che fa il carattere di questi cani così splendido.Chi non lavora da questo punto di vista per me non fa selezione ma fa cucciolate,che è diverso.

 


Privacy Policy - Cookie Policy