Amore mio, è bellissima!

Lo stesso per me, Sean quando l'ho preso, aveva una bella congiuntivite, confermata dal mio Vet. medesime goccine per 4 o 5 giorni, poi l'ho riportato di nuovo e sembrava stesse benissimo, ma da un paio di giorni, anche se vi è assenza di questo muchetto, gli lacrimano strano, un occhio in particolare, ora non so se fosse la razza del maltese che ha questo tipo di lacrimazione diciamo più appiccicosa, oppure vi è altro.
Le goccine le ho conservate nel freezer, e nel frattempo pulisco con la cammomilla in cui intingo i dischetti di cotone idrofilo sterili, domani vedo meglio, se continua a non piacermi gliene rimetto ancora per qualche giorno, potrebbe essere che con le zampettine sporche si sia reinfettato o giocando con la mia Chery, che andando a spasso al guinzaglio ha camminato per istrada e poi ha avuto contatto in qualche modo rotolandosi e rincorrendosi con questo occhietto in particolare.
Penso che devi continuare ancora per qualche giorno, altrimenti se non vedi alcun miglioramento riconsulta il tuo Vet.
Un bacione alla tua bellissima bimba.