Autore Topic: Definitive Jaco  (Letto 8664 volte)

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
Re:Definitive Jaco
« Risposta #15 il: 24 Luglio 2012, 20:53:49 »
Qui si incrocia l'incrociabile!!  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Jaco

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 28 Luglio 2012, 09:44:54 »
Ieri pomeriggio Jaco ha fatto le lastre ufficiali, in attesa di Celemasche il veterinario mi ha già detto che sono di sicuro anche A e gomiti 0 :)))
Un pensiero in meno :P

L'unica perplessità è che gli hanno fatto la totale con tanto di ossigeno....pessima sensazione. Alle preventive lo avevano solamente sedato. Questo veterinario è segnalato sul sito celemasche, immagino quindi che sarà la tecnica ufficiale......anche se mi sembra un po' strano

Adesso aspetto che mi mandino il responso, quanto tempo ci vuole più o meno?
Grazie :)

Offline Ilystellina

• Utente Bronzo
  • you bewitched me body and soul and i love
« Risposta #17 il: 28 Luglio 2012, 09:56:34 »
Bellissima notizia!!! Complimenti!  :w00t-anim: :w00t-anim: :w00t-anim: :w00t-anim:

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 28 Luglio 2012, 11:19:06 »

Bella notizia!! :thumbup: :thumbup:

La documentazione a casa arriva dopo un mesetto abbondante ::) (nel mio caso, lastre fatte il 4 Ottobre 2011 e busta Celemasche arrivata il 22 Novembre 2011...)

Per la tecnica di sedazione ufficiale non saprei, nel senso che Buck venne sedato e poi penso che il vet sia andato di antidoto, visto che ci preannunciò il risveglio praticamente 5 minuti prima e così fu (quindi sedazione profonda + antidoto per il risveglio) e in poco meno di 2 ore avevamo fatto tutto e tornati a casa...

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 28 Luglio 2012, 11:31:32 »
evviva bellissima notizia...la mia meggy ha fatto le lastre il 27/06 dopo un mese mi e' arrivata una mail dalle celemasche comunicandomi che mi arrivera' il referto a casa a fine agosto!quindi per noi ...due mesi di attesa, ma anche a noi il veterinario ha dato la bellissima notizia di una A e uno O!speriamo sia davvero cosi'!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Jaco

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 17 Settembre 2012, 12:54:26 »
Fatte le lastre il 27 luglio non ho ancora alcuna notizia.
Son lunghi.....

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 17 Settembre 2012, 21:32:32 »
ma la mail di avvenuta conferma ti e' arrivata?

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Leo

• Utente Argento
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Definitive Jaco
« Risposta #22 il: 17 Settembre 2012, 22:25:10 »
Anche io sto aspettando il referto celemasche lastre fatte a metà luglio, ma spedite a i primi di agosto causa problema col pidegree e ENCI chiusa per ferie.... Comunque a me non è ancora arrivato niente nemmeno l'email...... Che tempi infiniti.....uno fa tempo a morire.....

Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Jaco

• Utente Bronzo
« Risposta #23 il: 18 Settembre 2012, 08:51:48 »
No nessuna email...

Offline samantha2011

• Utente Bronzo
« Risposta #24 il: 18 Settembre 2012, 11:22:34 »
Anche noi fatte il 27 luglio e nada.. e nessuna mail...secondfo me arriva d ottobre!

Offline samantha2011

• Utente Bronzo
« Risposta #25 il: 05 Ottobre 2012, 13:49:11 »
A noi sono arrivati i documenti martedì, a voi? l'esito come ci aspettavamo è C gomiti 0. Ma mi domandavo, le lastre chi ce le ha?

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #26 il: 05 Ottobre 2012, 19:14:01 »

Le lastre vengono trattenute dalla centrale di lettura. Così almeno è per Celemasche... :)

Offline Jaco

• Utente Bronzo
« Risposta #27 il: 31 Ottobre 2012, 15:34:08 »
Oggi ho ricevuto il respondo di Celemasche e sinceramente sono rimasto basito...non so che pensare.
L'ortopedico che ha fatto le lastre mi ha parlato di bellissime lastre, anche perfette gomiti perfetti....e oggi con grande sorpresa mi son ritrovato con:
Anche: A (e qui son contentissimo)
Gomiti: 2 (son rimasto a bocca aperta....)

Ora stavo cercando di informarmi in attesa di parlare con l'ortopedico (consigliato sul sito di celemasche...) per capire meglio cosa comporta questo. Ho già letto che è assolutamente sconsigliata la riproduzione.
Sono deluso e preoccupato...deluso perchè non capisco come possa un ortopedico che fa lastre ogni giorno sballare così il responso...mi aveva detto che poteva al max esserci una B per le anche...anche se io gli avevo detto che ero preoccupato per il gomito sx che vedevo puntare verso l'esterno....e preoccupato per Jaco perchè non ho ben capito se avrà poi dei problemi gravi o meno.
Sinceramente ora come ora la fiducia verso il dottore è prossima allo zero per cui non so nemmeno se sentire lui...

Grazie a tutti  :-[

Offline Ilystellina

• Utente Bronzo
  • you bewitched me body and soul and i love
« Risposta #28 il: 31 Ottobre 2012, 15:37:09 »
Mi dispiace tantissimo! onestamente non me ne intendo .. però 2 chiacchiere da questo dottore, con in mano i risultati appena arrivati, le farei..

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #29 il: 31 Ottobre 2012, 15:44:10 »
 :icon_confused:  Mannaggia!!!!

Ci credo che ci sei rimasto malissimo!
Ipotizzare uno 0  e ritrovarsi poi con un 2 è davvero un bel gap :( :( :( :(

Ma a parte "puntare" il gomito verso l'esterno, Iago non ha attualmente problemi vero?
Utilizzi già l'alzaciotola per mangiare?

Ora comunque per prima cosa, anch'io cercherei dei chiarimenti con il tuo ortopedico almeno per sentire, lastre e risultati alla mano, come può spiegare questa grande discordanza tra il suo giudizio e  quello della Centrale...

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy