allora nostra esperienza non male migliorale piu che altro per gestire la mia adrenalina ottima prova
- prima prova ricerca sul bosco trovare figurante in 20 minuti prova superata sotto la pioggia battente mi gazzo un po : hanno fatto complimenti come Luna un Golden femmina spazza in bosco
- seconda prova ; acqua da una parte della riva deve passare dal altra parte travestendo un torrente dobbiamo lavorare parche non sapevo pensavo che basta che entra sul acqua
- terza prova obbedienza camminare avanti ,indietro, sinistra e destra in mezzo alle persone con e senza guinzaglio , terra in movimento rimanere li e con richiamo tornare dal conduttore
- quarta , salto in alto, salto in lungo, passerella
- quinta ; camminare in riga con altri cani mai visti mettersi a terra e rimanere conduttori escono dal campetto e cani on gli vedono per 5 minuti un tizzo carmina in mezzo di cani e fa tanti rumori . Luna ha resistito 5 minuti poi si e alzata dobbiamo lavorarci ma parche abbiamo fatto sto coso solo 2 volte .
tutto sommato una bellissima prova per me ed esperienza nuova per luna non siamo riusciti fare altra per via di pioggia che e ; entrare nel finto elicoterro e scendere con la corda doppia .
comunque nel nostro gruppo ci sono 5 cani e solo luna e andata avanti con le prove parche molto obbediente (ma dove) secondo me e puro amore non obbedienza.
altra cosa piu importante ci hanno fatto dei complimenti per rapporto che abbiamo io e mia chiappona .
na cosa negativa che per forza deve stare e colare semi strozzo che devo fare a indossare a luna per esame ma io gli ho messo solo per casa cosi si abitua per il collare fa concorrenza a mio figlio reper non mi piace .
volevo dormire poi a desenzano per fare la sorpresa a quelli goldenisti che erano li ma ho passato li al mezzanotte e non sapevo dove andare mi dispiaceva un sacco