Benvenuto!
Effettua l'accesso
oppure
registrati
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
»
CUCCIOLIAMOCI
»
Come scelgo
»
Golden dorado
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
[
2
]
Vai giù
Autore
Topic: Golden dorado (Letto 8653 volte)
lino
Utente Bronzo
Re:Golden dorado
«
Risposta #15 il:
24 Luglio 2012, 00:13:25 »
Ciao Michela anche il mio Duke arriva da Goldendorado, io l'ho adottato circa un mese fa da una persona che non poteva più tenerlo per motivi di salute. E' nato a novembre 2011 da Sir Arthur e Clara Liz.
noiemose
Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
Utente Bronzo
«
Risposta #16 il:
24 Luglio 2012, 13:02:06 »
Ciao io ho un cucciolo che proviene dall'allevamento golden dorado di arezzo....il padre è roc e la mamma bethania...è nato il 5 febbraio 2012 ed è il cane più bello del mondo....ha mille qualità...è il nostro amore pelosone!!!!!!
MICHELA
Utente del Forum
«
Risposta #17 il:
24 Luglio 2012, 13:19:09 »
ciaooooo!!!...ma è fratello di padre del mio peloso Belly!...Golden Sir Arthur!!....anche Roc è meraviglioso!!...sono veramente spettacolari!!...non potrei fare più a meno del mio peloso.....io ho solo un piccolo problema...cioè...piccolo...infatti volevo un vs parere....quando Mojo è con me è cattivissimo con gli altri cani...i maschi....con le femmine ancora ancora...mentre se insieme a me c'è tommy...il mio compagno...è bravissimo!...ma perchè??...adesso sono d'accordo con un addestratore xche seguirà la cosa e vedremo come fare....lui dice che non è un problema grave...si risolverà....pensate che io oltre la passione del mio peloso ho anche un cavallo...che adoro...faccio equitazione da diversi anni....e il mio sogno era portare sempre insieme a me Mojo...anche in maneggio...sapete che non mi è possibile??...perchè attacca tutti i cani... : - (((.....
Katypapero
Utente Platino
Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
«
Risposta #18 il:
24 Luglio 2012, 17:18:31 »
Ben arrivati nel forum!!!!
ChiaraMamo
Utente Rubino
«
Risposta #19 il:
25 Luglio 2012, 15:00:36 »
Ciao Michela, vi ho spostato gli ultimi post in Vivere ed educare, sezione più idonea dove continuare nella discussione
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=12226.0
staff@golden-forum.it
vilma
Neo iscritto
«
Risposta #20 il:
08 Maggio 2013, 22:03:58 »
Ciao Belly, Ronny e la nostra Giughi sono fratelli, della stessa cucciolata 24/01/2011! Ronny è davvero molto bello, assomiglia molto al padre. Complimenti per come lo tenete ed è cresciuto.
Giughinta, Vilma & Renato
Blue Ronny
Utente Argento
«
Risposta #21 il:
08 Maggio 2013, 22:14:57 »
Grazie...Ronny assomiglia molto a Roc il padre e a preso molto anche del carattere...nonostante sia maestoso è dolcissimo e coccolone..
Alcuni del forum hanno provato con mano al raduno dell'anno scorso a Druogno..se ti va vai a vedere il filmato e foto a riguardo ti perderai nell'oro!!!
[url=http://www.glitterfy.com/]
Stampa
Pagine:
1
[
2
]
Vai su
« precedente
successivo »
Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
»