Autore Topic: Nuovo diario di Teo  (Letto 30198 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #75 il: 21 Ottobre 2013, 09:01:20 »
Eccomi nuovamente per raccontarvi un bruttissimo fine settimana, me ne stavo bello beato sul mio cuscino quando ho sentito una macchina fermarsi al cancello, due minuti ed ho sentito un odore conosciuto un odore che non mi piace per niente, era arrivato quel mostro ringhiante di volpino della sorellina.
Mi son messo davanti alla porta deciso a non farlo entrare, ma papa' gli ha dato il permesso, naturalmente cinque minuti dopo ci stavamo azzuffando, questo volpino invecchia ma rimane lo stesso rompiballe, comunque pensavo, pazientiamo tra un po' se ne andra', invece orrore, la sorellina e' andata via e lui e' rimastoooooo.
Abbiamo litigato spesso tutto il giorno ha provato a mordermi, ma l'ho morso io, alla sera la piu' grande delusione papa' e' andato a dormire giu' con lui e non con me sigh, sono rimasto dietro la porta ad urlare la mia frustazione ma non e' servito.
Comunque menonmale ieri sera se n'e' andato, lo odio.
Ciauuuu
Teo Artu' e Rocky

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #76 il: 21 Ottobre 2013, 09:03:07 »
Povero Guerriero cosa ti tocca sopportare!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #77 il: 21 Ottobre 2013, 09:22:14 »
ahahaha

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #78 il: 21 Ottobre 2013, 11:23:08 »
Wiskey ha tre anni meno di Teo e non si sono mai presi ogni volta son liti e morsi, neanche invecchiando si sopportano.
In questi due giorni di baillame Artu' s'e' mantenuto neutrale, anche perche' l'unica volta che s'e' avvicinato s'e' preso una ringhiata da tutti e due, ha capito che era meglio starsene lontano e tutto sommato e' andato meglio di tutti perche' sono andato al mare solo con lui.
Quando son tornato Paola me ne ha dette una per colore ihihihih
Teo Artu' e Rocky

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #79 il: 21 Ottobre 2013, 19:46:20 »

Povero Teo!! :P

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #80 il: 25 Ottobre 2013, 22:18:08 »
povero Teo pure il rompiballe ti è toccato!!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #81 il: 29 Ottobre 2013, 07:42:30 »
gia' quel volpino e' un rompiballe di prima categoria, ma molta della colpa l'ha mia figlia
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #82 il: 11 Novembre 2013, 10:45:01 »
Ciao a tutti, con mamma che non esce, noi stiamo sempre con papa' quando siamo a casa e lui generalmente ci porta al mare, a me il mare non piace, alla peste si lui si butta in acqua(io la odio) corre come uno scemo con i cani che trova e si litiga sempre quegli insulsi bastoni.
Ma da ieri odio ancora di piu' il mare, stavamo tornando alla macchina, ed io non vedevo l'ora di tornare a casa a far pappa, quando si avvicina una signora con una bambina piccola, io avevo gia' annusato l'aria, ormai ho una certa esperienza, la bimpetta comincia a dar manate in testa ad Artu' ed io mi sono messo vicino vicino a papa', niente e' venuta pure da me, ha cominciato con manate dappertutto, poi mi ha sollevato e momenti cado, ha quel punto ho dato un morso d'avvertimento e urca m'ha lasciato cadere, fortunatamente le mani di papa' erano pronte ad accogliermi e non mi sono fatto niente.
Strilli e pianti della bimba manco l'avessi mangiata e la signora tutta stizzita si rivolgeva a papa', che a quel punto le ha urlato di tutto.
Io odio il mare.
Alla prossima ciauuu
Teo Artu' e Rocky

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #83 il: 11 Novembre 2013, 11:18:47 »
Povero Teo... però hai sbagliato mira.. il morso lo dovevi dare alla signora!!!! em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #84 il: 11 Novembre 2013, 11:57:45 »
Alla signora c'ho pensato io ed era da prendere a sberle
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #85 il: 13 Novembre 2013, 11:19:27 »
Ciao a tutti papa' me l'ha fatta bella, ha pubblicato uno stralcio del mio diario, pero' s'e' guardato bene dal mettere l'elenco dei dispetti e di danni che combina la peste bianca.
Ieri ha fatto l'ennesima, la maglietta del fratellino era caduta dalla sedia, in un nano secondo l'aveva presa e distrutta ed era pure costosa, insomma a casa abbiamo un vandalo ed io mi chiedo perche' non lo lasciano sempre in giardino, li perlomeno insegue uccelli gatti fa buche, ma non fa disastri, amh rimane un mistero.
Oggi sono uscito con il cappottino nuovo, mi sta un po' largo, ma tutti si fermavano a farmi i complimenti ed io ero contento, oltretutto mi tiene bello caldo e non mi fa sentire il vento che qui soffia forte.
Beh e' ora della pappa alla prossima.
Teo Artu' e Rocky

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #86 il: 14 Novembre 2013, 15:04:39 »
foto foto di te con il cappottino nuovo!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #87 il: 14 Novembre 2013, 15:13:11 »
Ci sono gia' in videofotografando topic er mejo
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #88 il: 23 Gennaio 2014, 15:33:44 »
Ciao a tutti, era tanto che non scrivevo sul mio diario, ora sto male, tanto, ma papa' mi ha detto di quanto tutti Voi mi siate vicini, mi sento debole, non ce la faccio a camminare, sbando, cado, ma mi rialzo, io non mi arrendo facilmente, purtroppo tutti i giorni mi portano in quel posto brutto lontano da papa' e mamma,(forse perche' non mangio) mi consola la certezza che la sera verranno sempre a prendermi e portarmi con loro.
Vi ringrazio per tutto quello che state facendo per aiutare il mio papa', mi dispiace vederlo piangere o accarezzarmi sconsolato, ma purtroppo non ce la faccio a fargli le feste come sempre, Artu' in questi giorni non mi fa dispetti e' stranamente buono, ora faccio un po' di nanna, ciao a tutti.
Teo
Teo Artu' e Rocky

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #89 il: 23 Gennaio 2014, 15:41:53 »
piccolo... siamo qui....

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy