Autore Topic: si avvera il mio peggior incubo...rubano i cani dalle case !!!  (Letto 11534 volte)

Offline valentina nebuloni

• Utente Argento
Re:si avvera il mio peggior incubo...rubano i cani dalle case !!!
« Risposta #15 il: 19 Luglio 2012, 19:54:15 »
si anche io sono terrorizzata che me lo picchino o lo avvelenino.....guarda con la gentaccia che c'è in giro...
xò poi mi dico...eh cappero ma se uno sta a pensare così male sempre..... nn vive +....... c'è solo da sperare che nn capiti mai e punto.

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 19 Luglio 2012, 20:57:10 »
a me avevano detto di stare attenta perché si erano verificati diversi furti di golden retrivier..infatti quando era più piccina non la lasciavo mai neanche per 10 minuti in auto. Magari adesso che è più grandina potrei..chissà se dovesse avvicinarsi qualcuno all'auto cosa farebbe?!? scodinzolerebbe secondo voi o abbaierebbe?!?

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 19 Luglio 2012, 21:07:34 »
Mio padre anche è terrorizzato che ciò avvenga (e anche io sinceramente)...pensate che quando Ty era cucciolo, per non spargere la voce che avevamo preso un cane di razza, diceva che era un meticcio :D ...
Una di queste sere il mio ragazzo era con Ivy in giro per l'ultima pipì (saranno state le 23)comunque si affianca un'auto con 4 ragazzi che chiedono insistentemente se fosse un golden retriever,dove l'aveva preso,quanto lo aveva pagato
Anche il mio ragazzo disse che era stato un regalo e che non era puro ma un incrocio..

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #18 il: 19 Luglio 2012, 21:17:32 »
a me avevano detto di stare attenta perché si erano verificati diversi furti di golden retrivier..infatti quando era più piccina non la lasciavo mai neanche per 10 minuti in auto. Magari adesso che è più grandina potrei..chissà se dovesse avvicinarsi qualcuno all'auto cosa farebbe?!? scodinzolerebbe secondo voi o abbaierebbe?!?

seta SICURAMENTE abbaierebbe... ed anche di brutto !!!!

staff@golden-forum.it

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 19 Luglio 2012, 21:22:27 »

dovrei fare una prova:D

• Utente Argento
« Risposta #20 il: 19 Luglio 2012, 22:31:09 »

ma il mio ty è così patatoso che fa il simpa con tutti...quindi credo proprio che lui di certo nn abbaierebbe anzi gli porterebbe lo scubidù e li inviterebbe a giocare.....in ogni caso lui quando è fuori è sempre con uno di noi...quindi in questo caso il problema nn si pone xchè è controllato a vista....
comunque anche a noi l'allevatore ci ha detto che finchè fosse stato cucciolissimo di nn lasciarlo in giardino da solo xchè li rubano...
quando l'abbiamo raccontato, tutti a prenderci in giro e a dire che l'allevatore era un esagerato...e invece vedo che nn era il solo a raccomandarlo....

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #21 il: 19 Luglio 2012, 22:36:47 »

Mamma mia, da non pensarci... :blank:

W Seta!! :D

[...] anzi gli porterebbe lo scubidù e li inviterebbe a giocare... [...]

Intendi il giochino di corda? :)

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #22 il: 19 Luglio 2012, 22:38:25 »
Anche nella mia zona purtroppo il fatto non è nuovo...soprattutto se sono cuccioli di razza e se si lasciano in giardino è già successo che li portassero via...e poi il microchip non è così diffuso come siamo portati a pensare, mia mamma l'ho obbligata a farlo mettere alla cucciola di cavalier king a 3 mesi e mezzo quando ho scoperto che non ce l'aveva ancora...
è un incubo davvero... :smileys_0227:

Bevilacqua (VR)

• Utente Argento
« Risposta #23 il: 19 Luglio 2012, 22:44:28 »
Mamma mia, da non pensarci... :blank:

W Seta!! :D

Intendi il giochino di corda? :)

si il giochino di corda che in questo momento ( tra una flatulenza e l'altra...blheee!!) sta insistentemente chiedendomi di tirare...gli piace fare il tiro alla fune...eh che ci devo fare è un maschietto sono un po' materiali..... :D

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #24 il: 19 Luglio 2012, 22:47:45 »

Capito! ;)
Sì sì, anche noi giochiamo al tira e molla con la corda... Mi hai fatta sorridere a chiamarlo scubidù :D (ricordi d'infanzia :girl_sigh: ) e in effetti lo ricorda!

Fine :ot-signal: :D

Offline Catia _ZoeStrudi

• Utente Bronzo
« Risposta #25 il: 19 Luglio 2012, 23:21:05 »
Zoe abbaia di brutto...anche quando è in giardino con Strudy mi sono accorta che se si avvicina qualcuno inizia ad abbaiare x proteggerlo....un giorno erano in macchina ed è arrivato un ns vicino...ha fatto l'errore d'allungare la mano x accarezzarlo...ha iniziato ad abbaiare incavolata nera:)....Strudy è talmente golden che secondo noi accompagnerebbe i ladri in casa saltellando:)

Offline nathalie

• Utente Bronzo
« Risposta #26 il: 20 Luglio 2012, 22:24:23 »
 :o mamma mia, anche nel vicentino anni fa succedeva, non oso pensarci...

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
« Risposta #27 il: 21 Luglio 2012, 09:07:10 »
Questa primavera a una festa di quartiere il tipo dei gonfiabili un giostraio si è avvicinato a mia figlia che teneva Sid.

Io e Luca eravamo lì vicino e subito l'abbiamo chiamata. Ci ha detto che il tipo le ha detto "Che bello!!! Ma che razza è??? Dove l'avete preso???? Ma costa molto??? Morde???"

Ci si è gelato il sangue. Già mi vedevo il tipo che la seguiva e le portava via Sid.

Poi lo stesso tipo non contento ha fatto le stesse domande a Luca e anche lui ha adottato la tecnica del...bohhh non so credo sia un incrocio... ci è stato regalato.... eh sì a volte morde

E intanto si è preso il numero di targa del furgone...

Oh magari voleva solo fare due chiacchiere ma non si sa mai!!!

Offline DoppiaD

• Utente Bronzo
si avvera il mio peggior incubo...rubano i cani dalle case !!!
« Risposta #28 il: 21 Luglio 2012, 10:06:10 »
Anche io sono sempre preoccupato quando sia io che la mia ragazza siamo al lavoro, perché dobbiamo lasciare Laika in giardino...fortunatamente la mettiamo nel giardino sul retro dove non la può vedere nessuno (solo i vicini)..ma comunque un po' di paura c'è sempre...e' buona con tutti e si metterebbe a giocare con chiunque :( anche se quando siamo in casa e vede qualcuno entrare nei giardini accanto rizza la crestina e fa sentire il suo vocione :P

• Utente Argento
« Risposta #29 il: 22 Luglio 2012, 22:46:08 »
Anche io sono sempre preoccupato quando sia io che la mia ragazza siamo al lavoro, perché dobbiamo lasciare Laika in giardino...fortunatamente la mettiamo nel giardino sul retro dove non la può vedere nessuno (solo i vicini)..ma comunque un po' di paura c'è sempre...e' buona con tutti e si metterebbe a giocare con chiunque :( anche se quando siamo in casa e vede qualcuno entrare nei giardini accanto rizza la crestina e fa sentire il suo vocione :P

idem x noi..... ::)

Privacy Policy - Cookie Policy